La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cambio 1 volta a settimana, sia estate che inverno. non stiro le lenzuola, cerco di raccoglierli che non siano asciutti secchi secchi, ma ancora morbide e li stiracchio con le mani mentre li piego...è quasi come fossero stirate davvero, e poi stanno sotto al copriletto...
Ultima modifica di Ka il 04/10/07 13:57, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
Anna73 ha scritto:
ohara ha scritto:veramente i gatti vomitano sulle lenzuola? :shock: :shock: :shock:
Il mio predilige (oltre le lenzuola :evil: ) anche i tappeti :evil:
Non mi sembra una cosa così anormale :roll: sono pur sempre animali a mi pare difficile insegnarli a vomitare nel water :roll: :lol:
Comunque lo fanno anche i cani :wink: quando stanno male non guardano se sono su un tappeto o sul letto :roll:
Hai ragione!
Non avendo mai avuto animali e confesso: mai ne avrò, nn pensavo al fatto che qlc volta potessero non stare bene!

#18
Anna73 ha scritto:
ohara ha scritto:veramente i gatti vomitano sulle lenzuola? :shock: :shock: :shock:
Il mio predilige (oltre le lenzuola :evil: ) anche i tappeti :evil:
Non mi sembra una cosa così anormale :roll: sono pur sempre animali a mi pare difficile insegnarli a vomitare nel water :roll: :lol:
Comunque lo fanno anche i cani :wink: quando stanno male non guardano se sono su un tappeto o sul letto :roll:
la mia briciola lo fa :shock:
giuro.
io pensavo fosse una cosa normale.
se è a letto scende di corsa, svomitazza e poi risale :lol:


cmq io cmabio le lenzuola una volta asettimana in estate e una volta ogni 2 in inverno.
:D

stirare le lenzuola??ma siamo matti :lol:
Ultima modifica di paprina il 04/10/07 13:59, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
per fortuna la mia tatina non ha mai vomitato... solo una volta, sul pavimento. purtroppo siamo stati fuori tutto il giorno e ora della sera i succhi gastrici hanno rovinato un pochino il pavimento... che sfiga, proprio dove batte la luce della finestra, quindi si vede una macchiolina opaca e il resto lucido.

invece la nuova pelosina ha il pelo un pò puzzolino e ho deciso che mando in tintoria il copriletto.


ma non mi lamento... la palla di pelo di mia mamma è una carogna, piscia/vomita e caxa sui tessili, prediligendo divani e sedie della cucina. :roll:
e la mia povera Aika... prima di morire era diventata incontinente... mi sono alzata tutte le notti per sei mesi per pulire il bagno. e un setter ne fa tanta :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
ohara ha scritto:Hai ragione!
Non avendo mai avuto animali e confesso: mai ne avrò, nn pensavo al fatto che qlc volta potessero non stare bene!
Non hai animali ma se non sbaglio hai 2 bimbi piccoli :roll: ti posso assicurare che il vomitino di un gatto (o un cane) è nulla confronto allo spruzzo da esorcista che riusciva a fare mio figlio :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Chissà poi perchè anche lui sempre a letto :roll: :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
:lol: :lol: :lol:
no l'esorcista noooooooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
ohara ha scritto: Non avendo mai avuto animali e confesso: mai ne avrò, nn pensavo al fatto che qlc volta potessero non stare bene!
mai dire mai :roll:
comunque sono esseri viventi e come qualsiasi essere vivente possono avere mal di pancia, raffreddore, influenza, sinusite... e invecchiare con tutti gli acciacchi connessi.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
paprina ha scritto:la mia briciola lo fa :shock:
giuro.
io pensavo fosse una cosa normale.
se è a letto scende di corsa, svomitazza e poi risale :lol:
Il mio è pigro :roll: dove si trova lo fa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
ohara ha scritto:Hai ragione!
Non avendo mai avuto animali e confesso: mai ne avrò, nn pensavo al fatto che qlc volta potessero non stare bene!
Non hai animali ma se non sbaglio hai 2 bimbi piccoli :roll: ti posso assicurare che il vomitino di un gatto (o un cane) è nulla confronto allo spruzzo da esorcista che riusciva a fare mio figlio :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Chissà poi perchè anche lui sempre a letto :roll: :shock: :?
la grande (ha 3 anni) e se nn le mewtti il pannolino fa la pipi a letto.
Però per quanto riguarda vomito, è capitato solo alla grande una volta mentre era sotto la doccia.
Ricordo la paura che mi presi!

#25
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
no l'esorcista noooooooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Mentre scrivevo mi è venuto in mente che forse era un'immagine un po' forte (specie dopo pranzo) :roll: ma non mi è venuto in mente altro che rendesse così bene l'idea del raggio d'azione :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
ohara ha scritto:la grande (ha 3 anni) e se nn le mewtti il pannolino fa la pipi a letto.
Però per quanto riguarda vomito, è capitato solo alla grande una volta mentre era sotto la doccia.
Ricordo la paura che mi presi!
Beh dalla pipì ci sono passata anch'io :wink: il mio si bagnava fino alle orecchie :lol: :lol: :lol:
Purtroppo è capitato diverse volte anche col vomito (specie in concomitanza con febbre :roll: quindi prendeva la tachipirina e poi a nanna, forse era quello :roll: ) ma + che paura era proprio schifo: il bambino era calmo e tranquillo :shock: ma sporco dalla testa ai piedi :? :? :?
Ahhhhh.... che bei ricordi mi ha suscitato questo topic :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna... è sempre divertentissimo leggere i tuoi spaccati di vita quotidiana... solo che ultimamente mi lasciano un filino di ansia... :lol:
diciamo che nel quadretto idilliaco della mammina la svomitazzata da pulire stona un pò :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
Io le cambio una volta a settimana di solito...questa settimana non le ho cambiate, solo perchè c'è un'umidità pazzesca e non asciuga niente :?

#29
casimira ha scritto:Anna... è sempre divertentissimo leggere i tuoi spaccati di vita quotidiana... solo che ultimamente mi lasciano un filino di ansia... :lol:
diciamo che nel quadretto idilliaco della mammina la svomitazzata da pulire stona un pò :lol: :lol: :lol:
Beh Casi :roll: mi spiace disilluderti.... ma il quadretto idilliaco di neo mammina include: rigurgiti (sempre stile esorcista :shock: ), cacche dai colori impensabili (specie quando mettono i dentini.... mai sentito parlare delle scariche acide? :roll: ti assicuro che sono acide davvero :shock: e se non lo cambi in fretta gli si corrode il sederino :shock: :lol: :lol: :lol: ) e un sacco di altre belle esperienze (vedi fontanella di pipì :shock: ) :lol: :lol: :lol:
Ma stai tranquilla :wink: sono cose che si dimenticano in fretta...altrimenti ci sarebbero solo figli unici al mondo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:Anna... è sempre divertentissimo leggere i tuoi spaccati di vita quotidiana... solo che ultimamente mi lasciano un filino di ansia... :lol:
diciamo che nel quadretto idilliaco della mammina la svomitazzata da pulire stona un pò :lol: :lol: :lol:
Beh Casi :roll: mi spiace disilluderti.... ma il quadretto idilliaco di neo mammina include: rigurgiti (sempre stile esorcista :shock: ), cacche dai colori impensabili (specie quando mettono i dentini.... mai sentito parlare delle scariche acide? :roll: ti assicuro che sono acide davvero :shock: e se non lo cambi in fretta gli si corrode il sederino :shock: :lol: :lol: :lol: ) e un sacco di altre belle esperienze (vedi fontanella di pipì :shock: ) :lol: :lol: :lol:
Ma stai tranquilla :wink: sono cose che si dimenticano in fretta...altrimenti ci sarebbero solo figli unici al mondo 8) :lol: :lol: :lol:
non dubito Anna :lol:
per fortuna mio marito ha un gran bel stomaco e non gli schifa quasi niente... ergo pulira lui! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...