La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boo ha scritto:
sarè ha scritto:ufff :cry:
che succede?
entri anche tu nel club delle vecchie premature? :D

(ragazzi che vi devo dire... il brodo di pollo con tutte le verdurine mi piace un sacco!!! coi tortellini freschi poi... e la borsa dell'acqua calda è un ottimo inibitore delle prefieriche nervose, e va benissimo con certi mal di pancia... :oops: :P )
Rieccomi qui, dopo una bella doccia calda (un'altro pò e facevo la sauna), fresca e pimpante come ... come ... ora non mi viene, sorvoliamo.

Boo, ma allora i rimedi della nonna non li usi nelle fredde giornate invernali ma solo in determinati periodi del mese o in occasione di simpatiche e comuni influenze ? il discorso cambia radicalmente .... hai ancora speranza allora .... e io che ti immaginavo piegata in due da prematuri dolori reumatici, abbracciata alla tua inseparabile boule, con lo scialle sulle spalle, la dentiera nel bicchiere della notte, il brodino fumante nella ciotola ...
che quadretto, eh ? ... ho tante primavere sul groppone, ma la fantasia non mi difetta :wink: :lol: :lol: .

PS: io scherzo ovviamente, spero che nessuna di voi se la prenda ... anzi vista la vs. tenera età vi invidio tantissimo e vi suggerisco di vivere questa stagione della vita, quando siamo entrati nella maturità e consapevolezza ( eh, sì anche con i problemi e le preoccupazioni) ma abbiamo ancora l'entusiasmo e l'aspettativa nella vita e nel futuro, nel modo + appagante e "pieno" possibile :wink:

#77
ANN, anche tu oltre oltre i 30? :shock: maddai, dai tuoi rendering ti facevo piu giovane :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
gatti in fila x sei col resto di due?
Bizzie.....oh come losiento...pero vuoi mettere la soddisfazione di essere nate negli anni sessanta..altra stoffa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
annsca ha scritto:Boo, ma allora i rimedi della nonna non li usi nelle fredde giornate invernali ma solo in determinati periodi del mese o in occasione di simpatiche e comuni influenze ? il discorso cambia radicalmente .... hai ancora speranza allora .... e io che ti immaginavo piegata in due da prematuri dolori reumatici, abbracciata alla tua inseparabile boule, con lo scialle sulle spalle, la dentiera nel bicchiere della notte, il brodino fumante nella ciotola ...
che quadretto, eh ? ... ho tante primavere sul groppone, ma la fantasia non mi difetta :wink: :lol: :lol:
no-no, sono io, sono la seconda, quella con lo scialle!!! :lol:

no ok non esageriamo, però effettivamente fò cose che cinque anni fa neanche m'immaginavo, ecco...

per dire: ho sostituito il bottiglione di lambrusco bevuto a litri con bottiglie di amarone...

#81
dammispazio ha scritto:gatti in fila x sei col resto di due?
Bizzie.....oh come losiento...pero vuoi mettere la soddisfazione di essere nate negli anni sessanta..altra stoffa :wink:
si, l'ho sempre pensata anche io così :wink: 8)

#82
boo ha scritto:per dire: ho sostituito il bottiglione di lambrusco bevuto a litri con bottiglie di amarone...
favoloso l'amarone..lo adoro..uno dei mie vini preferiti :P

#83
dammispazio ha scritto:ANN, anche tu oltre oltre i 30? :shock: maddai, dai tuoi rendering ti facevo piu giovane :wink:
ben oltre i 30, purtroppo, ma lo spirito ... e i rendering ... sono giovanissimi ....anzi immaturi :wink:

#84
dammispazio ha scritto:gatti in fila x sei col resto di due?
Bizzie.....oh come losiento...pero vuoi mettere la soddisfazione di essere nate negli anni sessanta..altra stoffa :wink:

Anni sessanta :cry: vista così sembra ancora peggio e la stoffa comincia ad essere un po' sdrucita e ammuffita :evil:

#85
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:gatti in fila x sei col resto di due?
Bizzie.....oh come losiento...pero vuoi mettere la soddisfazione di essere nate negli anni sessanta..altra stoffa :wink:

Anni sessanta :cry: vista così sembra ancora peggio e la stoffa comincia ad essere un po' sdrucita e ammuffita :evil:
ma no Bizet, si tratta dei MERAVIGLIOSI ANNI 60 :lol: :lol: :lol:

#87
abbiamo avuto l eta giusta x ogni decennio
essere children of the revolution nel 60
essere teenager di bionbo (con i pantaloni a campana) negli anni 70
essere dancing queen negli anni 80
essere working girl negli anni 90 (quando si tiravan su dei bei soldini)
ed aver raggiunto la peace of the action adesso che non c'e' piu nulla di nuovo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
annsca ha scritto:
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:gatti in fila x sei col resto di due?
Bizzie.....oh come losiento...pero vuoi mettere la soddisfazione di essere nate negli anni sessanta..altra stoffa :wink:

Anni sessanta :cry: vista così sembra ancora peggio e la stoffa comincia ad essere un po' sdrucita e ammuffita :evil:
ma no Bizet, si tratta dei MERAVIGLIOSI ANNI 60 :lol: :lol: :lol:
ai MERAVIGLIOSI ANNI 60 preferisco gli EDONISTICI ANNI 80 :lol:
Ultima modifica di BIZET il 04/10/07 23:13, modificato 1 volta in totale.

#89
appunto, che senso ha essere neonati negli Edonistici anni 80? tze tze
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
dammispazio ha scritto:appunto, che senso ha essere neonati negli Edonistici anni 80? tze tze
Ha senso, sarei una ventenne. :lol: