La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mandiamo i bamboccioni fuori casa

#1
si lo so ho detto che non aprivo + topic :lol:

ma sta notizia è troppo bella

FINANZIARIA: MANDIAMO BAMBOCCIONI FUORI CASA

La Finanziaria contiene delle misure che consentiranno ai giovani di affrancarsi dalla dipendenza dei genitori. "Mandiamo i 'bamboccioni' fuori di casa", dice con una battuta il il ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa nel corso dell'audizione davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato. Il ministro fa così riferimento alla norma che prevede agevolazioni sugli affitti per i più giovani. "Incentiviamo a uscire di casa i giovani che restano con i genitori, non si sposano e non diventano autonomi. E' un'idea importante", ha messo in evidenza Padoa-Schioppa.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: mandiamo i bamboccioni fuori casa

#2
guggenheim ha scritto:si lo so ho detto che non aprivo + topic :lol:

ma sta notizia è troppo bella

FINANZIARIA: MANDIAMO BAMBOCCIONI FUORI CASA

La Finanziaria contiene delle misure che consentiranno ai giovani di affrancarsi dalla dipendenza dei genitori. "Mandiamo i 'bamboccioni' fuori di casa", dice con una battuta il il ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa nel corso dell'audizione davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato. Il ministro fa così riferimento alla norma che prevede agevolazioni sugli affitti per i più giovani. "Incentiviamo a uscire di casa i giovani che restano con i genitori, non si sposano e non diventano autonomi. E' un'idea importante", ha messo in evidenza Padoa-Schioppa.
non ha altro a cui pensare??

#4
bastille64 ha scritto:Basta che non mi aumenti le tasse :evil: e lasci le detrazioni per le ristrutturazioni 8)
nella bozza che ha presentato il governo le detrazioni su ristrutturazioni e risparmio energetico sono prorograte per 3 anni
sempre se la finanziaria passa e non cade il governo
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
fedelyon ha scritto:Ma sempre a lamentarvi state?
A me pare un'ottima iniziativa.
E chi dice il contrario :wink:
Solo che speriam sia seguita da una vera politica di inserimento dei giovani nel mercato del lavoro... ossia flessibilità senza tutta questa precarietà perchè poi devono mantenersi e non tornare a casa dei genitori a mangiare :!:

#7
più che aiutare i bambocci adulti ad andar fuori casa...avrei preferito qualche aiuto affinchè ci si possan permettere bambocci piccini...in casa. 8)

#8
rananera ha scritto:più che aiutare i bambocci adulti ad andar fuori casa...avrei preferito qualche aiuto affinchè ci si possan permettere bambocci piccini...in casa. 8)
:wink:

#10
lavispachiara ha scritto:Si è ora... mandiamoli tutti fuori casa e subito in pensione :lol:
parli di questo governo??? 8) 8) 8)

#11
rananera ha scritto:più che aiutare i bambocci adulti ad andar fuori casa...avrei preferito qualche aiuto affinchè ci si possan permettere bambocci piccini...in casa. 8)
Immagine
Parole sante!!!!

#12
Io penso che questa sia l' ennesima cagata superficialotta di questo governo nei confronti dei giovani... Prima il limite dei 50kw, poi gli esami a settembre, ritirati fuori dal dimenticatoio, e infine sta boiata, che voglio vedere a quanti giovani possa essere realmente utile questo incentivo. :roll: mi sembra un tentativo di dire: guarda, stiamo lavorando, anche se in realtà pasticciamo e basta...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#14
fedelyon ha scritto:Ma sempre a lamentarvi state?
A me pare un'ottima iniziativa.
quale?

io non capisco quale sia il problema che non lo fa dormire la notte... oc he gli provochi acidità di stomaco...

onestametne con tutti i problemi che ci sono in Italia, il fatto che unos tia in casa non lo vedo così drammatico.. diciamocelo onestametne, chi rimane a casa è perchè sta bene o non può permettersi di andarsene... non è certo quella "detrazione" dal 730 che lo aiuta... e parliamo di detrazione... e a meno che uno nons ia un lavoratore dipendente, un credito verso l'erario non viene rimborsato, ma lo porti in detrazione anno dopo anno...

aiutone... :roll: :roll:

'zz fino a 50 anni fa era strano se uno abbandonava il tetto famiglaire dopo il matrimonio :roll: :roll: adesso BISOGNA andarsene... mah....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
ela78 ha scritto:
'zz fino a 50 anni fa era strano se uno abbandonava il tetto famiglaire dopo il matrimonio :roll: :roll: adesso BISOGNA andarsene... mah....
eh :?: :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare