La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio da abbinare a letto La Falegnami

#1
Ciao a tutti, siamo nuovi nel forum (abbiano lurkato molto però!) e siamo in procinto di traslocare nella nuova casa "definitiva"; abbiamo una camera da letto "La Falegnami" composta da letto "Foglia" e comò-comodini "Juliette", entrambi in ciliegio. Nella vecchia casa avevamo la cabina armadio ed ora abbiamo la necessità di prendere un armadio; ci piacerebbe a doppia anta scorrevole con anta a specchio e cornice ovviamente in ciliegio; abbiamo scartato La Falegnami (che tra l'altro ha modificato la linea ed ora il ciliegio è molto più chiaro) per via del prezzo, e ci saremmo orientati su un armadio della TOMASELLA, che ne pensate?
Max

Re: Armadio da abbinare a letto La Falegnami

#3
t.time ha scritto:conosco benissimo lafalegnami
tommasella e' un'ottima azienda con un buonissimo rapporto qualita' prezzo e ovviamente non posso e non mi permetto di fare i conti in tasca ma la falegnami e' un'altra cosa
ciao
Tiziano, ogni tanto una virgola! :wink:

Re: Armadio da abbinare a letto La Falegnami

#5
t.time ha scritto:conosco benissimo lafalegnami
tommasella e' un'ottima azienda con un buonissimo rapporto qualita' prezzo e ovviamente non posso e non mi permetto di fare i conti in tasca ma la falegnami e' un'altra cosa
ciao
Ovvio! Comunque mi confermi che la Tomasella non è così scadente come ho letto su alcuni post? Purtroppo, anche se avessimo voluto/potuto prendere un armadio La Falegnami il colore del ciliegio è veramente troppo più chiaro nella nuova collezione!
Massimo
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

Re: Armadio da abbinare a letto La Falegnami

#6
max63 ha scritto:Ciao a tutti, siamo nuovi nel forum (abbiano lurkato molto però!) e siamo in procinto di traslocare nella nuova casa "definitiva"; abbiamo una camera da letto "La Falegnami" composta da letto "Foglia" e comò-comodini "Juliette", entrambi in ciliegio. Nella vecchia casa avevamo la cabina armadio ed ora abbiamo la necessità di prendere un armadio; ci piacerebbe a doppia anta scorrevole con anta a specchio e cornice ovviamente in ciliegio; abbiamo scartato La Falegnami (che tra l'altro ha modificato la linea ed ora il ciliegio è molto più chiaro) per via del prezzo, e ci saremmo orientati su un armadio della TOMASELLA, che ne pensate?
Max
Ciao Max63, leggendo il tuo annuncio ho pensato che io ho esattamente il problema opposto: dovendo cambiare casa devo (causa soffitti H. 2,20) a malincuore "abbandonare" la mia camera La Falegnami...Potrebbe interessarti l'armadio (mod. Riflessi, L 3 mt, H 2,56, P 66, doppia anta scorrevole in vetro millerighe e cornice ciliegio)?