La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Angolo bar: dove lo trovo?

#1
mi serve per un cliente, vuole fare un angolo bar moderno nell'appartamento appena acqusitato, ma vissto che lui sta all'estero, ha ciesto a noi di cercarlo per lui

dove lo cerco? tra i rivenditori di mobili bar o tra le ditte di cucine, ce magari fanno delle soluzioni del genere?

aiutooooooooooo
Immagine

#2
ne go visti un paio in vendita nell'usato..
roba da urlo, bellissimo, modernariato sublime, tutti in acciaio, più moderni del moderno :wink:

#3
rananera ha scritto:ne go visti un paio in vendita nell'usato..
roba da urlo, bellissimo, modernariato sublime, tutti in acciaio, più moderni del moderno :wink:
eh, brava, in acciaio...
ma usato no, non va bene...
ci vorrebbe nuovo per questo cliente :roll:
Immagine

#4
quoto rana per il modernariato! sicuramente una scelta che esprime grande personalità!

intanto su dammi design ho trovato questo, anche se non è il mio genere...
Immagine
ciao ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#5
la07 ha scritto:quoto rana per il modernariato! sicuramente una scelta che esprime grande personalità!

intanto su dammi design ho trovato questo, anche se non è il mio genere...
Immagine
ciao ciao :)
uhm, credo di aver bisogno di altro...
nel senso che il cliente vuole un angolo attrezzato con minifrigo, mini lavello (magari di design), la macchina del caffè...
più tecnologica insomma...
:roll:
Immagine

#6
piccolissima ha scritto: uhm, credo di aver bisogno di altro...
nel senso che il cliente vuole un angolo attrezzato con minifrigo, mini lavello (magari di design), la macchina del caffè...
più tecnologica insomma...
:roll:
ok, piccolissima... ti confesso che non mi convinceva affatto, ma tentavo di capire il genere... :wink:

adesso magari ci penso un po' su... intanto, per puro sfizio da modernariatomaniaca posto la foto di questo che hanno appena venduto su ebay, anni '70...
Immagine
poi torno seria e cerco...! 8)

ciao ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#7
la07 ha scritto:
piccolissima ha scritto: uhm, credo di aver bisogno di altro...
nel senso che il cliente vuole un angolo attrezzato con minifrigo, mini lavello (magari di design), la macchina del caffè...
più tecnologica insomma...
:roll:
ok, piccolissima... ti confesso che non mi convinceva affatto, ma tentavo di capire il genere... :wink:

adesso magari ci penso un po' su... intanto, per puro sfizio da modernariatomaniaca posto la foto di questo che hanno appena venduto su ebay, anni '70...
Immagine
poi torno seria e cerco...! 8)

ciao ciao :)
ecco, si ci siamo più o meno...
ok anche per il modernariato, ma mi chiedo, oggi c'è una ditta che produce mobili del genere?
anche perchè il posto dove deve essere collocato non è affatto semplice, per cui ci vuole anche un pò di componibilità :?
Immagine

#8
Trovato altro ?
Io sono affascinato da questi mobili-bar. La scorsa primavera a Milano alla fiera dell'antiquariato avevo trovato un mobile bar di un veliero di fine 800, era stupendo un amore. Peccato il prezzo decisamente off-limit x le mie possibilità - 18.000 Euro.
Cmq tornando a cose più "umane" puoi provare anche su e-bay.
Una cosa di questo tipo mi sembra molto bella.
Immagine
chiedo scusa se non si vede l'immagine....

#10
OttO ha scritto:Trovato altro ?
Io sono affascinato da questi mobili-bar. La scorsa primavera a Milano alla fiera dell'antiquariato avevo trovato un mobile bar di un veliero di fine 800, era stupendo un amore. Peccato il prezzo decisamente off-limit x le mie possibilità - 18.000 Euro.
Cmq tornando a cose più "umane" puoi provare anche su e-bay.
Una cosa di questo tipo mi sembra molto bella.
Immagine
chiedo scusa se non si vede l'immagine....
ma a me (o melgio al cliente) serve moderno
Immagine

#11
margot606 ha scritto:io mi faccio fare solo il mobile bar senza frigo..tutto in vetro con una specie di giardino zen dentro
chi te lo realizzerà?
Immagine