La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ok mi intrufolo nel tuo topic boo per chiedere ufficialmente a voi forumine malate di shopping: ma se non riuscissi a trovare un buco per andare a Napoli e volessi iniziare a provare qualche vestito da sposa c'è qualche anima pia che ha voglia di accompagnarmi?
The sisterhood of The Calf 40

#92
stefania_b ha scritto:ok mi intrufolo nel tuo topic boo per chiedere ufficialmente a voi forumine malate di shopping: ma se non riuscissi a trovare un buco per andare a Napoli e volessi iniziare a provare qualche vestito da sposa c'è qualche anima pia che ha voglia di accompagnarmi?
Io compatibilmente con impegni vari,avevo già dato la mia disponibilità,se vuoi :) .

#93
stefania_b ha scritto:ok mi intrufolo nel tuo topic boo per chiedere ufficialmente a voi forumine malate di shopping: ma se non riuscissi a trovare un buco per andare a Napoli e volessi iniziare a provare qualche vestito da sposa c'è qualche anima pia che ha voglia di accompagnarmi?
IO!! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#94
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok mi intrufolo nel tuo topic boo per chiedere ufficialmente a voi forumine malate di shopping: ma se non riuscissi a trovare un buco per andare a Napoli e volessi iniziare a provare qualche vestito da sposa c'è qualche anima pia che ha voglia di accompagnarmi?
Io compatibilmente con impegni vari,avevo già dato la mia disponibilità,se vuoi :) .
mi associo a glam e a Fede!!!
non sia mai che rifiuti un giro di shopping!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 03/10/07 10:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#95
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok mi intrufolo nel tuo topic boo per chiedere ufficialmente a voi forumine malate di shopping: ma se non riuscissi a trovare un buco per andare a Napoli e volessi iniziare a provare qualche vestito da sposa c'è qualche anima pia che ha voglia di accompagnarmi?
Io compatibilmente con impegni vari,avevo già dato la mia disponibilità,se vuoi :) .
si glam me lo ricordo, solo che da quanto ho capito tu non sei sempre a Milano o sbaglio?
The sisterhood of The Calf 40

#96
kylie ha scritto:
Glamazon ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok mi intrufolo nel tuo topic boo per chiedere ufficialmente a voi forumine malate di shopping: ma se non riuscissi a trovare un buco per andare a Napoli e volessi iniziare a provare qualche vestito da sposa c'è qualche anima pia che ha voglia di accompagnarmi?
Io compatibilmente con impegni vari,avevo già dato la mia disponibilità,se vuoi :) .
mi associo a glam e a Fede!!!
non sia mai che rifiuti un giro di shopping!!! :wink:
eh sapevo che voi due non vi sareste tirate indietro... solo che voi sapete già che io odio lo shopping e provare vestiti :?
The sisterhood of The Calf 40

#97
stefania_b ha scritto: eh sapevo che voi due non vi sareste tirate indietro... solo che voi sapete già che io odio lo shopping e provare vestiti :?
si, ma stavolta ti tocca! :wink:
mi sa che è dura comprare un abito da sposa senza provarlo :lol:
Immagine

#98
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto: eh sapevo che voi due non vi sareste tirate indietro... solo che voi sapete già che io odio lo shopping e provare vestiti :?
si, ma stavolta ti tocca! :wink:
mi sa che è dura comprare un abito da sposa senza provarlo :lol:
lo so solo che già mi vedo a dare i numeri e a sbuffare come faccio di solito quando sono costretta a fare qualcosa che non mi va :roll: peròò può sempre capitare che la parte femminile e romantica che pure devo avere da qualche parte prenda il sopravvento, con me non si sa mai :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#99
:lol: come siamo diverse...
se avessi un pò + la faccia come il kiulo io me ne andrei bellamente a provare ogni settimana un abito diverso dal tailleur armani all'abitino blumarine passando dai sandali gioiello di vergelio...
:oops:
ma me lo leggerebbero in faccia che gli farei perdere tempo e quindi evito...
mi limito a sbavare sulle vetrine :wink:
Immagine

#100
io se vuoi ci sono :wink:

e mi permetto di consigliarti il negozio di cologno dove mi sono trovata benissimo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#101
la cailiii mi ha mandaaatoooo il li-iiinkkk
la cailiii mi ha mandaaatoooo il li-iiinkkk
la cailiii mi ha mandaaatoooo il li-iiinkkk

scarpette a me! 8)

#102
casimira ha scritto:io se vuoi ci sono :wink:

e mi permetto di consigliarti il negozio di cologno dove mi sono trovata benissimo :wink:
ma dai!!!
sei andata li?
io ci sono passata davanti e ho visto quanto è grande...
allora conviene?
cosa hanno?
di tutti i prezzi?
no, tanto per sapere...
a me non serve ancora :lol:
Immagine

#103
quindi invece di un aperitivo milanese la prossima volta si organizza un tour per negozi da sposa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#104
io sono senza macchina quindi ho visto solo negozi a Milano ma questo negozione gigante mi interessa: ditemi di più :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#105
boo ha scritto:la cailiii mi ha mandaaatoooo il li-iiinkkk
la cailiii mi ha mandaaatoooo il li-iiinkkk
la cailiii mi ha mandaaatoooo il li-iiinkkk

scarpette a me! 8)
e brava boo!
The sisterhood of The Calf 40