La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pennealragu ha scritto:il satellite free è frustrante perché appena c'è la f1, un bel film, ecc sono criptati...
quoto. l'ho messa in campeggio perchè l'antenna normale non serve ad un tubo, ma quando c'è qualcosa di appena appena interessante, viene criptato :evil:

#18
niumax ha scritto:
pennealragu ha scritto:il satellite free è frustrante perché appena c'è la f1, un bel film, ecc sono criptati...
quoto. l'ho messa in campeggio perchè l'antenna normale non serve ad un tubo, ma quando c'è qualcosa di appena appena interessante, viene criptato :evil:
nella casa del mare del mio ex.suocero lui l'ha messa, giusto per farmi soffrire quando c'era la f1 e non potevo guardarla...
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
niumax ha scritto:
pennealragu ha scritto:il satellite free è frustrante perché appena c'è la f1, un bel film, ecc sono criptati...
quoto. l'ho messa in campeggio perchè l'antenna normale non serve ad un tubo, ma quando c'è qualcosa di appena appena interessante, viene criptato :evil:
nella casa del mare del mio ex.suocero lui l'ha messa, giusto per farmi soffrire quando c'era la f1 e non potevo guardarla...
ma ci credo penne, guardi ancora la F1. Alla tua età dovresti già aver smesso di giocare con le automobiline
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
niumax ha scritto: quoto. l'ho messa in campeggio perchè l'antenna normale non serve ad un tubo, ma quando c'è qualcosa di appena appena interessante, viene criptato :evil:
nella casa del mare del mio ex.suocero lui l'ha messa, giusto per farmi soffrire quando c'era la f1 e non potevo guardarla...
ma ci credo penne, guardi ancora la F1. Alla tua età dovresti già aver smesso di giocare con le automobiline
cosa c'è di meglio per dormire la domenica pomeriggio sul divano?
penne.2010

Re: Se la tv funziona male......

#21
stellina ha scritto:A casa nostra tanti tanti canali si prendono malissimo :( Pare che sia la posizione un po' sfortunata, siamo circondati da edifici e vicina vicina c'è una collina che "tappa" )..... nella tv c'è anche il digitale integrato, ma anche con quello si prende poca roba.....siamo stati da un antennista e lui, senza venire a fare un sopraluogo, ha detto appunto che la posizione butta male e che bisognerebbe mettere la parabola e poi però anche il decoder (Sky) perché solo con la parabola non si vede niente ugualmente perché le reti passano tutto criptato e quindi servirebbe per forza questo decoder maledetto...a voi risulta che con la sola parabola non si prenda niente? Oppure il tipo fa il furbetto?
anhce io vedo i canali solo con la parabola, e a parte qualche film che a volte è criptato vedo tutto tutto!!!!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
scusate una cosa.... non èper criticare ma...

non c'è nessun accordo con sky e l'antitrust non ne può nulla...
era così già moooolti anni prima di sky

semplicemente RAIe MEDIASET non hanno i diritti (calcistici o siae ...) di trasmettere su parabola, perchè sarebbe come trasmettere in mondovisione... e se i programmi sono di loro proprietà possono fare quello che vogliono, ma se pagano dei diritti li pagano SOLO per il suolo italliano...

motivo per cui spesso in zone di confine non si prendono certi canali...

:wink:

ah con la free perdi le prime tv, alcuni telefilm, tutti gli eventi sportivi...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
Bertok, sarà l'antenna che non funziona ma io non vedo la tv :lol: :lol: :lol:

Comunque vedo che ci sono vari pareri...Claudia dice di vedere tutto....altri che non si vedono le prime tv (e intendo anche le serie tv tipo Dr. Hause che per fortuna però è su Italia1 che becco con il digitale :wink: ) siamo un po' indecisi....probabilmente si comincerà prendendo la parabola e vedendo come butta...a prendere il decoder siamo sempre in tempo :wink:

#24
stellina ha scritto:Bertok, sarà l'antenna che non funziona ma io non vedo la tv :lol: :lol: :lol:

Comunque vedo che ci sono vari pareri...Claudia dice di vedere tutto....altri che non si vedono le prime tv (e intendo anche le serie tv tipo Dr. Hause che per fortuna però è su Italia1 che becco con il digitale :wink: ) siamo un po' indecisi....probabilmente si comincerà prendendo la parabola e vedendo come butta...a prendere il decoder siamo sempre in tempo :wink:
stellina fermati... UN DECODER comunque tis erve...

SOLO la parabola non ti serve ad una cippa!!!

che sia sky o uno qualsiasi :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
stellina ha scritto:Bertok, sarà l'antenna che non funziona ma io non vedo la tv :lol: :lol: :lol:

Comunque vedo che ci sono vari pareri...Claudia dice di vedere tutto....altri che non si vedono le prime tv (e intendo anche le serie tv tipo Dr. Hause che per fortuna però è su Italia1 che becco con il digitale :wink: ) siamo un po' indecisi....probabilmente si comincerà prendendo la parabola e vedendo come butta...a prendere il decoder siamo sempre in tempo :wink:
guarda io non vedo niente manco col digitale. ho la parabola col decoder ma senza scheda sky.
mi vedo (anche ieri sera) dr house, csi, tutti i programmi mediaset e rai, spessissimo i film non sono criptati. anzi sono veramente pochi quelli che lo sono (e cmq sul televideo c'è scritto quali sono criptati, se vuoi puoi fare una prova prima di comprarti il decoder, guarda ogni sera cosa è criptato, ti renderai conto che sono veramente pochissimi).
lo sport tipo F1 è criptato, ma tanto a noi non interessa :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
ela78 ha scritto:
stellina ha scritto:Bertok, sarà l'antenna che non funziona ma io non vedo la tv :lol: :lol: :lol:

Comunque vedo che ci sono vari pareri...Claudia dice di vedere tutto....altri che non si vedono le prime tv (e intendo anche le serie tv tipo Dr. Hause che per fortuna però è su Italia1 che becco con il digitale :wink: ) siamo un po' indecisi....probabilmente si comincerà prendendo la parabola e vedendo come butta...a prendere il decoder siamo sempre in tempo :wink:
stellina fermati... UN DECODER comunque tis erve...

SOLO la parabola non ti serve ad una cippa!!!

che sia sky o uno qualsiasi :lol:

Si nota la mia ignoranza ABISSALE in materia :?: :lol: :lol: :lol: Oh mamma mia che figure :oops: :oops:

Comunque allora alla luce di quanto mi avete spiegato credo che adotterò la soluzione di Claudia, tanto per quanto riguarda lo sport per fortuna il marito segue "solo" il motomondiale e c'è il digitale nella tv, per il resto se non si vede si prenderanno i dvd a nolo....tanto lo facciamo anche adesso!

Ora sguinzaglio il marito alla ricerca del tutto....ci sono delle marche particolari di parabola e di decoder....non vogliamo spenderci un capitale, basta che funzioni però :wink:

#28
noi fortunatamente vediamo tutto abbastanza bene..
le immagini peggiorano se la tv è collegata insieme al DvD recorder.. ma se funziona solo uno o l'altra le immagini sono discrete.
L'unico canale un pò peggio è Rai3.

i genitori di loremiro invece da quando hanno messo sky guardano i canali normali passando dal decoder sky e si vedono benissimo!!
Certo.. quando c'è un film in prima visione oscurano.. ma da quando in tv fanno vedere un film decente??
Forse in 2° o 3° serata... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
ela78 ha scritto:scusate una cosa.... non èper criticare ma...

non c'è nessun accordo con sky e l'antitrust non ne può nulla...
era così già moooolti anni prima di sky

semplicemente RAIe MEDIASET non hanno i diritti (calcistici o siae ...) di trasmettere su parabola, perchè sarebbe come trasmettere in mondovisione... e se i programmi sono di loro proprietà possono fare quello che vogliono, ma se pagano dei diritti li pagano SOLO per il suolo italliano...

motivo per cui spesso in zone di confine non si prendono certi canali...

:wink:

ah con la free perdi le prime tv, alcuni telefilm, tutti gli eventi sportivi...
Antitrust o non mi pare anormale che uno paghi il canone RAI e debba pagare ad un altro la visione dei programmi trasmessi solo perchè ha una parabola montata magari perchè i ripetitori non sono abbastanza potenti!
Inoltre RAI ficton è visibile solo se hai l'abbonamento Sky!
Ultima modifica di bastille64 il 04/10/07 14:55, modificato 1 volta in totale.