La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ah be' lo stress da esame, le levatacce mattutine, la fatica dei laboratori, ma a me non pesavano molto (a parte lo stress degli esami, quello non so se adesso riuscirei a sopportarlo) lo consideravo come il mio dovere e poi mi piaceva lo sforzo intellettivo che richiedeva :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#62
io agli esami ci andavo sempre calmissima, convinta di avera la scienza in mano...
spesso ci andavo anche dopo una o più notti passate interamente in bianco a lavorare all'esame stesso... :D

#63
a me la calma arrivava appena il prof mi chiamava o mi consegnavano la traccia, ma prima era un inferno.
Inoltre non ho mai studiato il giorno prima dell'esame (era la mia regola).
The sisterhood of The Calf 40

#64
Lo stress da esame, il peso dell'aspettativa di eccellenza che la mia uni aveva sui suoi studenti e anche, diciamolo, la difficoltà oggettiva delle materie trattate, a me distruggevano. E' stato molto più faticoso che lavorare! Anche se praticamente faccio la stessa cosa (non nel senso che studio, ma che mi occupo delgi stessi argomenti).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#65
stefania_b ha scritto:a me la calma arrivava appena il prof mi chiamava o mi consegnavano la traccia, ma prima era un inferno.
Inoltre non ho mai studiato il giorno prima dell'esame (era la mia regola).
e ma io avevo un'università basata tutta su presentazioni di propri prototipi di progetto (dalla comunicazione di una casa editrice, al video per un libro... :wink: ) e, dopo l'ultima revisione, fatta in genere sette giorni prima dell'esame, mi aspettavano sempre sette giorni e sette notti in cui modificare e perfezionare il tutto e creare una presentazione adeguata!

#66
boo ha scritto:e ma io avevo un'università basata tutta su presentazioni di propri prototipi di progetto (dalla comunicazione di una casa editrice, al video per un libro... :wink: )
Figo! La mia era tutta teorica :? non sono riuscita mai a capire i concetti fino in fono finchè non li ho applicati al lavoro.
Vabbè un po' ero anche tonta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#67
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:e ma io avevo un'università basata tutta su presentazioni di propri prototipi di progetto (dalla comunicazione di una casa editrice, al video per un libro... :wink: )
Figo! La mia era tutta teorica :? non sono riuscita mai a capire i concetti fino in fono finchè non li ho applicati al lavoro.
Vabbè un po' ero anche tonta.
facoltà?
e lavoro di adesso? :D

#68
Io la prima presentazione di un lavoro l'ho fatta alla tesi, ma da lì in poi non ho quasi più smesso... All'inizio era uno stress anche quello adesso ho imparato ad improvvisare alla grande :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#69
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:e ma io avevo un'università basata tutta su presentazioni di propri prototipi di progetto (dalla comunicazione di una casa editrice, al video per un libro... :wink: )
Figo! La mia era tutta teorica :? non sono riuscita mai a capire i concetti fino in fono finchè non li ho applicati al lavoro.
Vabbè un po' ero anche tonta.
Fede, ma agli esami anche era tutta teoria? A noi agli esami si sbizzarivano con cose assurde che richiedevano anche una certa fantasia :roll: è vero che era sempre tutto su una lavagna, ma almeno l'ingegno ce lo dovevamo mettere :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#70
Bah... c'era scritto e orale. Sicuramente ci voleva ingengno, come dice il nome :wink: - perchè altrimenti senza quello non si capiva una favazza (e già così era dura...) pero, ecco, fantasia direi di no.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#72
Federinik ha scritto:Bah... c'era scritto e orale. Sicuramente ci voleva ingengno, come dice il nome :wink: - perchè altrimenti senza quello non si capiva una favazza (e già così era dura...) pero, ecco, fantasia direi di no.
Che facevi?
Un po' mi rispecchio.
Però non è cambiato molto, tra un'orale e una presentazione in una conferenza non saprei cosa scegliere. :?

#73
Beh ragazze, mi avete proprio consolato questa sera ... a causa delle mie numerose primavere fa tanto bene al cuore sentire i vs. discorsi e le vs. paure di diventare vecchie ... a 30 ANNI ... ussignur, non si può proprio !!!!!

Boo poi mi ha fatto sbellicare dalle risate con i suoi sintomi :lol: .... anche se ce ne sono un paio un pò preoccupanti :? , ovvero la BORSA DELL'ACQUA CALDA ma soprattutto IL BRODO DI POLLO ... giuro, non scherzo, quello lo mangiava (o forse beveva ?) la mia nonna !

vabbè, ora alzo le mie stanche e vecchie membra da questa seggiola e mi infilo nella vasca da bagno dopo le fatiche di una giornata di lavoro e un'oretta in palestra ... poi qualche rendering e 4 chiacchere con gli amici del forum e poi a nanna... domani si lavora ... 8)

#75
sarè ha scritto:ufff :cry:
che succede?
entri anche tu nel club delle vecchie premature? :D

(ragazzi che vi devo dire... il brodo di pollo con tutte le verdurine mi piace un sacco!!! coi tortellini freschi poi... e la borsa dell'acqua calda è un ottimo inibitore delle prefieriche nervose, e va benissimo con certi mal di pancia... :oops: :P )