La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo calligaris

#1
buongiorno a tutti!
Domani finalmente devo andare ad ordinare il tavolo per la mia cucina/soggiorno..avrei visto l'action di Caligaris, cristallo extra-white e struttura rovere moro...solo un consiglio da parte vostra...com'è la marca? non è che gli pago la pubblicità e poi il prodotto non è all'altezza del prezzo?
Grazie in anticipo

#4
io ho un tavolo basso, che si trasforma nel senso che si alza per uso tavolo da pranzo, mi sembra si chiami "eleven".
quando l'ho comprato cinque anni fa lo preso con l'idea di utilizzarlo anche come prolunga del tavolo della cucina nel caso di cene con tanti amici effettivamente è stato molto comodo
io mi son trovata bene, la struttura è stabile
buon acquisto :wink:

#5
secondo me come marca non vale quello che paghi.
Una mia amica ha un tavolo da cucina con le ruote e non hanno nemmeno i fermi! scomodissimo, non so quante volte hanno versato di tutto.
CIL

#8
ho tavolo e sedie di questa ditta da tanti anni,è il tavolo che uso tutti i giorni,praticamente è nuovo
nel mio oltre alla prolunga è possibile girare anche il piano.....così ogni tanto si cambia colore :)

Re: tavolo calligaris

#9
Atomik ha scritto:
t.time ha scritto:un'azienda normale di fascia media ... (medio/bassa)
oggi la vendono anche in Farmacia.
tu che alternative consiglieresti?

come alternative direi bontempi che fa anche una linea economica che si chiama ingenia
CIL

Re: tavolo calligaris

#10
t.time ha scritto:dipende da quanto vuoi spendere
direi che per capire meglio potrebbe essere interessante qualche marca nelle stesse fasce di calligaris, quindi:
qualcosa nella stessa fascia di prezzo e qualcosa nella stessa fascia di qualità! :wink: