La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:io ero come cla :cry: :cry:
bei tempi eh!!

ora è un periodo che vado a letto all'una dal lunedì al giovedì(i venerdì e il sabato facciamo ancora le 4 fortunatamente) e la mattina sono uno zombie :(

e si che non vado manco più a ballare, invece una volta uscivo solo per andare a ballare :(
gemellina
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
alessia275 ha scritto:Ahhhh Loremir.... con la sveglia alle 8:15 (ho visto di là!) ti permetti di invecchiare????
Io ti ho quotato, ma la sveglia ce l'ho alle 6! :shock:
ecchetidevodììììì... :roll:

però lavoro fino alle 19.00....

vale?!?! :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
e come non quotare....

il prblema non è proprio il sonno ...per fotuna mia potrei pure fare a meno di dormire...dormo poche ore già di mio...

ma il rimbambimento..ossia...alcune volte mi sembra di metterci il doppio del tempo a fare una cosa ...mentre prima in un baleno sbrigavo mille cose...quando mi parlano spesso devo far ripetere perchè magari non capisco..o meglio non ascolto...penso ad altro...
insomma mi sento spesso una vecchia rinco...
mentre prima ovvio non mi succedeva... :cry: ero sempre attentissima...

sarà il processo di maturazione?! :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
paprina ha scritto:io ero come cla :cry: :cry:
bei tempi eh!!

ora è un periodo che vado a letto all'una dal lunedì al giovedì(i venerdì e il sabato facciamo ancora le 4 fortunatamente) e la mattina sono uno zombie :(

e si che non vado manco più a ballare, invece una volta uscivo solo per andare a ballare :(
.... tu non vai più ballare perchè ti sei messa con il tronco prima che geppetto ci facesse un burattino... :roll:

e comunque... a parte pochi (1) siamo i più arzilli fra quelli che conosciamo...
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Favola ha scritto:Saranno anche i pensieri, le responsabilità, però anche il fisico non regge più come 10 anni fa. :roll:
come è vero.... :roll: :cry: :?
Red_tr

#23
loremir77 ha scritto:
ecchetidevodììììì... :roll:

però lavoro fino alle 19.00....

vale?!?! :mrgreen:

:lol: :lol:

Valicchia! :lol:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:io ero come cla :cry: :cry:
bei tempi eh!!

ora è un periodo che vado a letto all'una dal lunedì al giovedì(i venerdì e il sabato facciamo ancora le 4 fortunatamente) e la mattina sono uno zombie :(

e si che non vado manco più a ballare, invece una volta uscivo solo per andare a ballare :(
.... tu non vai più ballare perchè ti sei messa con il tronco prima che geppetto ci facesse un burattino... :roll:

e comunque... a parte pochi (1) siamo i più arzilli fra quelli che conosciamo...
Immagine
Immagine
veh in effetti!! :lol: :lol: :lol:

c'è anche da dire che è vero che la sera all'una crollo ma è anche vero che non stiamo fermi un secondo, a casa non ci siamo mai, andiamo in palestra a farci un mazzo tanto,facciamo su e giù per roma tranquillamente perchè agli amici pesa il popò, il divano non lo vediamo da un paio di mesi buoni, quindi siamo ancora abbastanza attivi........cert oche se ora andassi a ballare come ballavo fino a 8 anni fa, penso che mi raccoglierebbero col cucchiaino :lol:
entravo in disco perfettamente pettina e truccata e ne uscivo con i capelli bagnatissimi(per il sudore)e il rimmel sul collo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
siete tutte (tranne Niumax) almeno 10 anni piu giovani di me....e vi lamentate?
uah uah uah
queste si che son soddisfazioni vero Niumax?
ste pivelle......
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:siete tutte (tranne Niumax) almeno 10 anni piu giovani di me....e vi lamentate?
uah uah uah
queste si che son soddisfazioni vero Niumax?
ste pivelle......
Ci sarei anch'io :roll:...tra le vecchie intendevo...

#27
dammispazio ha scritto:siete tutte (tranne Niumax) almeno 10 anni piu giovani di me....e vi lamentate?
uah uah uah
queste si che son soddisfazioni vero Niumax?
ste pivelle......
vabbè dai è che io ho bruciato in fretta :lol:
diciamo che in 7/8 anni ho fatto tutte le esperienze come una di 40anni, mi manca matrimonio e figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
Ci sono anch'io! 30 anni appena compiuti. A 20/24 facevo tardissimo il sabato sera (domenica mattina???) e il giorno dopo sveglia presto per studiare. Recupero velocissimo! Ora invece...

#29
Claudia81 ha scritto:vabbè dai è che io ho bruciato in fretta :lol:
diciamo che in 7/8 anni ho fatto tutte le esperienze come una di 40anni, mi manca matrimonio e figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seeee....chissa che hai bruciato te al massimo un' po' d'erba :wink:

anche tu Favolina sei dei nostri? ma va...oltre gli anta? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè dai è che io ho bruciato in fretta :lol:
diciamo che in 7/8 anni ho fatto tutte le esperienze come una di 40anni, mi manca matrimonio e figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
seeee....chissa che hai bruciato te al massimo un' po' d'erba :wink:

anche tu Favolina sei dei nostri? ma va...oltre gli anta? :roll:
no, non sono ancora arrivata agli anta...ma sono sulla via 8)