duecilindri ha scritto:freejack74 ha scritto:Di moto per donne... (anhe se sta definizione non mi piace...)
ce ne sono parecchie oggi sul mercato...
la monster per la delicatezza e la manutenzione che richiede Ducati non la ho mai vista bene come tale...
più con SV 650... Bandit... CBF... e poi con ER6...
la versys... è un po Alta... alla gamba... no...
era una battutina per doucable...il monster per me è un'enigma nel senso che non capisco come abbiano fatto a venderne così tante
SV 650 ++++
ER6 ++
CBF 500 ++
bandit ++ peccato che pesi una cifra
e la F800??? non c'è nelle papabili?
e poi uomo o donna uno deve guidare quello che gli piace
permettimi....
dovrebbe guidare ciò che è in grado ma molte volte si crede di avere grandi capacità e ci si mette sotto al kulo un proiettile.
I 600 ss di oggi sono già dei missili che fanno sembrare le stesse moto di 5 anni prima dei reperti archeologici!
Il monster...te lo spiego io
è nata per caso, i motori dei vecchi 900 ss sui telai della 888 ormai fuori produzione, a ben guardare di "nuovo" hanno solo messo un serbatoio.
E' il modello che ha versioni cmq meno care di tutte la gamma ducati e con la storia delle personalizzazioni si presta moltissimo (con il risultato di vedere in giro schifezze).
La definirei entry level, un pò com'è il boxster per la porsche....il mercato dell'usato ha fatto il resto, il monster è diventato il ricettacolo di tutto ciò che in Ducati va fuori produzione.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"