La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perchè al posto della parete scorrevole non metti una bella libreria di quelle grandi, aperte come vanno ora...
e dove pensi di mettere ora una libreria un altro mobiletto? tanto fa sempre comodo! :wink:

#17
si hai ragione... di posto non ce n'è mai abbastanza... infatti ci avevo pensato anche io di mettere qualcosa dietro al divano cosi' mi si crea anche un ingresso "illusorio" che conduce dritto alla zona notte...
DanyD

#18
Alla fine.... questo è il risultato della planimetria del mio appartamento...
Immagine
che ne dite? Indicativamente potrebbe andare arredato in questo modo?
DanyD

#19
Non capisco come sono messi quei due letti in cameretta....se hai due singoli io li metterei con i piedi girati verso la sedia ed in mezzo per staccare un comodino.
per la sala potresti anche provare a lasciare la libreria dove è ora, a spostare il divano alla parete che confina con il bagno ( dove è la pianta) la televisione centrale prima del tavolo, solo che è un pò bruttino vedere il dietro della tv appena si entra! :roll:
:!: Senò metti la tv alla parete che confina con il bagno e lasci la libreria come è ora ed il divano di fronte alla tv, però in questo modo vedi il di dietro del divano...a seconda dell'ambiente, non mi dispiace..
Con queste due soluzioni, ottieni una zona video-libreria e un soggiorno.
Anche così come è ora non mi dispiace :wink:

#20
si ma la cameretta l'avevo posizionata un pò cosi... a caso.... si comunque i lettini ci stanno bene anche come dici tu con i piedi verso la sedia. E' che oggi giorno fanno tantissime soluzioni per le camerette dei ragazzi e per recuperare spazio avevo pensato ad un eventuale letto a castello... cmq non è un problema perchè non avendo bimbi al momento quella stanza rimarrà vuota... lo rivedrò in un secondo momento.

Per il soggiorno mi sembra di stringere troppo se metto il divano con il dietro verso la porta-finestra e dietro il tavolo... viene tutto spiaccicato... :?
DanyD