La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
dammispazio ha scritto:PROVA...xche mandato in pivvutti? dai fai sognare una zitella vintage come me con l abito da sposa anni 70 :wink:
zitella tu? direi piuttosto libera e bella!!!! :lol: :lol:

ho dato due spunti, lontani dall'abito da sposa tradizionale (che penso sia quello che abbia in mente Boo)

look anni 70 per intenderci....abito a trapezio corto, stivale in vernice al ginocchio, cappotto sopra... (stile emilio pucci)

Bon ton:

cappottino stile anni 50 vita stretta sotto il seno e gonna che si apre a piegoni al ginocchio, con sotto tubino semplice (l'effetto lo da il cappottino)

#137
prova ha scritto:
dammispazio ha scritto:PROVA...xche mandato in pivvutti? dai fai sognare una zitella vintage come me con l abito da sposa anni 70 :wink:
zitella tu? direi piuttosto libera e bella!!!! :lol: :lol:

ho dato due spunti, lontani dall'abito da sposa tradizionale (che penso sia quello che abbia in mente Boo)

look anni 70 per intenderci....abito a trapezio corto, stivale in vernice al ginocchio, cappotto sopra... (stile emilio pucci)

Bon ton:

cappottino stile anni 50 vita stretta sotto il seno e gonna che si apre a piegoni al ginocchio, con sotto tubino semplice (l'effetto lo da il cappottino)
secondo me boo è super adatta a tutti questi stili, mi sa che sarà un po' ardua la scelta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#138
prova ha scritto: ho dato due spunti, lontani dall'abito da sposa tradizionale (che penso sia quello che abbia in mente Boo)

look anni 70 per intenderci....abito a trapezio corto, stivale in vernice al ginocchio, cappotto sopra... (stile emilio pucci)
il look alla Barbarella...

troppo sexy!!!
guarda che poi a mr boo gli piglia la carotide gonfia sull'altare....
cioè sulla scrivania del sindaco... :lol:
con lo stivale in vernice bianco, poi...
boo, guai a te se vai per stivali in vernice bianca senza me! 8)
Immagine

#140
kylie ha scritto:
prova ha scritto: ho dato due spunti, lontani dall'abito da sposa tradizionale (che penso sia quello che abbia in mente Boo)

look anni 70 per intenderci....abito a trapezio corto, stivale in vernice al ginocchio, cappotto sopra... (stile emilio pucci)
il look alla Barbarella...

troppo sexy!!!
guarda che poi a mr boo gli piglia la carotide gonfia sulla scrivania del sindaco... :lol:
ma è proprio l'effetto ce voglio ottenere... 8)
oh, sta sposando me quel giorno, se ne deve straconvincere ogni secondo che mi guarda!!! :D :D :D

#141
kylie ha scritto:
prova ha scritto: ho dato due spunti, lontani dall'abito da sposa tradizionale (che penso sia quello che abbia in mente Boo)

look anni 70 per intenderci....abito a trapezio corto, stivale in vernice al ginocchio, cappotto sopra... (stile emilio pucci)
il look alla Barbarella...

troppo sexy!!!
guarda che poi a mr boo gli piglia la carotide gonfia sull'altare....
cioè sulla scrivania del sindaco... :lol:
con lo stivale in vernice bianco, poi...
boo, guai a te se vai per stivali in vernice bianca senza me! 8)
No ti prego, Mr Boo che si scioglie!!!! Me lo immagino già!!!

#142
alice7 ha scritto:Boo, voglio venire anch'io.....che invidia la spedizione vintage :(
non passi mai per milano?

#143
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
prova ha scritto: ho dato due spunti, lontani dall'abito da sposa tradizionale (che penso sia quello che abbia in mente Boo)

look anni 70 per intenderci....abito a trapezio corto, stivale in vernice al ginocchio, cappotto sopra... (stile emilio pucci)
il look alla Barbarella...

troppo sexy!!!
guarda che poi a mr boo gli piglia la carotide gonfia sulla scrivania del sindaco... :lol:
ma è proprio l'effetto ce voglio ottenere... 8)
oh, sta sposando me quel giorno, se ne deve straconvincere ogni secondo che mi guarda!!! :D :D :D
se ti prendi gli stivali in vernice bianca alla barbarella me li prendo pure io!
magari ci fanno lo sconto se ne prendiamo 2 :lol: :lol: :lol:
che poi mi sa che abbiamo pure lo stesso piedino...
:wink:
Immagine
Ultima modifica di kylie il 03/10/07 15:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#144
boo ha scritto:...
oh, sta sposando me quel giorno, se ne deve straconvincere ogni secondo che mi guarda!!! :D :D :D
troppo bella questa boo!!! Mi hai dato una motivazione per cercare il vestito :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#149
uuuuh ma quante belle cose....
ma quanto ho da imparare in materia!!!
ma quanto siete gentili e utili!!!! sono VERAMENTE commossa!

#150
adesso non esageriamo (con il vintrage) non vorrai emanare profumo di vecchio baule ne' :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always