La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Claudia81 ha scritto:
hai ragione ci vuole rispetto x gli anziani
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine

P.s.
Cla.. come sei Fashion oggi il rosa ti dona sai...
Immagine
Immagine

#78
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cla cambia avatar di corsa :P :P :P

#80
Kalimeroxxx ha scritto:quoto prapri ( ok è la norma :lol: :lol: ) quando dice che rideva della situazione, mi faceva ridere il continuarsi di una discussione tra i due, vedi violet, sono almeno 2 giorni che si rimbeccano, i motivi per cui lo fanno, sostanzialmente sono fatti loro, ed anche se ho capito il perchè non prendo posizione, non avendo seguito la vicenda dall'inizio; aggiungo anche che secondo me c'è un fondo di fraintendimento tra i due ma magari mi sbaglio :roll: . Cmq il battibeccare era comico e di questo ho riso, sui motivi beh se la vedano loro due adulti e vaccinati entrambi ...mi pare...
qui nessuno vuole dare spiegazioni ma tutti a giustificarsi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#85
lilmaul ha scritto:ma non ce l'hai? :shock: :shock: :shock: :shock: io pensavo fosse il tuo quello dell'avatar! :shock:

idem!!!! è fantastico :lol:
brilloccate ma disoneste

#86
lilmaul ha scritto:ma non ce l'hai? :shock: :shock: :shock: :shock: io pensavo fosse il tuo quello dell'avatar! :shock:
ennò che non ce l'ho ancora non girare il coltello nella piaga :evil: :cry:
quello nel vecchio avatar è un carlino che ha fotografato il mio moroso col cell e poi mi ha mandato la foto...
stardissimo che fa le foto a quelli degli altri e a me non me lo compra uffi
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#87
violet ha scritto: qui nessuno vuole dare spiegazioni ma tutti a giustificarsi ! :lol:
8) mi cadi sulla buccia di banana :lol: :lol: :lol: niente giustificazioni da parte mia SOLO spiegazioni di ciò che mi compete ...ossia il ridacchiamento :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto: qui nessuno vuole dare spiegazioni ma tutti a giustificarsi ! :lol:
8) mi cadi sulla buccia di banana :lol: :lol: :lol: niente giustificazioni da parte mia SOLO spiegazioni di ciò che mi compete ...ossia il ridacchiamento :lol: :lol: 8)
kali e basta giustificarsi su :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: oh manco stavolta rido di te eh............nun se sa mai :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto: p.s.: oh manco stavolta rido di te eh............nun se sa mai :lol:
papriiii...scommetto che hai taaaanta stima anche di me, vero ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#90
violet ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.: oh manco stavolta rido di te eh............nun se sa mai :lol:
papriiii...scommetto che hai taaaanta stima anche di me, vero ? :lol:
stima certo che si............non ci prendiamo tanto, anzi per niente, ma non per questo non ti stimo :wink:
stima e simpatia sono 2 cose molto diverse.
comunque che te devo di....c'hai ragone te, va bene così?? :roll:




p.s.:cmq il post sopra era riferito a kali 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)