La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lalu ha scritto:
fede.2 ha scritto:
lalu ha scritto: ah l'ho visto questo...bello! c'è anche un bellissimo rosso.

non è che sono cortissimi eh? solo non hanno quella parte di stoffa alla fine da risvoltare sotto.
il tuo letto ha la pediera o no?


Anche a me piacciono entrambi :P

Se per pedaliera intendi dire che non finisce solo con il materasso e la rete ma finisce con una spalliera del letto.... sì.... ce l'ho...

perchè? cambia qualcosa?

:roll: :roll:
secondo me un po' cambia perchè se hai un minimo di spalliera ai piedi del letto riesci a infilare un po' meglio il piumino.
:wink:
:wink:

Bene!!!

Grazie mille....

:wink:

#17
Noi abbiamo alcuni compripiumini di Ikea ed anche io trovo che siano un po' corti...certo il prezzo è sempre molto invogliante e fino ad oggi siamo andati sempre su quelli....ora però dovremo cambiare il materasso (170x200) e credo che saranno ancora piu' corte del soltito!

OT:

per le milanesi, fino a fine ottobre da Mirabello c'e' una svendita totale

http://www.mirabellomilano.it/homepage1.htm

Io l'altro giorno ho preso un sacco copripiumino, con le due federe ed il lenzuolo sotto ed ho pagato 96 euro circa, la qualità è decisamente alta.
Per chi fosse interessato è ora di andare a fare un giro ;)

#19
io ho preso un paio di lenzuola bordò trovate nella fascia bassa.....uno schifo....avevo pelucchi bordò ovunque, sotto il letto, sugli zoccolini, nelle fughe del parquet :shock:
Eliminate subito! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#21
A me piace il letto con biancheria lunga e larga, quindi non uso il piumone, ma le lenzuola con le trapunte.
Le fantasie dell'IKEA non mi piacciono e toccandole il tessuto non mi è sembrato un granchè; sicuramente è un cotone di qualità molto inferiore a Bassetti, Zucchi etc. Una mia amica le ha comprate per i letti dei bambini, ma i colori si sono un po' sbiaditi e non ne è rimasta per niente soddisfatta.

Penny

#22
Claudia81 ha scritto:ma noooooo ma che gonza che sonoooooo :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... se ti può consolare.... anche la ragazza che fa le pulizie a casa mia non ha ancora capito come si mette il piumino :oops: :evil:
Eppure ogni volta che rifà il letto io lo rifaccio.... quindi la volta dopo lei lo trova dritto (quindi basterebbe sfilare il piumone e rimetterlo come lo hai trovato :evil: ) ma niente.... non ce la fa :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
scusate se mi intrometto ma ho un copriletto con 3 lati squadrati e uno con gli angoli arrotondati.........ma il lato con gli angoli arrotondati va sui piedi del letto o sulla testa?

aiutate noi poveri maschietti single :oops: :lol: :lol:
Comitato pro gnocca

#24
Gianluca76 ha scritto:scusate se mi intrometto ma ho un copriletto con 3 lati squadrati e uno con gli angoli arrotondati.........ma il lato con gli angoli arrotondati va sui piedi del letto o sulla testa?

aiutate noi poveri maschietti single :oops: :lol: :lol:
ai piedi :D

#25
Penny01 ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:scusate se mi intrometto ma ho un copriletto con 3 lati squadrati e uno con gli angoli arrotondati.........ma il lato con gli angoli arrotondati va sui piedi del letto o sulla testa?

aiutate noi poveri maschietti single :oops: :lol: :lol:
ai piedi :D
ma veramente :shock:

e xche' :lol:
Comitato pro gnocca

#26
Gianluca76 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:scusate se mi intrometto ma ho un copriletto con 3 lati squadrati e uno con gli angoli arrotondati.........ma il lato con gli angoli arrotondati va sui piedi del letto o sulla testa?

aiutate noi poveri maschietti single :oops: :lol: :lol:
ai piedi :D
ma veramente :shock:

e xche' :lol:
perchè se non lo rimbocchi la parte stondata non appoggia per terra come farebbe l'angolo :lol:

#27
fede.2 ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00080209


a me piacerebbe questo....

è 240x220.... dite che per un normale letto matrimoniale è corto?
dipende da te!
io ho lenzuola ikea (copripiumini singoli), mia mamma li ha matrimoniali ikea ed altro (gabel, zucchi, quelle insomma)

direi che dalla mia esperienza negli anni le lenzuola ikea tendono a scolorire (soprattutto le prime, le ultime forse sono migliori, durano più a lungo), in special modo le scure.
(ma ho visto che capita anche con quelle della bassetti! :( )

fino a questo topic non avevo mai pensato che qualcuno potesse rincalzare le lenzuola del piumino sotto il materasso!

per cui credo che il punto sia come dormi tu.
se le devi mettere sotto oppure no.

per la qualità direi comunque che è buona e cambia in relazione a quanto spendi. se spendi un pò di più diciamo che, anche all'ikea, spendi meglio. :wink:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#29
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma noooooo ma che gonza che sonoooooo :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... se ti può consolare.... anche la ragazza che fa le pulizie a casa mia non ha ancora capito come si mette il piumino :oops: :evil:
Eppure ogni volta che rifà il letto io lo rifaccio.... quindi la volta dopo lei lo trova dritto (quindi basterebbe sfilare il piumone e rimetterlo come lo hai trovato :evil: ) ma niente.... non ce la fa :shock: :evil:
aargh...succede anche a te ? ci ho messo sei mesi x farglielo capire ! :evil:

#30
niumax ha scritto:aargh...succede anche a te ? ci ho messo sei mesi x farglielo capire ! :evil:
Io invece penso di abbandonare l'impresa: non la incontro mai e, lasciandole i biglietti, ho come l'impressione che non li capisca molto (o forse non vuole capirli :roll: ) :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta