La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
NEWS..... preventivo camera da letto Tomassella.......

letto mod.Eros in ecopelle testa di moro senza contenitore e senza pediera..
armadio da 4 metri 4 ante scorrevoli con 2 ante rovere sbiancato e 2 ante a specchio + 2 comodini rovere sbiancato..
a 4.500 euro.....
a chi interessava....
io l'ho già presa..... 8)
Ultima modifica di ALLISON il 03/10/07 18:07, modificato 1 volta in totale.

#17
Ciao, hai per caso potuto "toccare con mano" il letto? sai quant'è il prezzo di quello da solo? ps: si nota che sono interessata? :P

#18
micky25 ha scritto:Ciao, hai per caso potuto "toccare con mano" il letto? sai quant'è il prezzo di quello da solo? ps: si nota che sono interessata? :P
il mod.Eros non c'era in esposizione purtroppo però c'era il mod.Feel
che ha la stessa ecopelle e mi è sembrata buona....
il prezzo del letto da solo di listino era sui 1.900 euro da scontare...

#19
Premetto che non amo particolarmente l'imbottito per ragioni puramente di gusto estetico e quindi sono assolutamente dalla parte pro-legno. Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle. :!:
Nonostante i geni favorevoli, cmq, la propensione per l'imbottito non mi è stata trasmessa per nulla... :wink:

#20
perticona ha scritto:Premetto che non amo particolarmente l'imbottito per ragioni puramente di gusto estetico e quindi sono assolutamente dalla parte pro-legno. Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle. :!:
Nonostante i geni favorevoli, cmq, la propensione per l'imbottito non mi è stata trasmessa per nulla... :wink:
giust'appunto.....io non l'ho preso bianco.....ma testa di moro..wengè...
anche io sono rabbrividita alla vista del bianco in esposizione.....

:wink:

#21
ALLISON ha scritto:
perticona ha scritto:Premetto che non amo particolarmente l'imbottito per ragioni puramente di gusto estetico e quindi sono assolutamente dalla parte pro-legno. Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle. :!:
Nonostante i geni favorevoli, cmq, la propensione per l'imbottito non mi è stata trasmessa per nulla... :wink:
giust'appunto.....io non l'ho preso bianco.....ma testa di moro..wengè...
anche io sono rabbrividita alla vista del bianco in esposizione.....

:wink:

ciao a tutti..

posso dire anche la mia? il letto mi sa più di divano .. lo vedo un pochino ingombrante.. con pediera alta che non è proprio il massimo della comodità (ricordo i letti dei nonni), cmq se a te piace ci dormirai felice! il prezzo credo sia davvero buono!!

ciao Parzunarella
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#22
Parzunarella ha scritto:
ALLISON ha scritto:
perticona ha scritto:Premetto che non amo particolarmente l'imbottito per ragioni puramente di gusto estetico e quindi sono assolutamente dalla parte pro-legno. Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle. :!:
Nonostante i geni favorevoli, cmq, la propensione per l'imbottito non mi è stata trasmessa per nulla... :wink:
giust'appunto.....io non l'ho preso bianco.....ma testa di moro..wengè...
anche io sono rabbrividita alla vista del bianco in esposizione.....

:wink:

ciao a tutti..

posso dire anche la mia? il letto mi sa più di divano .. lo vedo un pochino ingombrante.. con pediera alta che non è proprio il massimo della comodità (ricordo i letti dei nonni), cmq se a te piace ci dormirai felice! il prezzo credo sia davvero buono!!

ciao Parzunarella
io l'ho preso senza pediera........
molto piu soft....

:D

#23
perticona ha scritto: Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle.
...appunto... non credo che l'ecopelle si macchi come il tessuto, o per lo meno dovrebbe essere più facile da pulire... o no?? ... a me piaceva proprio quello grigio perla... :roll: :cry:

#24
micky25 ha scritto:
perticona ha scritto: Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle.
...appunto... non credo che l'ecopelle si macchi come il tessuto, o per lo meno dovrebbe essere più facile da pulire... o no?? ... a me piaceva proprio quello grigio perla... :roll: :cry:
Anch'io lo vorrei bianco o comunque chiaro, perchè credo che la pelle o ecopelle essendo lavabili non diano questi problemi. Allison sai per caso il costo con contenitore? Comunque hai fatto un affare per tutta la camera!!

#25
Bambola ha scritto:
micky25 ha scritto:
perticona ha scritto: Rabbrividisco davanti all'immagine di quel letto così chiaro perché ricordo quello dei miei in stoffa: la testiera dalla parte dove dormiva papino era tutta 'na macchia perché papà ci si rannicchiava contro e a furia di contatti con il capoccione il tessuto si sporcava un fracco e da vedersi era urìbil! :shock: :roll:
Dato che non era sfoderabile, mammà andava di olio di gomito con pozioni e cataplasmi vari, fino a che ha detto basta e acquistato un letto nuovo in ecopelle.
...appunto... non credo che l'ecopelle si macchi come il tessuto, o per lo meno dovrebbe essere più facile da pulire... o no?? ... a me piaceva proprio quello grigio perla... :roll: :cry:
Anch'io lo vorrei bianco o comunque chiaro, perchè credo che la pelle o ecopelle essendo lavabili non diano questi problemi. Allison sai per caso il costo con contenitore? Comunque hai fatto un affare per tutta la camera!!
si infatti mi sembra un buon prezzo.... 8)
il prezzo del letto con contenitore non l'ho chiesto... mi spiace....

#26
Spero di trovarlo in esposizione, mi piacerebbe davvero confrontarlo dal vivo al "mio amato" Girasole della Falegnameria :wink: Anche se già il prezzo...1000€ in meno :shock: Però il Girasole ha una pelle così bellaaaaaaa :D :wink:

#27
Anch'io lo vorrei bianco o comunque chiaro, perchè credo che la pelle o ecopelle essendo lavabili non diano questi problemi. Allison sai per caso il costo con contenitore? Comunque hai fatto un affare per tutta la camera!![/quote]

io ho preso un letto della tomasella con contenitore per 400 euli in più...... :lol:

#28
Ciao io ho comprato il letto deimos della ditta verardo
http://www.verardoitalia.it/dettaglioPr ... &selItem=7#
ha la testiera in pelle imbottita bianca, lo puoi vedere nelle foto della mia casa, la testiera si muove per poterti consentire la lettura.
E' bellissimo però ovviamente sono di parte, è di facile pulizia e un nostro amico tapezziere ci ha sconsigliato il tessuto (microfibra....) perchè si sporca facilmente.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: Letto in legno o imbottito???

#30
ALLISON ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio per la scelta del letto:
sono indecisa tra il letto di legno o imbottito...
sull'imbottito sono indecisa tra il tessuto che però mi da l'idea di raccogliere troppa polvere...
oppure di pelle o ecopelle..
sicuramente risparmierei qualcosa con l'ecopelle...ma non so la riuscita...
qualcuno di voi ha il letto in ecopelle..? come vi trovate??
vi posto alcuni letti che mi piacciono, sono della Tomassella....

http://www.tomasella.it/Tomasella_Compa ... id=0&pid=8
http://www.tomasella.it/Tomasella_Compa ... d=1&pid=14
http://www.tomasella.it/Tomasella_Compa ... d=1&pid=17
http://www.tomasella.it/Tomasella_Compa ... id=0&pid=0
Tutta la vita di legno per me.
ciao
Ludo