La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vany ha scritto:
moon78 ha scritto:
kylie ha scritto:i cestoni da 120 soprattutto se hai intenzione di caricarli di pentole è bene che siano di ottima qualità o il fondo si imbarca e sono dolori.
se li devi tenere mezzi vuoti per non farli imbarcare allora meglio lasciare stare :wink:

le mensoline nell'angolino mi sembrano molto tristi.... :oops:
si, trovi le mensoline triste??E una cosa che ho voluto io perchè proprio l'angolo chiuso con tutte i pensili mi sembra soffocante...

Per i cestoni, a dirti la verità non avevo pensato a questo problema ...credevo che quelli da 120 erano abbastanza resistenti...ho sempre la soluzione di prenderne due da 60.....
Meglio due da 60 che uno da 120...piu' che altro per suddividere meglio le cose!qst soluzione direi che è bella...visto che nn ti piace avere la cappa ad angolo e nemmeno i pensili!
hai ragione, ci ho pensato anch'io, ma penso che era per mantenere uò certa linearità al livello della base... spezerebbe solo un pò di più..ci devo pensare...

per quanto riguarda i pensili, non le voglio nell'angolo, ma anche tu le trovi triste? avevo gia in mente di mettere qualche bella teiera...adesso mi preoccupa un pò l'apertura a vasistas, perchè certe, di cui quelli della veneta cucina non si aprono fino a su...e rischio di prendermi un pò di botte :cry:

#47
A me hanno pienamente sconsigliato di mettere fornelli e lavandino troppo vicino...molto scomodi!Bisogna che tra i due ci sia un mimimo di piano lavoro....io rivedrei il progettino.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!