La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ci sono rimasta fino a giovedì scorso mmmm...ma butta via sta 3 :roll: uffi

primo strozzo bertok(visto che aveva detto che non eri a roma :evil: )
secondo la mia 3 funziona benissimo............fusse ca fusse che ha il numero sbagliato??
l'hai cambiato? :roll: :roll: :? se,ère èiù rimbagirl
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#272
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ci sono rimasta fino a giovedì scorso mmmm...ma butta via sta 3 :roll: uffi

primo strozzo bertok(visto che aveva detto che non eri a roma :evil: )
secondo la mia 3 funziona benissimo............fusse ca fusse che ha il numero sbagliato??
kali non voglio difendere la papera che certo non ne ha bisogno, ma ricordo perfettamente un 3ad dove si chiedeva che fine avessi fatto e alla volpe tok è scappato che eri a roma e la papera s'è imbufalita perchè ha detto "ma come è a roma e non mi dice manco niente???" così bertok ha ritrattato e ha detto che non era vero che eri a roma.
insomma è tutta colpa di bertok :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(che spiona :lol: :lol: :lol: )
lo sapevo è SEMPRE colpa sua :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#273
bè, forse l'esempio dei bimbi nel mio caso specifico non è molto azzeccato perchè figli non ne ho e, a parte questo, sono sempre stata dell'avviso che i nonni prima di essere nonni sono stati genitori, e se ci hanno cresciuti grandi e grossi si vede che grandi disastri non ne hanno fatti...e di certo hanno più esperienza di noi. ma vabbè, questo è un altro paio di maniche.

:wink:

#274
paprina ha scritto:grande cla......meno male che cisei tu che qua la sorellastra non mi crede........
kali quale vuoi essere, qualle di sinistra o quella di destra??? :evil:
Immagine
ehmmmm a sx ma tu allora sei quella a dx visto che cenerentola era BIONDA e ALTA :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#275
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ci sono rimasta fino a giovedì scorso mmmm...ma butta via sta 3 :roll: uffi

primo strozzo bertok(visto che aveva detto che non eri a roma :evil: )
secondo la mia 3 funziona benissimo............fusse ca fusse che ha il numero sbagliato??
l'hai cambiato? :roll: :roll: :? se,ère èiù rimbagirl

assolutamente no.........è troppo straaaaaaaaaaafico il mio numero per essere cambiato 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#276
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmmm a sx ma tu allora sei quella a dx visto che cenerentola era BIONDA e ALTA :twisted:

cenerentola era tinta e portava i tacchi tiè!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#277
Claudia81 ha scritto:
kylie ha scritto: io non sono del tutto d'accordo con te...
cioè, se lui pensa questa cosa, mai la dovrebbe dire davanti alla madre sapendo che la tu hai espresso parere negativo.
dovrebbe comunque dire a sua madre di attenersi alle regole di educazione che stabilisci tu, e poi al massimo ve la vedete voi due in separata sede. MAI far vedere anche al figlio di non essere concordi, perchè questi sono dei veri bastardelli e domani se vogliono la caramella corrono dal padre, o dalla nonna... :wink:
è quello che intendevo io, ho atto l'esempio della caramella ma si può fare quello dei giocattoli. se la mamma dice di NO ci sarà un perchè??? e allora in ogni caso se marito e moglie non sono d'accordo è solo tra di loro che ne devono parlare, non di fronte ai nonni. :wink:
hai fatto l'esempio giusto...
mi sono sentita toccata sul vivo perchè in casa mia si verifica una situazione simile, ma molto + pesante.
la suocera che scavalca tutti è purtroppo mia madre, e la coppia in difficoltà è mia sorella e mio cognato.
ormai la bimba ha capita che quando è con la nonna fa tutto quello che vuole lei, perchè tanto qualsiasi cosa dicano i genitori la nonna se ne frega e appena si girano ( a volte anche davanti a loro) fa quello che vuole lei :?
Immagine

#278
lalu ha scritto:bè, forse l'esempio dei bimbi nel mio caso specifico non è molto azzeccato perchè figli non ne ho e, a parte questo, sono sempre stata dell'avviso che i nonni prima di essere nonni sono stati genitori, e se ci hanno cresciuti grandi e grossi si vede che grandi disastri non ne hanno fatti...e di certo hanno più esperienza di noi. ma vabbè, questo è un altro paio di maniche.

:wink:
lalu non ce l'ho conte sia chiaro :wink:
anche io non ho figli ma ho tutti gli esempi sotto gli occhi tra colleghe e amici :roll:
i genitori quando diventano nonni non si ricordano più com'è fare i genitori, spesso rincitrulliscono :D
da una parte non hanno la responsabilità dell'educazione come la hanno i genitori e quindi si sentono liberi di viziare come vogliono (spesso sbagliando), dall'altra (e questo è il caso + comune) spunta la gelosia per il nipotino e la paura che si affezioni di + agli altri nonni. e così spuntano acquisti ad ogni capriccio del bimbo, gli fanno fare quello che vogliono "perchè cos' si affezionano di più a me".
e guarda che sono discorsi che ho sentito con le mie orecchie. :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#279
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmmm a sx ma tu allora sei quella a dx visto che cenerentola era BIONDA e ALTA :twisted:

cenerentola era tinta e portava i tacchi tiè!! :twisted:
seeee lava il pavimento con i tacchi te vojo vedè :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#280
Claudia81 ha scritto:
crazyfra ha scritto:
Per me hai ragione. Il mio moroso si è lamentato + volte, xchè non prendevo posizione... :roll: ...per fortuna poi l'ho capita :D
cioè il "problema" era tua mamma? :roll:
Purtroppo sì. :roll:
Mia madre non è cattiva, ma è "chioccia" e lui vive solo da quando aveva 18 anni.
Praticamente incompatibili. :roll:

Mettici in + che io ero cieca e non vedevo quanto a lui dessero fastidio ceri comportamenti... :roll:

Cmq qualcosa si muove visto che stasera andiamo a teatro con i miei.
Sinceramente mi interessa poco, ma spero serva a distendere un po' i rapporti... :roll:
A dire la verità, quando mio padre lo ha proposto stavo già cercando una scusa x non andare, quando il mio amore mi ha sorpreso dicendo che veniva.... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#281
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmmm a sx ma tu allora sei quella a dx visto che cenerentola era BIONDA e ALTA :twisted:

cenerentola era tinta e portava i tacchi tiè!! :twisted:
si, ma non ci sa camminare perchè perde le scarpe in giro... :lol:
Immagine

#282
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:bè, forse l'esempio dei bimbi nel mio caso specifico non è molto azzeccato perchè figli non ne ho e, a parte questo, sono sempre stata dell'avviso che i nonni prima di essere nonni sono stati genitori, e se ci hanno cresciuti grandi e grossi si vede che grandi disastri non ne hanno fatti...e di certo hanno più esperienza di noi. ma vabbè, questo è un altro paio di maniche.

:wink:
lalu non ce l'ho conte sia chiaro :wink:
anche io non ho figli ma ho tutti gli esempi sotto gli occhi tra colleghe e amici :roll:
i genitori quando diventano nonni non si ricordano più com'è fare i genitori, spesso rincitrulliscono :D
da una parte non hanno la responsabilità dell'educazione come la hanno i genitori e quindi si sentono liberi di viziare come vogliono (spesso sbagliando), dall'altra (e questo è il caso + comune) spunta la gelosia per il nipotino e la paura che si affezioni di + agli altri nonni. e così spuntano acquisti ad ogni capriccio del bimbo, gli fanno fare quello che vogliono "perchè cos' si affezionano di più a me".
e guarda che sono discorsi che ho sentito con le mie orecchie. :shock:
bè...non è facile fare i genitori, non è facile fare i nonni.
queste cose lo so che succedono purtroppo, e sicuramente darebbe fastidio anche a me.

non riesco davvero ad immaginarmi che genere di nonni potrebbero essere i miei suoceri...mhà...non ce li vedo molto, anzi, non ce li vedo per niente.
da una parte mi va anche bene che non sono come i miei genitori che non perdono occasione per ricordarmi quanto gli piacerebbe avere un nipotino :roll:

#283
kylie ha scritto:hai fatto l'esempio giusto...
mi sono sentita toccata sul vivo perchè in casa mia si verifica una situazione simile, ma molto + pesante.
la suocera che scavalca tutti è purtroppo mia madre, e la coppia in difficoltà è mia sorella e mio cognato.
ormai la bimba ha capita che quando è con la nonna fa tutto quello che vuole lei, perchè tanto qualsiasi cosa dicano i genitori la nonna se ne frega e appena si girano ( a volte anche davanti a loro) fa quello che vuole lei :?
kylie se la bimba sta molto con la nonna allora che la educhi la nonna(che vuoi solo che la nonna faccia da baby sitter eh no eh) se invece non sta molto con la nonna non preoccupparti perchè non la nonna non ha il tempo di influnzarla.
insomma come la giri e la rivolti, il punto è che non mi sento di dare tutta sta colpa alla nonna............che i genitori usino un bel po' di polso con sta bimba(nel caso in cui nonna e nipote passino poco tempo insieme)oppure stiano più con la figlia(nel caso in cui nonna e nipote stiano tutto il giorno insieme)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#284
kylie ha scritto:
hai fatto l'esempio giusto...
mi sono sentita toccata sul vivo perchè in casa mia si verifica una situazione simile, ma molto + pesante.
la suocera che scavalca tutti è purtroppo mia madre, e la coppia in difficoltà è mia sorella e mio cognato.
ormai la bimba ha capita che quando è con la nonna fa tutto quello che vuole lei, perchè tanto qualsiasi cosa dicano i genitori la nonna se ne frega e appena si girano ( a volte anche davanti a loro) fa quello che vuole lei :?
come ti capisco!!!!!!!! mia mamma non è mai stata invadente, ma con la mia cuginetta ho notato che mia mamma ha degli atteggiamenti che mi danno fastidio (tipo 1 volta mio zio dice di non farla giocare coi pinoli che poi magari li ingoia e si strozza, mia mamma gli ha detto ma no non succede niente, poi la bimba se n'è messa in bocca uno e alla donna di mio zio tra un po' prene un colpo).
mi ci sono inc@zzata con mia mamma, e col moroso ho ribadito che piuttosto che lasciare i miei figli ai nonni li mando al nido :roll:
fondamentalmente preferisco che i bimbi stiano coi bimbi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#285
crazyfra ha scritto: Purtroppo sì. :roll:
Mia madre non è cattiva, ma è "chioccia" e lui vive solo da quando aveva 18 anni.
Praticamente incompatibili. :roll:

Mettici in + che io ero cieca e non vedevo quanto a lui dessero fastidio ceri comportamenti... :roll:

Cmq qualcosa si muove visto che stasera andiamo a teatro con i miei.
Sinceramente mi interessa poco, ma spero serva a distendere un po' i rapporti... :roll:
A dire la verità, quando mio padre lo ha proposto stavo già cercando una scusa x non andare, quando il mio amore mi ha sorpreso dicendo che veniva.... :D
ma vedi che se il tuo amore è convinto che tu sia sempre al suo fianco poi la vive meglio anche la chiocciaggine di tua madre :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA