La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A Vieste sono stata 6 anni fa al campeggio "baia degli aranci"..carino, pulito, a mezzo chilometro dal centro...
hanno sia posti tenda, che roulotte, che bungalow....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
7 anni fa sono stata a Marina di Ugento... la spiaggia è piuttosto lunga e non c'è mai nessuno (salvo il quadratino del villaggio che basta evitare) tant'è che spesso c'eravamo soltanto noi in spiaggia. Il mare è discreto....

Pero' non c'è assolutamante NIENTE! nemmeno un locale... niente di niente... nel mio caso erano solo 7 giorni e la prima vacanza con il mio ragazzo quindi non me n'è importato.


Consiglio al contrario..... cerca altro :P magari nella zona di otranto.

#5
Giusto x farti ridurre il campo di ricerca... cerca tra la zona costiera del Gargano e la zona del leccese (e anche un po' tarantino!).
A mio modestissimo parere, quindi, evita la zona costiera della provincia di Bari. In alcuni punti è bellina, ma molto meglio le suddette!

Marina di Ugento è bellissima x la spiaggia. Se non cerchi "divertimenti troppo giovanili"... e piuttosto preferisci delle rilassanti giornate in riva al mare, te la consiglio!!! :wink:


Cmq. devo dire che la Puglia ormai è alquanto costosa per quanto concerne campeggi, villette, villaggi et similia :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
se vuoi anche divertimenti "giovanili" ti consiglio il Camping degli Ulivi a Peschici a 100 metri dalla spiaggia. Anche il Salento è bellissimo... io non saprei cosa scegliere fra i due.... dipende un po' da cosa cerchi
Lo'

Immagine

#9
Io sono stata in appartamento a Santa Maria di Leuca... bellissimo posto... poi cambiavamo le varie spiaggette ogni giorno.