La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:risposta..cambia tutto...potenza efficacia aspirazione edct..e mò basta che devo usare il vaporetto non rispondere a te! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
ma ancora non mi hai risposto sui profumini :twisted: :P :lol:

Quando l'ho preso ho chiesto la stessa cosa al centro assistenza polti.... loro mi hanno consigliato di usare il loro prodotto specifico (ora non ricordo il nome).... di non inserire oli essenziali o altro che potrebbe danneggiare la caldaia o gli uggelli.

Sul subito ho pensato.... furbi.... così devo per forza comprare il loro.... ma poi non ho voluto rischiare... :wink: :wink: :wink:

#32
fede.2 ha scritto: Sul subito ho pensato.... furbi.... così devo per forza comprare il loro.... ma poi non ho voluto rischiare... :wink: :wink: :wink:
eh anche io penso la stessa cosa :roll:
nessuno che ha provato a mescolarci dentro un qualcosa che non sia il prodottino polti?
e quanto costa il profumino polti?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Claudia81 ha scritto:
fede.2 ha scritto: Sul subito ho pensato.... furbi.... così devo per forza comprare il loro.... ma poi non ho voluto rischiare... :wink: :wink: :wink:
eh anche io penso la stessa cosa :roll:
nessuno che ha provato a mescolarci dentro un qualcosa che non sia il prodottino polti?
e quanto costa il profumino polti?
Non so... nella confezione c'è un campione ma non l'ho mai usato...
I prodotti a base di oli ho paura che ungano la caldaia.... come quando si usano nella vasca da bagno.

#34
eh anche io penso la stessa cosa :roll:
nessuno che ha provato a mescolarci dentro un qualcosa che non sia il prodottino polti?
e quanto costa il profumino polti?
nooooo la piccola chimica :twisted: :lol: :lol:
non mettere assolutamnete nulla nella macchina se non un prodotto consigliato da loro......si possono fare dei macelli
le caldaie della polti sono resistenti (ho ferro a caldaia + vaporetto)ma meglio non fare attentati :lol: :lol:


ho trovato su internet l'igenizzante al profumo di agrumi 100ml a 8,50,quindi in un centro assistenza il prezzo sarà intorno ai 10,00 €

#35
anna964 ha scritto:
nooooo la piccola chimica :twisted: :lol: :lol:
non mettere assolutamnete nulla nella macchina se non un prodotto consigliato da loro......si possono fare dei macelli
le caldaie della polti sono resistenti (ho ferro a caldaia + vaporetto)ma meglio non fare attentati :lol: :lol:


ho trovato su internet l'igenizzante al profumo di agrumi 100ml a 8,50,quindi in un centro assistenza il prezzo sarà intorno ai 10,00 €
benissimo grazie
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
Ciao.
Ho 2 domande da fare:
:arrow: Ha le ruote? Cioé ti viene dietro come un comune aspirapolvere a traino?
:arrow: Lo posso usare su pavimenti in marmo? (di solito io passo solo l'aspirapolvere e 1 volta al mese passo il cencio e poi la cera. Pensavo di fare la stessa cosa, ovviamente la cera la metto a parte. Lo posso fare?)
Valentina

#37
valcar79 ha scritto:Ciao.
Ho 2 domande da fare:
:arrow: Ha le ruote? Cioé ti viene dietro come un comune aspirapolvere a traino?
:arrow: Lo posso usare su pavimenti in marmo? (di solito io passo solo l'aspirapolvere e 1 volta al mese passo il cencio e poi la cera. Pensavo di fare la stessa cosa, ovviamente la cera la metto a parte. Lo posso fare?)

Sì... ha le ruote....

per il marmo non so.... :wink:

#38
ma sapete che mi avete che mi avete proprio convinto....è da un pò che seguo i topic dei "vaporetti"ma questo mi ha fatto svoltare
credo che questo gioiellino starà parcheggiato nella mia futura casetta...
speriamo mi faciliti parecchio le pulizie...data la mia scarsa volontà in materia... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#39
eh la mia volontà è sempre stat nulla non scarsa..ma sto coso mi fa venire voglia di usarlo tutti i giorni!

#40
fede.2 ha scritto:
valcar79 ha scritto:Ciao.
Ho 2 domande da fare:
:arrow: Ha le ruote? Cioé ti viene dietro come un comune aspirapolvere a traino?
:arrow: Lo posso usare su pavimenti in marmo? (di solito io passo solo l'aspirapolvere e 1 volta al mese passo il cencio e poi la cera. Pensavo di fare la stessa cosa, ovviamente la cera la metto a parte. Lo posso fare?)

Sì... ha le ruote....

per il marmo non so.... :wink:
Grazie.
Nessuno sa se lo posso usare sul marmo?
Valentina

#41
valcar79 ha scritto:
fede.2 ha scritto:
valcar79 ha scritto:Ciao.
Ho 2 domande da fare:
:arrow: Ha le ruote? Cioé ti viene dietro come un comune aspirapolvere a traino?
:arrow: Lo posso usare su pavimenti in marmo? (di solito io passo solo l'aspirapolvere e 1 volta al mese passo il cencio e poi la cera. Pensavo di fare la stessa cosa, ovviamente la cera la metto a parte. Lo posso fare?)

Sì... ha le ruote....

per il marmo non so.... :wink:
Grazie.
Nessuno sa se lo posso usare sul marmo?
io uso il vaporetto polti (ma non il lecoaspira) sulla graniglia ... non so se è assimilabile al marmo. Ci vorrebbe un esperto ...

#42
Sul sito della Polti ci sarà sicuramente il numero dell'assistenza clienti....

prova a chiamarli.... o magari invia una mail...

:wink:

#44
lilmaul ha scritto:eh la mia volontà è sempre stat nulla non scarsa..ma sto coso mi fa venire voglia di usarlo tutti i giorni!
azz...che possa fare miracoli pure per me allora...mi affido a s.poltino de lux


visto che casetta non è autopulente...

:wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#45
lilmaul ha scritto:eh la mia volontà è sempre stat nulla non scarsa..ma sto coso mi fa venire voglia di usarlo tutti i giorni!
Lil mi hai convinto!

adesso parto per le ferie, al rientro lo compro :lol:

ma se non mi fa anche il caffè da solo poi ti vengo a cercare :P :wink:

Ciao
Adriano