La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, si l'ho visto sia nel punto vendita di C.so Buenos Aires che in via Torino a Milano...bello, carina l'idea, ma sinceramente Muji mi sembra un negozio dove comprare gadgets e complementini per la casa non mobilio.. :)

#3
elisab ha scritto:..in via Torino a Milano...bello, carina l'idea, ma sinceramente Muji mi sembra un negozio dove comprare gadgets e complementini per la casa non mobilio.. :)
Visto a Via Torino anch'io.
Mmm.. non sono d'accordo, ci sono alcune tra le cose di MUJI che metterei tranquillamente a casa mia. Specie quelle del reparto luce, cucina, lenzuola, ecc.. :roll: :D
Immagine
Immagine

#4
lot ha scritto:
elisab ha scritto:..in via Torino a Milano...bello, carina l'idea, ma sinceramente Muji mi sembra un negozio dove comprare gadgets e complementini per la casa non mobilio.. :)
Visto a Via Torino anch'io.
Mmm.. non sono d'accordo, ci sono alcune tra le cose di MUJI che metterei tranquillamente a casa mia. Specie quelle del reparto luce, cucina, lenzuola, ecc.. :roll: :D
Immagine
Immagine
l'aspetto non mi dispiace per niente... :D
ma il costo?

#5
Ehm.. Ato.. non credo si parlasse del divano letto postato da me, ma di un altro. :oops:
Comunque, quello della foto costa 755 euro.. :roll:

#6
lot ha scritto:Ehm.. Ato.. non credo si parlasse del divano letto postato da me, ma di un altro.
Comunque, quello della foto costa 755 euro.. :roll:
ops! :oops:
comunque io mi riferivo proprio a quello :D
grazie grazie ;)

#8
lot ha scritto::arrow: Ato, il fatto è che MUJI espone piu cose di quanto ne compaiano nel sito.. :(
io non sono riuscita nemmeno a trovare questo... :?
ma spero di avere presto occasione di andare/venire a milano.... ;)