La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vendita cucine da esposizione

#1
so che è un pò stramba come domanda ma..

nonostante abbia già fatto il compromesso all'ultimo abbiamo cambiato casa..nella stessa palazzina un 4 locali invece che il 3 di prima...quindi però tutto sarà maggiore anche il costo dei mobili :cry:

volevam risparmiare qualcosina ma non volevo rinuciare alla skyline

così mi son chiesta se c'è o conoscete qualche negozio che vende anche le cucine esposte...

so che non è il massimo e con le metrature è dura..però avendo una bella parete larga volevo provarci :roll:

che mi dite??

#4
... dammi qualche indicazione...
moderna o classica..
elettrodomestici o no...
prezzo indicativo ecc...
T.

#7
Hai provato a guardare sul sito snaidero? Per ogni modello ci sono le foto delle cucine dei rivenditori che vendono le cucine da esposizione. Magari trovi qualcosa nella tua zona che può andarti bene.

#9
e mi sa che è difficile si..

cmq io son fissata con la skyline rovere dark

come prezzi non saprei ..il preventivo di qualcosa di simile a come la dovrei fare ora era sui 12 mila..quindi qualcosa in meno

#10
margot606 ha scritto:e mi sa che è difficile si..

cmq io son fissata con la skyline rovere dark

come prezzi non saprei ..il preventivo di qualcosa di simile a come la dovrei fare ora era sui 12 mila..quindi qualcosa in meno

dove ho preso la mia snaidero (a Torino però) hanno la skline grigio topo con mensola rossa...con isola e tavolo....credo meno di 10000 perché è da esposizione...però devi venire fino a torino...se no la cosa migliore è guardsare il sito snaidero che ha le proposte dei vari rivenditori ci sono le info e le foto...

#12
margot606 ha scritto:e mi sa che è difficile si..

cmq io son fissata con la skyline rovere dark

come prezzi non saprei ..il preventivo di qualcosa di simile a come la dovrei fare ora era sui 12 mila..quindi qualcosa in meno
come ti ha detto richyjungle controlla prima sul sito della Snaidero. Sulla Skyline ci sono parecchie offerte soprattutto nella tua zona. Il difficile è trovare la composizione ad hocper la tua cucina.

saluti!
Samanta