La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bambola ha scritto:Grazie delle risposte! Anche qui dai miei abbiamo dei gancini dentro l'anta, però io avrò i cestoni (lo spero...se non ci vorranno troppi eurini :roll: ) e quindi sarebbero troppo bassi per appendere dentro. Per i fianchi della cucina, mi sa che me la faranno a filo parete :? . Il forno sarà sulla parete opposta del lavello, quindi non molto comodo da raggiungere, che soluzioni mi restano? :(
se hai il classico scolapiatti puoi stendere lo straccio lì: sul piano superiore se lo vui mimetizzare, su quello inferiore se lo vuoi far vedere.
Cosa che non credo!

#17
Bambola ha scritto:Grazie delle risposte! Anche qui dai miei abbiamo dei gancini dentro l'anta, però io avrò i cestoni (lo spero...se non ci vorranno troppi eurini :roll: ) e quindi sarebbero troppo bassi per appendere dentro. Per i fianchi della cucina, mi sa che me la faranno a filo parete :? . Il forno sarà sulla parete opposta del lavello, quindi non molto comodo da raggiungere, che soluzioni mi restano? :(
Mi quoto da sola perchè non trovo soluzione se non di metterli piegati sul piano...però che brutto!! :shock: :roll:

#18
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Grazie delle risposte! Anche qui dai miei abbiamo dei gancini dentro l'anta, però io avrò i cestoni (lo spero...se non ci vorranno troppi eurini :roll: ) e quindi sarebbero troppo bassi per appendere dentro. Per i fianchi della cucina, mi sa che me la faranno a filo parete :? . Il forno sarà sulla parete opposta del lavello, quindi non molto comodo da raggiungere, che soluzioni mi restano? :(
Mi quoto da sola perchè non trovo soluzione se non di metterli piegati sul piano...però che brutto!! :shock: :roll:
no... non è l'unica: puoi metterli piegati in un cassetto! :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto:
Bambola ha scritto:Grazie delle risposte! Anche qui dai miei abbiamo dei gancini dentro l'anta, però io avrò i cestoni (lo spero...se non ci vorranno troppi eurini :roll: ) e quindi sarebbero troppo bassi per appendere dentro. Per i fianchi della cucina, mi sa che me la faranno a filo parete :? . Il forno sarà sulla parete opposta del lavello, quindi non molto comodo da raggiungere, che soluzioni mi restano? :(
Mi quoto da sola perchè non trovo soluzione se non di metterli piegati sul piano...però che brutto!! :shock: :roll:
no... non è l'unica: puoi metterli piegati in un cassetto! :wink: :lol:
Nel cestone sottolavello ci possono stare? Perchè non l'ho mai avuto. Sarà scomodo ogni volta aprire il cestone, magari con le mani bagnate (e la gola... :roll: )?

#20
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto: Mi quoto da sola perchè non trovo soluzione se non di metterli piegati sul piano...però che brutto!! :shock: :roll:
no... non è l'unica: puoi metterli piegati in un cassetto! :wink: :lol:
Nel cestone sottolavello ci possono stare? Perchè non l'ho mai avuto. Sarà scomodo ogni volta aprire il cestone, magari con le mani bagnate (e la gola... :roll: )?
dipende da come ti organizzi il cestone... se nel cestone sotto ci sta la pattumiera io sopra ci metterei solo detersivi, sacchetti, spugnette... in ogni caso se li lasci nel cestone/cassetto...basta che li tiri fuori prima di lavare piatti, prima di cucinare....insomma, anticipare l'azione rispetto all'uso...così non ti trovi ad aprire l'anta a mani bagnate o sporche..dopo un pò diventa automatico. E dopo ancora un pò deciderai di appenderli al gancetto... :wink:

ciao :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
Sulla barra al muro (se ti piace averla); sulla maniglia del forno; sulla spalla :lol: .... sulle sedie ( :oops: ma io non posso, le ho solo in soggiorno)..

Odio i ganci appesi, ma ce ne sono anche in metallo affatto brutti...

#22
lavispachiara ha scritto:Sulla barra al muro (se ti piace averla); sulla maniglia del forno; sulla spalla :lol: .... sulle sedie ( :oops: ma io non posso, le ho solo in soggiorno)..

Odio i ganci appesi, ma ce ne sono anche in metallo affatto brutti...
Come già scritto, la barra non mi piace proprio, il forno sarà sulla parete opposta del lavello, con pure in mezzo l'isola, quindi non così a portata di mano, la spalla quasi sicuramente sarà a filo sennò era una buona idea. Boh :roll: . Mi sa che l'unica è tenerlo piegato in un cassetto o cestone, e mentre cucino tenerlo sul piano. Se non trovo altre soluzioni :? Sulle sedie noooooo 8)

#23
Bambola ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sulla barra al muro (se ti piace averla); sulla maniglia del forno; sulla spalla :lol: .... sulle sedie ( :oops: ma io non posso, le ho solo in soggiorno)..

Odio i ganci appesi, ma ce ne sono anche in metallo affatto brutti...
Come già scritto, la barra non mi piace proprio, il forno sarà sulla parete opposta del lavello, con pure in mezzo l'isola, quindi non così a portata di mano, la spalla quasi sicuramente sarà a filo sennò era una buona idea. Boh :roll: . Mi sa che l'unica è tenerlo piegato in un cassetto o cestone, e mentre cucino tenerlo sul piano. Se non trovo altre soluzioni :? Sulle sedie noooooo 8)
:lol: :lol: :lol:
Ehm... per spalla intendevo proprio la spalla del cuerpo!!!!! :oops:
Ai mali estremi...lo so, ma io mi arrangio in tutti i modi... ho la cucina dei 7 nani!

#24
lavispachiara ha scritto:
Bambola ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sulla barra al muro (se ti piace averla); sulla maniglia del forno; sulla spalla :lol: .... sulle sedie ( :oops: ma io non posso, le ho solo in soggiorno)..

Odio i ganci appesi, ma ce ne sono anche in metallo affatto brutti...
Come già scritto, la barra non mi piace proprio, il forno sarà sulla parete opposta del lavello, con pure in mezzo l'isola, quindi non così a portata di mano, la spalla quasi sicuramente sarà a filo sennò era una buona idea. Boh :roll: . Mi sa che l'unica è tenerlo piegato in un cassetto o cestone, e mentre cucino tenerlo sul piano. Se non trovo altre soluzioni :? Sulle sedie noooooo 8)
:lol: :lol: :lol:
Ehm... per spalla intendevo proprio la spalla del cuerpo!!!!! :oops:
Ai mali estremi...lo so, ma io mi arrangio in tutti i modi... ho la cucina dei 7 nani!
:lol: :lol: :lol: Anche mio papà ha sempre l'asciughino a spalla, ed è la nostra rabbia perchè non lo troviamo mai e poi...è lì :evil: !