La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indovinello

#1
Arriva la mia collega che chiameremo B mi fa:
B:"oggi Sara si è arrabbiata"
Io: :?:
B: "si è arrabbiata perchè sono arrivata a casa tardi, e poi dovevo andare a fare la spesa e sono uscita presto, siamo state poco insieme"
Io: :shock:

La mia domanda è: secondo voi di chi stiamo parlando??? :roll:
Ultima modifica di chicca.v il 04/10/07 15:59, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#3
di sua figlia? del cane? del gatto? della suocera? Ho vinto qualche cosa? Niente? Niente.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Indovinello

#4
chicca.v ha scritto:Arriva la mia collega che chiameremo B mi fa:
B:"oggi Sara si è arrabbiata"
Io: :?:
B: "si è arrabbiata perchè sono arrivata a casa tardi, e poi dovevo andare a fare la spesa e sono uscita presto, siamo state poco insieme"
Io: :shock:

La mia domanda è: secondo voi di chi stiamo parlando??? :roll:
di Sara no?
8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#8
risposta esatta la gatta!!! prima ciottola :lol:

ma si può??? premesso che io adoro gli animali, ho un cane e un gatto ma secondo me questa esagera....vi rendete conto che mi parla in continuazione di questa gatta, mi racconta cosa fa, cosa non fa, quanto gioca, quanto è bella, quanto è dolce, pure quante volte fa la cacca e se la fa bella o brutta!!!! :shock:
brilloccate ma disoneste

#9
Ho vinto qualche cosa :lol: :lol: :lol: il mio puzzone mette il muso se resta troppo a lungo da solo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10
chicca.v ha scritto:pure quante volte fa la cacca e se la fa bella o brutta!!!! :shock:
e di solito come la fa? 8)

#11
boo ha scritto:
chicca.v ha scritto:pure quante volte fa la cacca e se la fa bella o brutta!!!! :shock:
e di solito come la fa? 8)
spesso va lenta :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#13
chicca.v ha scritto:risposta esatta la gatta!!! prima ciottola :lol:

ma si può??? premesso che io adoro gli animali, ho un cane e un gatto ma secondo me questa esagera....vi rendete conto che mi parla in continuazione di questa gatta, mi racconta cosa fa, cosa non fa, quanto gioca, quanto è bella, quanto è dolce, pure quante volte fa la cacca e se la fa bella o brutta!!!! :shock:
la mia collega lascia il portone di casa aperto se il gatto non è ancora rientrato quando deve uscire per venire in ufficio!! è tutta suonata..

#14
chicca.v ha scritto:
boo ha scritto:
chicca.v ha scritto:pure quante volte fa la cacca e se la fa bella o brutta!!!! :shock:
e di solito come la fa? 8)
spesso va lenta :lol: :lol:
che belle e interessanti notizie :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:
chicca.v ha scritto:
boo ha scritto: e di solito come la fa? 8)
spesso va lenta :lol: :lol:
che belle e interessanti notizie :shock:
la fa lenta perchè ha l'intestino irritato visto che soffre di solitudine.. vedi tutto torna..