La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Ha una sua originalità e un suo stile... ma non è il mio.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Ka ha scritto:Ha una sua originalità e un suo stile... ma non è il mio.
bbrrrrrrrrrr.... neanche il mio! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#9
lo trovo ... orrendo. Mi spiace. Che cos'è che ti attira? Non riesco a immaginarlo in nessun contesto: non è moderno e neanche classico.
Ovviamente i gusti sono gusti :wink:

#11
rananera ha scritto:perchè io non trovo la pagina?
E' meglio!

Probabilmente è una forma di difesa del tuo computer: il mobile è talmente "bello".... che ti scatta l'antivirus!! :lol: :mrgreen:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#13
...ma nemmeno io sono riuscita a capire qual'è a me con mozzilla non funziona e con explorer mi fa vedere le immagini ma non c'è scrutto niente...comunque presumo siano quei modelli diciamo..."in stile"?
ma perchè non posti un immagine? così siamo sicuri che stiamo parlando tutti della stessa cosa! :lol:

#14
lelisa ha scritto:...ma nemmeno io sono riuscita a capire qual'è a me con mozzilla non funziona e con explorer mi fa vedere le immagini ma non c'è scrutto niente...comunque presumo siano quei modelli diciamo..."in stile"?
ma perchè non posti un immagine? così siamo sicuri che stiamo parlando tutti della stessa cosa! :lol:
con i.e. non dovresti aver problemi...
forse anche sul tuo pc c'è qualche meccanismo di autodifesa :lol:

#15
Dipende dal contesto in cui lo devi mettere. Se vuoi fare un bagno barocco tutto bianco e oro o tutto nero e oro potrebbe andare. Secondo me però ti stanca in meno di un anno.