La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Micro bagno

#1
Il micro bagno altro problema della mia mini casina.
La vecchia proprietaria non aveva nemmeno il box doccia ma solo lo spruffino in alto per occupare poco spazio.
Noi però vogliamo il box, non voglio allagare in bagno ogni volta che faccio la doccia.
Seconda cosa, le piastrelle: marroni :cry:
Il nostro buget non è esaltante e le mattonelle sono ancora bellissime e senza un graffio ma il colore :?
Inoltre: la lavatrice ?
Dove la metto ?
Tra sanitari e lavandino l'unico posto rimasto è il soffitto :roll:

#6
Piccolo??????
il mio non arriva a 5 mq!!!!
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#9
Vi assicuro che è piccolissimo :shock:
Fate un pò il conto che la vecchia proprietaria nn aveva il box doccia perche se no occupava troppo spazio.
Io ho fatto un calcolo veloce con 12mq perche da una parte la il soffitto è piu basso perche sopra c'e la scala che va all'appartamento superiore :roll:

#10
ma scusa quanto misurano le pareti?
è quadrato?
stretto e lungo?
Piantina please! :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#11
Mi dispiace ma nn ho la piantina !
E' la casa di sempre del mio fidanzato -futuro convivente- e nn di recente costruzione !
Il bagno non è quadrato ma stretto e lungo: un rettangolo :wink:

#12
Morettina ha scritto:Mi dispiace ma nn ho la piantina !
E' la casa di sempre del mio fidanzato -futuro convivente- e nn di recente costruzione !
Il bagno non è quadrato ma stretto e lungo: un rettangolo :wink:
dacci almeno le misure precise delle pareti...
considera che un bagno da 12mq rettangolare potrebbe essere con un lato da 3mt e l'altro da 4mt...

#14
qua molti forummisti hanno la cucina in 9/10 metri quadri..qualcuno anche meno :shock: :shock: :shock: :shock:
mi ricorda brunella sta qui :? :roll:

#15
pennealragu ha scritto:scusate, ma oggi i bagni da 12mq sono quelli piccoli?

per bagno grande cosa intendi, una spa?
OT: ma che domande che fai, penne ???? I bagni grandi sono quelli dove puoi tranquillamente sistemare provoloni, piccanti e non, giardiniera, sottoaceti vari, qualche barattolino di conserva fatta con le proprie manine etc etc e , in +, in un angolino, una meravigliosa libreria di testi scientifici ben assortita :wink: Fine OT