La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Richiesta informazioni BATTISTELLA

#2
Prodotto Ok, il prezzo ? non e' eccessivo ma...............
Ciao.
ditiemme ha scritto:Sto valutando l'acquisto di una cameretta BATTISTELLA. Mi è stata consigliata come buon rapporto qualità/prezzo. Vi chiedo se gentilmente avete delle informazioni utili in merito

#4
ma........
se giri puoi trovare dei prodotti analoghi, e a volte meglio ad un prezzo inferiore.
Fammi sapere.
Buona giornata.
ditiemme ha scritto:ma ... è abbastanza inquietante

ciao e grazie

#5
Dalle ricerche effettuate (non ancora terminate), ho tratto le seguenti conclusioni:

Camerette MAB, mi "sembrano" di qualità inferiore e l'avrei ad un prezzo superiore. Ho trovato anche altre soluzioni ma, essendo rivenditori, non sono riuscito a capire di che marchio si tratta. Come prezzi siamo sempre superiori, anche di poco, e/o uguali rispetto ad un preventivo ottenuto per la Battistella.
Se hai dei suggerimenti sicuramente saranno ben accetti.

ciao & grazie

#6
Anche a me sembra un buon rapporto qualità/prezzo. Io ho una cameretta Battistella da 2 anni e mezzo, mi trovo bene, è di buona qualità e l'ho pagata molto meno di quella che già avevo per l'altro figlio, Cia International. Certo la qualità della Cia è superiore (gli spessori sono maggiori) ma si fa pagare molto di più. La cameretta Battistella è ben rifinita, solida. Questa è la mia esperienza.

#7
Ho un contatto con la fabbrica NUOVA EUROMOBILI con sede a Carate Brianza? C'è qualcuno che sa darmi indicazioni sui loro prodotti?

ciao
ditiemme