La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Uhmmm...

questo è il classico esempio di situazione da forum in cui morirei dalla voglia di sentire l'altra campana... :lol: :lol: :lol:
Oh beh, se senti lui è il più figo e intelligente dell'universo, ovvio!
Un po' come se sento te, è un perfetto imbecille, irresponsabile, ignorante, etc...

Che però, almeno all'esterno (forse per la sua capacità di rivendersi o solo per fortuna), da quanto ho capito, apprezzano e prezzano...

E' per questo che troverei divertente sentire l'altra campana! :wink:
No Steve...se fosse così ci sarebbe un senso almeno, invece no.
Io cerco di stare sulle mie perchè è pur sempre il fratello del mio ragazzo e non mi va di parlarne male in giro più di tanto (anche se, confesso, mi piacerebbe), ma non ho mai sentito parei lusinghieri nei suoi confronti, anche in campo lavorativo (e la fonte erano dei soci dei titolari per la azienda per la quale lavorara, non il primo che passa).
Insomma, sul forum dico quello che penso, ma nella vita di tutti i giorni là fuori mi tengo a freno solo ed esclusivamente per rispetto nei confronti del mio ragazzo, sta di fatto che non ho mai sentito elogi nei suoi riguardi, mai (genitori esclusi, naturalmente, ma i genitori non sono oggettivi quando si tratta dei figli).

Probabilmente con i suoi amici riesce talmente tanto a fingere di essere quello che non è da riuscire a infinocchiarli, tant'è vero che l'ultima assunzoine che ha avuto, guarda un po'...il titolare è un suo amico.

Ma mi dispiace, io ho frequentato la loro casa per 13 anni, l'ho visto con i miei occhi chi è realmente nella quotidianità, e ai miei occhi, Steve, non posso non credere.

Oltretutto una persona che va in giro a dire cose NON vere del fratello per non far figure di cacca con la moglie, permettimi...non posso rispettarlo, mi rifiuto.

#212
boo ha scritto:mammina e patrigno di mrboo li chiamo per nome.
ex attivisti di lotta continua, grandi conoscitori di musica e di politica, lei cuoca adorabile, perfezionata anche da vari corsi di cucina.
come si fa a non andare d'accordo con persone così?
infetti ci passiamo anche i fine settimana insieme nella loro casa in montagna :D
Lotta continua o meno ...Che invidia.... :( :( :( avere dei suoceri interessanti... I miei sono sempliciotti e noiosi... Immaginatevi la scena: mio suocero che fa la sua mega-battutona in dialetto bolognese, la suocera che inizia a ridere sghignazzando a crepapelle e io... :shock: :?

#213
lalu ha scritto:[Di specifico non mi ha mai fatto niente (e ci mancherebbe), semplicemente è una persona che mi repelle.
Non mi piace perchè è arrogante, saccente, sicuro di sè in un modo incredibile (e io questo non lo trovo affatto un pregio se palestao all'ennesima potenza).
Ma soprattutto è stupido.
Poi sta diventando un moglie-dipendente, ha persino cambiato idee politiche da quando si è sposato....(per fare un esempio a caso).

Non amo attorniarmi di persone del genere. Nel mio tempo libero voglio poter scegliere, visto che già nell'ambito lavortivo bisogna essere tollerati.
Il fatto che sia mia cognato per me non cambia alcunchè.

La domanda che mi pongo è: avrei mai frequentato un individuo del genere nella mia vita?
Risposa: assolutamente no.

Non vedo perchè lo dovrei fare solo perchè è il fratello del mio ragazzo.
Esattamente quello che penso e pratico io nei confronti di mio cognato!!!!! :wink:

Re: PROCERA SUOCERA

#214
gabri997 ha scritto:Oggi la mia futura (molto) suocera mi ha portato a casa come regalo una lavatrice ARDO :? A primo acchito era molto bella, scimmiotta le miele con la ghiera illuminata... Grazie! Ma appena messa in moto mi sono accorto di quanto faccia schifo... Rumorosissima,e durante la centrifuga cammina! :shock: e sono arrivato a ciò: mia suocera mi odia!!! :lol: e voi? Mai ricevuto oscenità dalle suocere?

vedo che te l'ha gia' scritto qualcuno.....almeno la tua te li fa i regali!!!!! :evil:
la mia nulla :evil: , niente di niente :twisted: :twisted: , nenahce per il bambino che pero' adora.......non ne ha di pensieri........forse e' meglio! :lol: :lol: :lol:

#215
Ieri sera siamo andati a cena fuori con i suoceri. Bubo mi ha chiesto la "cortesia" di cercare di essere meno taciturna con loro rispetto alle ultime volte. L'ho "accontentato". La serata è andata piuttosto bene, la suocera non ha sparato minchi@te per quasi tutta la serata....però mentre eravamo in auto sulla via del ritorno, scherzando con Bubo che, con le strade è un vero imbranato, gli ho dato dell'"impedito" (sottolineo: scherzando e ridacchiando come spesso accade). Lei non si è potuta trattenere: tutta seccata ha manifestato il suo fastidio nel sentire quel "complimento" rivolto al suo bambino!! Mio dio!!!!! Quanta pazienza ci vuole...non ce la faccio più :evil:

#216
bubu ha scritto:Ieri sera siamo andati a cena fuori con i suoceri. Bubo mi ha chiesto la "cortesia" di cercare di essere meno taciturna con loro rispetto alle ultime volte. L'ho "accontentato". La serata è andata piuttosto bene, la suocera non ha sparato minchi@te per quasi tutta la serata....però mentre eravamo in auto sulla via del ritorno, scherzando con Bubo che, con le strade è un vero imbranato, gli ho dato dell'"impedito" (sottolineo: scherzando e ridacchiando come spesso accade). Lei non si è potuta trattenere: tutta seccata ha manifestato il suo fastidio nel sentire quel "complimento" rivolto al suo bambino!! Mio dio!!!!! Quanta pazienza ci vuole...non ce la faccio più :evil:
Io stasera ho un'uscita con mamma, papà e moroso...e visto che nel mio caso i suoceri sono i miei...incrociamo le dita... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#217
La differenza sta nel fatto che ai propri genitori è molto più facile dare le risposte "giuste", tanto sono sempre genitori e si fa pace...con i suoceri per rispetto nei confronti di Bubo, mi devo pur sempre limitare.... :roll:

#218
bubu ha scritto:La differenza sta nel fatto che ai propri genitori è molto più facile dare le risposte "giuste", tanto sono sempre genitori e si fa pace...con i suoceri per rispetto nei confronti di Bubo, mi devo pur sempre limitare.... :roll:

per me la limitazione non esiste...anzi gli tiro palate e li zittisco

#219
Ripeto: per amore e rispetto di bubo mi sto zitta...altrimenti sarebbe guerra! E questo mortificherebbe parecchio il mio tesoro...

#220
bubu ha scritto:La differenza sta nel fatto che ai propri genitori è molto più facile dare le risposte "giuste", tanto sono sempre genitori e si fa pace...con i suoceri per rispetto nei confronti di Bubo, mi devo pur sempre limitare.... :roll:
cosa ti ha rimbeccato la suocera? :lol:

il fatto è che dovrebbe essere lui a zittire la madre :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#221
sembrerà peccare di superiorità ma vi assicuro che non è così..........ma perchè date così tanta importanza a cosa dice la gente(anche chi vi sta vicino)??

ho troppa stima di me stessa per farmi intaccare dalle critiche degli altri...e parlo anche dei miei genitori, come dei miei suoceri, come dei fratelli, come dei cognatini. tiè!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#222
paprina ha scritto: ho troppa stima di me stessa per farmi intaccare dalle critiche degli altri...e parlo anche dei miei genitori, come dei miei suoceri, come dei fratelli, come dei cognatini. tiè!!
forse perchè non ho assolutamente stima di me stessa? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#223
casimira ha scritto:
paprina ha scritto: ho troppa stima di me stessa per farmi intaccare dalle critiche degli altri...e parlo anche dei miei genitori, come dei miei suoceri, come dei fratelli, come dei cognatini. tiè!!
forse perchè non ho assolutamente stima di me stessa? :roll:
io al contrario!!! è proprio perchè ho una immensa stima di me stessa che non posso sopportare critiche da una persona che ne combina di cotte e di crude! ma insomma da che pulpitooooooooooooo!!!!!!!!!! :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#224
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
paprina ha scritto: ho troppa stima di me stessa per farmi intaccare dalle critiche degli altri...e parlo anche dei miei genitori, come dei miei suoceri, come dei fratelli, come dei cognatini. tiè!!
forse perchè non ho assolutamente stima di me stessa? :roll:
io al contrario!!! è proprio perchè ho una immensa stima di me stessa che non posso sopportare critiche da una persona che ne combina di cotte e di crude! ma insomma da che pulpitooooooooooooo!!!!!!!!!! :evil:
claudia mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#225
casimira ha scritto:forse perchè non ho assolutamente stima di me stessa? :roll:
e allora non è la suocera :wink:


cerco di spiegarmi(ma tanto lo so che no nci riuscirò perchè sono una capra :lol: ).
se una persona mi dice in continuazione che devo dimagrire perchè sono grassa, ci sto male perchè sotto sotto so che ha ragione........se una persona mi dice che ho dei capelli di cacca, non la ascolto proprio perchè so di avere dei bei capelli e nessuna critica sui miei capelli mi potrà toccare.

se sono sicura di me, possono dire e fare quello che vogliono.......fare battutine o dire cattiverie, a me la cosa non tocca proprio.....se la cosa mi fa male, mi brucia, mi da fastidio è perchè, sotto sotto, la penso anche io :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)