La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno...

#1
...vuole un gattino? Questa sera, tornando a casa, ho visto attraversare qualcosa (sembrava un topo!!)... due macchine l'hanno evitato per pochissimo!! Si è salvato solo perchè correva (inconsapevole di quello che gli sarebbe potuto capitare!) verso una persona che camminava sul marciapiede! Non c'ho pensato due volte e l'ho portato a casa. Se qualcuno è interessato... io non posso tenerlo perchè ne ho già un altro!

Immagine
Ultima modifica di Momo il 03/10/07 10:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

commenti qui

#4
che carino
ma ma...qualcuno lo stara cercando no? e' pulito e nutrito....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:che carino
ma ma...qualcuno lo stara cercando no? e' pulito e nutrito....
Già, non ha una pulce!! Calcola che io amo i gatti!! ...secondo me l'hanno abbandonato! Il fatto è che l'ho trovato in un tratto di strada dove non ci sono abitazioni ed ho preferito toglierlo dalla strada piuttosto che lasciarlo "in pericolo" (ha rischiato davvero grosso!!).


Ora gioca con la sua coda!!


Ah, è un maschietto...
Immagine

commenti qui

#9
quindi non è randagio dalla nascita.. vuol dire che era abituato alle persone..

ce li lascerei io in mezzo alla strada.. che gente di merd@!! :x

io e loremiro di solito quando una della gatte a casa dei suoi.. figlia.. facciamo una foto e la mettiamo da veterinari, bar ecc col numero di telefono staccabile...
per ora li abbiamo dati via tutti. :wink:

Prova a fare così o a mettere un annuncio in un giornalino di annunci locale.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Momo ha scritto:E' adorabile!! Alla fine (erano le 2) è salito sul mio letto ed ha dormito sulle coperte facendo le fusa tutta la notte!!!
cicciolo lui!!!!
dai, come fai a non tenerlo?!?
io se porto a casa un altro gatto devo fare il fagottino e scappare.. sorry

#13
loremir77 ha scritto:quindi non è randagio dalla nascita.. vuol dire che era abituato alle persone..
Si, decisamente...
loremir77 ha scritto: Prova a fare così o a mettere un annuncio in un giornalino di annunci locale.. :roll:
ok!! :wink:
Immagine

commenti qui

#14
giulia_v ha scritto:
Momo ha scritto:E' adorabile!! Alla fine (erano le 2) è salito sul mio letto ed ha dormito sulle coperte facendo le fusa tutta la notte!!!
cicciolo lui!!!!
dai, come fai a non tenerlo?!?
io se porto a casa un altro gatto devo fare il fagottino e scappare.. sorry
Vorrei tanto ma non posso proprio...

:(
Immagine

commenti qui

#15
E' stupendo.....
c'è stato un periodo che non facevano altro che abbandonare gatti di fronte a casa mia....noi li abbiamo sempre tenuti tutti :roll: , lo spazio non ci manca, e siamo arrivati ad avere 5 gatti e un cane....

Sei sicuro che nessuno lo stia cercando? Magari si è perso....prova a mettere un volantino dicendo che l'hai trovato
Utente gemellata con Abigaille e Boo