La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
il mio parrucchiere di tanto in tanto ha bisogno di modelle e allora in cambio il taglio è ovviamente gratis. sempre perfetto, le ragazze fanno come voglio io e sono molto brave.

le scarpe... meglio che non sappiate... non credo che la mia scelta sarebbe molto condivisa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
casimira ha scritto:il mio parrucchiere di tanto in tanto ha bisogno di modelle e allora in cambio il taglio è ovviamente gratis. sempre perfetto, le ragazze fanno come voglio io e sono molto brave.

le scarpe... meglio che non sappiate... non credo che la mia scelta sarebbe molto condivisa :roll:
ok allora sei autorizzata a dire al tuo parrucchiere che se ha bisogno di un capello riccio e indisciplinato da domare per mostrare al mondo quanto è bravo io sono disponibile :lol:
Per le scarpe non sarei così convinta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#34
casimira ha scritto:il mio parrucchiere di tanto in tanto ha bisogno di modelle e allora in cambio il taglio è ovviamente gratis. sempre perfetto, le ragazze fanno come voglio io e sono molto brave.

le scarpe... meglio che non sappiate... non credo che la mia scelta sarebbe molto condivisa :roll:

a me puoi mostrarle,nn faccio testo vedi gli stivaletti bianchi :wink: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#35
la prossima volta dal mio parrucco è a metà novembre. mi ha proposta di fare anche dei riflessi (sempre gratissss :mrgreen: ) ci sto pensando... mi devo anche informare su quali trattamenti si possono fare se fossi (sperem :roll: ) incinta.


le scarpe... sono scamosciate rosa della primigi... (questo è da leggersi come se l'avessi scritto moooolto piccolo)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
anch'io faccio la modella per capelli!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
casimira ha scritto:la prossima volta dal mio parrucco è a metà novembre. mi ha proposta di fare anche dei riflessi (sempre gratissss :mrgreen: ) ci sto pensando... mi devo anche informare su quali trattamenti si possono fare se fossi (sperem :roll: ) incinta.


le scarpe... sono scamosciate rosa della primigi... (questo è da leggersi come se l'avessi scritto moooolto piccolo)

scarpe sportive quindi? ...io sto cercando delle scarpe pseudo-eleganti...
scusa dammi...mi sa che un po' o.t. :roll:

#39
non sono proprio sportive... sono tipo polacchino.

io sono una pink lady in incognito 8) :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#40
casimira ha scritto:non sono proprio sportive... sono tipo polacchino.

io sono una pink lady in incognito 8) :lol:
sì volevo dire casual 8)

#41
no problem Favola, anche tu in cerca di scarpe?
Devo dire che anche io questo inverno sono messa malino. Mi sono rimaste solo le scarpe con tacco alto oppure sneakers e sono continuamente alla ricerca della "via di mezzo", sexy ma comoda....un'impresa...
cmq in centro di FI ho adocchiato molti tronchetti con un tacco da passo svelto, in particolarre in grigio, molto bellini, ma ero con amica "turista" e prole quindi figurarsi se potevo iniziare le prove :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
Anna! ma che bella notizia, ero convinta che le cose sarebbero migliorate su quel fronte...
che altro ho perso qui?
uff....questo progetto nn finisce piu e non sto nemmeno bene....gli asili sono veramente dei luoghi malfamati eh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
alice7 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:il tacco è osceno, sorry :?
Non solo quello... ma va beh...

De gustibus... :lol: :lol: :lol:
Uffi Steve, glielo avevi già detto che non ti piacevano quegli stivali, perchè continuare a ripeterglielo? :roll:
:lol: :lol: :lol:

Si possono ripetere solo i complimenti??? :roll: :roll: :roll:
Questa mi mancava... va beh... mi adeguerò...

#45
Federinik ha scritto:Un po' mi sei mancata... ma solo un po'!

Mia news: venerdì rogito, poi inizia l'indefinita attesa delle chiavi. Sono agitaterrima!
perchè indefinita attesa delle chiavi??? :roll:
solitamente in occasione del rogito la controparte dovrebbe consegnarle in tutte le copie esistenti!