La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi compagno scopo convivenza (foto)

#1
Cerco un compagno nuovo,moderno,anche di design,che mi sappia fronteggiare nel nuovo soggiorno della mia propietaria,possibilmente di un altro tessuto rispetto al mio (velluto di cotone) e con un differente colore (io sono verde salvia).
Lo cerco con le mie stesse imponenti misure,se è possibile (2.30 di lunghezza per 100 di profondità).
IO sono fedele anche se un pò ammaccato,e mooolto comodo.
Aiutatemi,non posso rimanere solo :roll: .



Immagine

#3
Mmm.. ci vuole qualcuno d'aspetto molto bello, perchè quello della foto piace molto anche a me.. :lol: :lol:
Devi accostarci un divano in stile o qualcosa di moderno, tipo un paio di poltrone..? :roll:

#4
lot ha scritto:Mmm.. ci vuole qualcuno d'aspetto molto bello, perchè quello della foto piace molto anche a me.. :lol: :lol:
Devi accostarci un divano in stile o qualcosa di moderno, tipo un paio di poltrone..? :roll:
Pensavo di accostare un altro divano simile nelle dimensioni ma diverso nella forma e poi un pezzo di design magari.Hai qualche idea?
Unica condizione che non deve avere piedini a vista...

#5
Al volo, poi ci penso su.., mi viene in mente lo storico Togo di Ligne Roset..
Ma forse potresti accostarci qualcosa di molto diverso ma sempre dello stesso tessuto.. o colore.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/10/07 18:08, modificato 1 volta in totale.

#6
Gurian fa divani moderni di design molto profondi, il mio blow up è 106x236 mi pare.. bellissimo e comodissimo.. lo consiglio di cuore

#7
giulia_v ha scritto:Gurian fa divani moderni di design molto profondi, il mio blow up è 106x236 mi pare.. bellissimo e comodissimo.. lo consiglio di cuore
Andrò a vedere grazie :) .

#8
Lot

magari tu lo sai...esiste un divano famoso,simile a quello da te postato,che si chiama tipo:
baby,bambina,lolita,no forse bhoo non ricordo,mi puoi aiutare?

E' un vecchio(tipo '60/'70) divano di design che da poco ha avuto una riedizione più moderna.E' bellissimo.

#9
Glamazon ha scritto:Lot

magari tu lo sai...esiste un divano famoso,simile a quello da te postato,che si chiama tipo:
baby,bambina,lolita,no forse bhoo non ricordo,mi puoi aiutare?

E' un vecchio(tipo '60/'70) divano di design che da poco ha avuto una riedizione più moderna.E' bellissimo.
le bambole di b&b italia
Immagine

#11
Anche l'invenzione di Gaetano Pesce non è male da accostare al tuo divano, Glam..? E' un altro pezzone design:
Up, sempre di b&b, dal '69.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 06/10/07 8:48, modificato 1 volta in totale.

#12
Immagine

Le BAMBOLE ecco come si chiama! grazie e.do. :D

Come lo vedreste accanto al mio,troppo diversi?


lOt,bellissimo lo zoe ma io cerco un divano,lungo come il mio,si potrà comporre?.

#14
per una volta non concordo con LOT
stesso tessuto diversa epoca...non ce li vedo per niente
di getto (poi ci penso meglio) ci vedrei qualcosa sullo stesso stile ma di colore diverso, anche non tinta unita, probabilmente con una incorniciatura di legno (non caricatura barocca pero!) , meno squadrato...ben imbottito...
proprio oggi ho visto una fantasia non fantasia bellissima nel negozio di un tappezziere...(ma nn prometto una foto)
oppure pelle nera morbidissima..ditto
se trovo qualche immagine di csa intendo te la posto

altrimenti ti suggerisco il divano dei miei sogni impropobile x le mie tasche :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Glamazon ha scritto:
Immagine

Le BAMBOLE ecco come si chiama! grazie e.do. :D

Come lo vedreste accanto al mio,troppo diversi?


lOt,bellissimo lo zoe ma io cerco un divano,lungo come il mio,si potrà comporre?.
questo si...ma pelle sarebbe troppo meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always