La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
bubu ha scritto:Paprina, capisco il tuo discorso, hai pienamente ragione. Ma come si fa a non essere infastiditi per l'atteggiamento, non tanto per quello che viene detto (tanto il cervello da gallina ce l'ha) :lol: .
Comunque è il modo di fare che mi offende di mia suocera, non tanto quello che dice...
forse ma forse non è che ti dà fastidio che bubo non si renda conto e non argini la madre? :oops: :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#243
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:Paprina, capisco il tuo discorso, hai pienamente ragione. Ma come si fa a non essere infastiditi per l'atteggiamento, non tanto per quello che viene detto (tanto il cervello da gallina ce l'ha) :lol: .
Comunque è il modo di fare che mi offende di mia suocera, non tanto quello che dice...
forse ma forse non è che ti dà fastidio che bubo non si renda conto e non argini la madre? :oops: :roll:
anche a me qnd lui nn si rendeva conto stavo male, tendeva sempre a compiadirla ed io mi sentivo sola.
Ad un tratto si è reso conto di tutta la ccattiveria e l'ha cos' arginats.
Confesso che mi sono sentita sua moglie veramente solo in quel momento.

#244
Claudia81 ha scritto:
bubu ha scritto:Paprina, capisco il tuo discorso, hai pienamente ragione. Ma come si fa a non essere infastiditi per l'atteggiamento, non tanto per quello che viene detto (tanto il cervello da gallina ce l'ha) :lol: .
Comunque è il modo di fare che mi offende di mia suocera, non tanto quello che dice...
forse ma forse non è che ti dà fastidio che bubo non si renda conto e non argini la madre? :oops: :roll:
Spegati meglio.... :?:

#245
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: qui si fa la gnorri...io mando sms da roma e tu mqanco mi rispondi cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a signò a me non m'è arrivato assolutamente nulla, ma nulla di nulla!!
azzo.............magari t'avrei risposto che non potevo ma t'avrei risposto :(

ma quando sei scesa a roma??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#246
bubu ha scritto:Paprina, capisco il tuo discorso, hai pienamente ragione. Ma come si fa a non essere infastiditi per l'atteggiamento, non tanto per quello che viene detto (tanto il cervello da gallina ce l'ha) :lol: .
Comunque è il modo di fare che mi offende di mia suocera, non tanto quello che dice...
devi fare la superiore!!
comincia a dire spesso anche favanti a lei che bubo è impedito quando si stratta di strade e vedra iche si abituerà :wink:

mi spiego: magari è un termine che lei non usa abitualemnte perchè lo ritiene un'offesa e tu l'hai usato col figlio..............magari il modo di fare offende te ma non offenderebbe altri che lo troverebbero solo comico :wink:
mettiti nei suoi panni e prova a studiarla per imparare a parlare a modo suo e scherzare a modo suo.........piano piano lei capirà che scherzi e piano piano tu porterai lei ha scehrzare come te :wink:


marò non mi so spiegare :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#247
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: qui si fa la gnorri...io mando sms da roma e tu mqanco mi rispondi cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a signò a me non m'è arrivato assolutamente nulla, ma nulla di nulla!!
azzo.............magari t'avrei risposto che non potevo ma t'avrei risposto :(

ma quando sei scesa a roma??
ci sono rimasta fino a giovedì scorso mmmm...ma butta via sta 3 :roll: uffi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#248
Paprina, ho capito molto bene quello che vuoi dire; stai pur certa che alla prossima occasione continuerò ad apostrofare Bubo come meglio credo. Noi scherziamo spesso, anche davanti a lei, quindi solo un'imbecille non sarebbe in grado di capire i miei modi di fare dopo 5 anni che frequento casa loro...Quindi di sicuro non mi faccio intimorire...

#249
bubu ha scritto:
forse ma forse non è che ti dà fastidio che bubo non si renda conto e non argini la madre? :oops: :roll:
Spegati meglio.... :?:[/quote]

bhè ohara s'è spiegata già :roll:
spesso gli atteggiamenti delle suocere ci fanno imbestialire ancora di più perchè ci sentiamo sole, incomprese e indifese soprattutto perchè spesso è il figlio a non prendere una posizione precisa.
se al rimbecco o alle varie battute di tua suocera il moroso rispondesse sempre per le rime difendendoti forse il suo atteggiamento ti risulterebbe meno fastidioso???
non so è solo un'ipotesi la mia :oops: :oops: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#250
bubu ha scritto:Paprina, ho capito molto bene quello che vuoi dire; stai pur certa che alla prossima occasione continuerò ad apostrofare Bubo come meglio credo. Noi scherziamo spesso, anche davanti a lei, quindi solo un'imbecille non sarebbe in grado di capire i miei modi di fare dopo 5 anni che frequento casa loro...Quindi di sicuro non mi faccio intimorire...
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

girl poweeeeeeeeeeeeeeeer

anzi......moglie poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#251
Bubo interviene sempre, cercando di sminuire quello che sua madre dice e di difendermi se è il caso, non che io non ne sia capace, ma lui ha sicuramente modi più diplomatici per farlo...quindi non è certo questo che mi preoccupa. Bubo poi è SEMPRE dalla mia parte, sia davanti a lei che non. :wink:

#252
Kalimeroxxx ha scritto:ci sono rimasta fino a giovedì scorso mmmm...ma butta via sta 3 :roll: uffi

primo strozzo bertok(visto che aveva detto che non eri a roma :evil: )
secondo la mia 3 funziona benissimo............fusse ca fusse che ha il numero sbagliato??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#253
bubu ha scritto:Bubo interviene sempre, cercando di sminuire quello che sua madre dice e di difendermi se è il caso, non che io non ne sia capace, ma lui ha sicuramente modi più diplomatici per farlo...quindi non è certo questo che mi preoccupa. Bubo poi è SEMPRE dalla mia parte, sia davanti a lei che non. :wink:
ecco meno male! perchè capisci che se la manda afanc...lo lui è un conto, se ce la mandi tu... è un altro :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#254
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ci sono rimasta fino a giovedì scorso mmmm...ma butta via sta 3 :roll: uffi

primo strozzo bertok(visto che aveva detto che non eri a roma :evil: )
secondo la mia 3 funziona benissimo............fusse ca fusse che ha il numero sbagliato??
kali non voglio difendere la papera che certo non ne ha bisogno, ma ricordo perfettamente un 3ad dove si chiedeva che fine avessi fatto e alla volpe tok è scappato che eri a roma e la papera s'è imbufalita perchè ha detto "ma come è a roma e non mi dice manco niente???" così bertok ha ritrattato e ha detto che non era vero che eri a roma.
insomma è tutta colpa di bertok :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(che spiona :lol: :lol: :lol: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#255
grande cla......meno male che cisei tu che qua la sorellastra non mi crede........
kali quale vuoi essere, qualle di sinistra o quella di destra??? :evil:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)