La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto sedie e tavolo

#1
Per la mia nuova cucina in rovere naturale e pensili in vetro coprente bianco profilato in alluminio, cosa ne pensate di queste sedie ?
Immagine
Sono indecisa se sceglierne 2 verdi e 2 arancioni o sostrituire uno dei due colori con il moka.

Il tavolo è molto simile a questo:
Immagine
Commenti???????!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2
Ciao,
Il tavolo è bello ma poco pratico. Quando ti serve allungato è molto grande ma talvolta serve solo un pezzo. Adesso un tavolo libro, ogni qualvolta lo apro ingombra troppo quando magari mi servirebbe solo un o due posti in più. :evil:
Ti consiglierei di optare per uno più modulabile (2 o + prolunghe).
Per le sedie, dipende anche dalle pareti, dagli accessori già in possesso e dai gusti personali (io odio il verde, opterei per moka e arancione).
Ciao

#3
il tavolo è identico al mio, è molto bello ma in effetti poco pratico perchè aperto c'è sempre qualcuno che ha l'inconveniente di beccarsi la gamba! Le sedie sono molto belle, io le preferisco tutte di uno stesso colore, tipo arancio o verdi, però pensando alla tua scelta preferirei moka e arancio.
Verdi e arancio non ce lo vedo bene insieme..
brilloccate ma disoneste

#4
anche io ho il tavolo che hai postato, purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di aprirlo...in 4 ci si mangia bene in ogni modo.
La caratteristica davvero positiva è il prezzo : io l'ho pagato 318 euro contro i mille circa di altri tavoli più sofisticati (e con allunge modulabili9
per le sedie ti consiglio di prenderle tutte dello stesso colore

#5
chiarimbu ha scritto:anche io ho il tavolo che hai postato, purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di aprirlo...in 4 ci si mangia bene in ogni modo.
La caratteristica davvero positiva è il prezzo : io l'ho pagato 318 euro contro i mille circa di altri tavoli più sofisticati (e con allunge modulabili9
per le sedie ti consiglio di prenderle tutte dello stesso colore


Mi dite la marca e le dimensioni di questo tavolo? ne sto cercando uno molto simile.

Anche a me le sedie piacciono tutte dello stesso colore
CIL

#6
[quote - Mi dite la marca e le dimensioni di questo tavolo? ne sto cercando uno molto simile. [/quote]

Questo tavolo è 90X 90, la ditta che lo produce è eurosedia. Sul sito ci sono tantissimi tavoli e sedie.

#9
twist ha scritto:[quote - Mi dite la marca e le dimensioni di questo tavolo? ne sto cercando uno molto simile.
Questo tavolo è 90X 90, la ditta che lo produce è eurosedia. Sul sito ci sono tantissimi tavoli e sedie.[/quote]

grazie, ho visto anche sul sito ma cercavo qualcosa di un pò più piccolo
CIL

#12
che colore pensi di mettere gli accessori? avrai pareti colorate?
cmq in generale direi di sceglierne due di un colore più acceso e le altre di un colore più neutro :wink:

#13
anche io ti consiglio di mettere le sedie bianche visto il colore della cucina oppure osare con un bel rosso...ti assicuro che con il tavolo stanno benissimo (io le ho rosse!!)

#14
Quel tavolo è molto bello ma solo da chiuso.... quando è aperto diventa lunghissimo, come detto qualcuno si becca la zampa, e esteticamente rimane il telaio esterno...qualsisasi tovaglia ci metti sopra non aderisce....non so se mi sono spiegata bene! Io ci penserei. Io, dopo tanto peregrinare, ho preso un tavolo a libro, anche perchè la cucina è piccolina...arriva oggi... speriamo bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre