La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

hello kitty

#1
La mia girl ha passato i 30 da qualche annetto, anche se ne dichiara perennemente i 29 :roll:

Da alcuni anni mi fà una capatanta con sto "micina" (hello kitty)
Quando si va a Verona mi tocca aspettarla circa un'oretta da Fiorucci, negozio dove è stato inserito un corner con tutti le "cianfrusaglie" di stò personaggio.

La cosa divertente è vedere stò 30enni gomito a gomito con bambine ( dai 5 ai 10 anni) fantasticando fra i prodotti esposti.
Immagine


Ma noi uomini siamo messi cosi male? :lol:

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
problemi? io ho 2 borse, magliette e spilline di hello kitty. :wink:

è che noi girls siamo più ironiche, sappiamo anche prenderci in giro e voi no :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:problemi? io ho 2 borse, magliette e spilline di hello kitty. :wink:

è che noi girls siamo più ironiche, sappiamo anche prenderci in giro e voi no :lol: :lol: :lol:
o forse semplicemente non crescete mai... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:problemi? io ho 2 borse, magliette e spilline di hello kitty. :wink:

è che noi girls siamo più ironiche, sappiamo anche prenderci in giro e voi no :lol: :lol: :lol:
o forse semplicemente non crescete mai... :lol: :lol:
:wink:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
da 1 a 10 quanto odio hello kitty??
11 :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
si vuoi uomini siete messi male, ma per altre motivazioni :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s si scala gli anni e ne ha poco più di 30? :roll: :roll: decisamente una donna MOLTO femminile :wink: ....e il bello della femminilità è fatto ANCHE di quelle piccole debolezze che ci rendono un pò speciali :? ed io che aspettavo i 40 per imbrogliare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
paprina ha scritto:da 1 a 10 quanto odio hello kitty??
11 :twisted:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il primo quote della giornata :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:si vuoi uomini siete messi male, ma per altre motivazioni :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s si scala gli anni e ne ha poco più di 30? :roll: :roll: decisamente una donna MOLTO femminile :wink: ....e il bello della femminilità è fatto ANCHE di quelle piccole debolezze che ci rendono un pò speciali :? ed io che aspettavo i 40 per imbrogliare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo è verissimo...nel tuo campo per esempio, come avrai potuto notare, sono una frana! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bubu ha scritto:Io gli sparerei a vista a quel gattaccio sdolcinato... :twisted:
quoto :D
- Aspettando Godot -

#11
bhe credo che negli uomini vi sia un perenne senso di fanciullezza, se ti parlassi di lego cosa faresti? o di trenini? o piste per le macchinette? Dai di che non ci giocheresti? Io si!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#12
EWOK ha scritto:bhe credo che negli uomini vi sia un perenne senso di fanciullezza, se ti parlassi di lego cosa faresti? o di trenini? o piste per le macchinette? Dai di che non ci giocheresti? Io si!
Forse con le biglie
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
EWOK ha scritto:bhe credo che negli uomini vi sia un perenne senso di fanciullezza, se ti parlassi di lego cosa faresti? o di trenini? o piste per le macchinette? Dai di che non ci giocheresti? Io si!
Io davanti ad una scatola di lego.... ho pianto! in età adulta, ma è una lunga storia! E ancora mi divertirei con la pista e il trenino se avessi il tempo per giocarci....quando avrò dei bambini ritiro fuori tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
sinceramente Gu? mi pare che la tua morosa hello kittosa ti vada perfetta :wink:
ps: dovrebbe essr vietato ai maggiori di 18 (sorry Casi, sai che ti appoggio anche le polacchine Primigi ma hello kitty nun se po) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:sinceramente Gu? mi pare che la tua morosa hello kittosa ti vada perfetta :wink:
ps: dovrebbe essr vietato ai maggiori di 18 (sorry Casi, sai che ti appoggio anche le polacchine Primigi ma hello kitty nun se po) :wink:
anch'io sono allergica a quella gattaccccccia color fucsia.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3