La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ci farei la firma a lavorare nell'ufficio legale di un'azienda....a trovarne...

anch'io cazzeggio su internet...ma in compenso quando devo andare a bologna (2/3 volte a settimana) parto alle 7/8 e torno alle 13/14....

come l'hai trovato quel lavoro...che io sono anni che cerco...

#32
monary77 ha scritto:
milla ha scritto:
monary77 ha scritto: E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ... :cry:
Per quanto riguarda le prospettive ... uhm! :roll: E' vero che se sono un pò lontane ... però qualche pratica mia c'é l'ho (poca roba!!) ...
Mah vedremo ....
beh, se riesci ad avere clienti è molto...io quando facevo pratica non ne ho mai avuti, e anche adesso ne ho pochini...sarà che ho un giro di amicizie molto limitato ma proprio non mi si fila nessuno........
Trovarsi clienti é difficilissimo, per gli amici ti tocca lavorare gratis ...
Per i parenti (mezzi serpenti) uguale ...
Però si spera sempre in un passa voce ...
La mia fortuna é stata conservare l'amicizia di due amici dell'università uno di S.Marino e uno di Cesena, ci scambiano le domiciliazioni ...
beh...io sono a Imola...quando hai bisogno...

#33
milla ha scritto:io ci farei la firma a lavorare nell'ufficio legale di un'azienda....a trovarne...

anch'io cazzeggio su internet...ma in compenso quando devo andare a bologna (2/3 volte a settimana) parto alle 7/8 e torno alle 13/14....

come l'hai trovato quel lavoro...che io sono anni che cerco...
Da noi c'è un giornale di annunci vari che si chiama il FO, lì ...
Prima avevo mandato 5.449 curriculum a tutte le aziende della Romagna, ma niente, non mi ha risposto nessuno ... anzi si, mi aveva risposto un'associazione per dirmi che il mio curriculum lo trovava poco interessante :shock: !!!
Quest'anno mi avevano chiamto in banca, ma solo per la stagione estiva, ho rifiutato ...

#34
io in effetti all'inizio avevo cercato un po' e mandato un po' di curricula, ma poi visto che non mi rispondeva nessuno ci avevo dato su...

adesso però credo che mi ci rimetterò d'impegno...altrimenti mi ricoverano in clinica...sono due sere che ho crisi di pianto di due ore ciascuna....

#36
Milla, non hai nessun amico che ha un'agenzia di assicurazioni? Potresti farti passare i clienti dei sinistri, pattuendo con lui un qualche tipo di accordo... (ieri sono stata dall'avvocato e mi è venuta in mente questa cosa).

#37
magari...no, nessun amico...(però pattuire un compenso è cosa deontologicamente gravissima....!!)

in effetti il mio problema è che la cerchia delle mie amicizie è sempre stata molto limitata...

#38
milla ha scritto:però pattuire un compenso è cosa deontologicamente gravissima
ops! :lol: questa non la sapevo!
Lascia qualche tuo bigliettino da visita alla tua assicurazione! :lol:

#40
milla ha scritto:...che è la linear...telefonica...

sono proprio un piccolo genio, eh?
Milla, sei fantastica! :lol: