La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ANTA LACCATA A PORO APERTO? ^_^

#1
Ciao ragazzi
ho urgente bisogno di un'informazione....
Guardate prima questo legno...
Immagine
Immagine
E' il laccato Natural Wood di Caccaro.

Conoscete altre aziende che facciano armadi nello stesso colore ed effetto? Io finora non ne ho trovate... :roll:

Mi raccomando, ci conto! :wink:
Grazie mille, mille grazie :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 08/04/08 17:31, modificato 3 volte in totale.

#3
leonardo978 ha scritto:prova avedere sul sito www.mercury.it le finiture yellow pine o frassino a poro aperto, per le laccature fanno qualsiasi colore.
Ciao Leonardo,
ti ringrazio per avermi fornito questa indicazione.
Ho visitato il sito della Mercury ma non ho trovato le finiture che mi hai appena indicato... Dove sono? :oops:

#4
lavispachiara ha scritto:
leonardo978 ha scritto:prova avedere sul sito www.mercury.it le finiture yellow pine o frassino a poro aperto, per le laccature fanno qualsiasi colore.
Ciao Leonardo,
ti ringrazio per avermi fornito questa indicazione.
Ho visitato il sito della Mercury ma non ho trovato le finiture che mi hai appena indicato... Dove sono? :oops:

qui: http://www.mercury.it/home.php?b=1&ofsp ... page_id=11


ma il loro sito è veramente penoso, la finitura come ti hanno detto si chiama yellow pine.

#5
kik ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
leonardo978 ha scritto:prova avedere sul sito www.mercury.it le finiture yellow pine o frassino a poro aperto, per le laccature fanno qualsiasi colore.
Ciao Leonardo,
ti ringrazio per avermi fornito questa indicazione.
Ho visitato il sito della Mercury ma non ho trovato le finiture che mi hai appena indicato... Dove sono? :oops:

qui: http://www.mercury.it/home.php?b=1&ofsp ... page_id=11


ma il loro sito è veramente penoso, la finitura come ti hanno detto si chiama yellow pine.
Ciao Kik!!!!! :D :D :D
grazie per l'aiuto :wink: ... il sito in effetti è un po' complicato per i miei gusti...
Che tu ne sappia si tratta di una buona azienda?
O hai altri nomi alternativi?

#6
Per me è un'azienda valida, i costi sono allineati a quelli di prodotti simili.

La finitura spazzolata, già presente in molte aziende di cucine si sta spostando anche verso la zona notte.

Non so quanto questa "moda" potrà durare, a me la finitura non dispiace.

#9
lavispachiara ha scritto:Tutti pori chiusi, neanche uno aperto?? :lol:
e si che non siamo a ferragosto!!

:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#10
daniel81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Tutti pori chiusi, neanche uno aperto?? :lol:
e si che non siamo a ferragosto!!

:D
Freddoloso!

Dai non scherziamo :shock: siamo ancora ad Ottobre

Re: Anche io sto cercando la stessa finitura

#12
Morgan1969 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Altri modelli a battente di altre aziende?
La finitura spazzolata di Novamobili ci si avvicina:

http://www.novamobili.it/novamobili.html

Clicca su Creazioni -> Tempo armadi -> Composizione 9

Anch'io finora l'ho trovata solo presso Napol e Caccaro, entrambe pare ottime ditte.
Grazie Morgan,
a volte mi chiedo come mai sia così poco comune (quindi suppongo richiesta) per la zona notte questo tipo di finitura... :roll:
Comunque di Napol ho sentito parlare meglio di Caccaro (quì)..

#13
Confermo, di Caccaro lamentano gli interni plasticosi e la poca serietà nella risposta alle domande di noi clienti.
Napol ha un poro aperto favoloso, 5 colori diversi, a me piace, anche se preferisco il vecchio e intramontabile noce nazionale sempre di Napol.

#14
Paolo- ha scritto:Confermo, di Caccaro lamentano gli interni plasticosi e la poca serietà nella risposta alle domande di noi clienti.
Napol ha un poro aperto favoloso, 5 colori diversi, a me piace, anche se preferisco il vecchio e intramontabile noce nazionale sempre di Napol.
Ciao Paolo,
ti ringrazio per la tua osservazione.
Giusto domenica sono andata a vedere dal vivo il poro aperto della Napol... non mi ha fatto impazzire ,ammetto... ma aspetto di vedere anche quello della Caccaro, per poter fare un confronto.
Sulla questione rifiniture, serramenta, mi pare di aver capito che quì nel forum si protenda per la Napol.

Una domanda (visto che l'arredatore non mi ha spiegato nulla! :evil: )... in quanti e quali colori è disponibile? grazie :wink:

#15
Allora vi aggiorno.
Napol l'ho visto dal vivo , Caccaro lo credevo migliore:al tatto non mi è proprio piaciuta la laccatura.
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro. Ma a me servono 2 armadi, e diventa costosino.. vedremo.