La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Notata anch'io la SuperCoral, ho chiesto un preventivo dall'unico negozio e-bay che tiene lumen center se ti può essere utile costa 1040 a otto luci e 1827 a sedici luci.

#19
Nel negozio dove ho visto io la coral mi hanno detto che la 8 lampadine viene 1000 € (poi mi hanno detto che faranno un pochino di sconto...) e la super leaves (quella con tre lampadine) viene invece 650€...
Su che sito l'hai trovata in vendita????

#20
utente siecisnc di ebay, 1040 euro di listino, credo però che possa riuscire a farti dello sconto, non l'ha in vendita nel negozio ebay ma tratta il marchio e quindi credo te la possa ordinare in tempi ragionevoli. Io comunque la trovo molto bella volevo metterla sopra il tavolo della mia zona giorno.

#21
Scusa Ila non avevo colto il dettaglio del tipo di illuminazione che vorresti!!! Sorry.
Ti sottopongo un'altra idea..........visto anche quello che ti ha fatto innamorare........che ne pensi della sospensione "LILLIBET" TRASPARENTE della SLAMP???? A me personalmente piace veramente tanto e forse (???) è anche più economica.
Io sto pensando di metterla (rosa) nella camera di mia figlia (7anni). Da vera principessa, no?????
Ciao
Cate
Cate

#22
Catcat1968 ha scritto:Scusa Ila non avevo colto il dettaglio del tipo di illuminazione che vorresti!!! Sorry.
Ti sottopongo un'altra idea..........visto anche quello che ti ha fatto innamorare........che ne pensi della sospensione "LILLIBET" TRASPARENTE della SLAMP???? A me personalmente piace veramente tanto e forse (???) è anche più economica.
Io sto pensando di metterla (rosa) nella camera di mia figlia (7anni). Da vera principessa, no?????
Ciao
Cate
qui e' in rosa :shock:
Immagine
che riprende un po' l'ispirazione della super coral di Slamp c'e' anche Fiorella
Immagine
Ultima modifica di Lalli04 il 06/10/07 16:15, modificato 3 volte in totale.

#23
pattonaglia ha scritto:Questa dovrebbe essere la Coral...
Immagine
Immagine
Giusto???

:roll:
io non trovo della coral ambientazioni che me la facciano capire bene :roll:
francamente per quel budget volendo qualcosa di molto decorativo penserei alla Talana
Immagine
o alla ortensia di Terzani
Immagine

#24
Mmm.. sono sincero e diretto..:
non la vedo proprio la Slamp come tipologia di prodotti, nella tua cucina, Ilaria.. :roll:

#25
Lot, che ne dici di questa lampada che compare nella pubblicità del tavolo nuovo di ciacci??? Sai di chi è? io non sono riuscita a capirlo....

Immagine
Per ora bocciamo Slamp e congeliamo Coral!!!

#27
...grazie Lalli...molto molto vicino...però non mi sembra ancora lei...
Che dici: ce la vedi bene questa nella mia cucina????

#28
iladoc ha scritto:...grazie Lalli...molto molto vicino...però non mi sembra ancora lei...
Che dici: ce la vedi bene questa nella mia cucina????
non e' lei :?: :wink: allora la ricercas continua...
beh e' un tipo di spspensione che vedo praticamente dappertutto.. 8)
pero' mi sembra che tu fossi orientata su qualcosa di piu' 'effetto'
la Flow di Rotaliana?
Immagine

#29
Guarda Lalli...non so più neanche io su cosa sono orientata....ripeto che mi sto incasinando le idee...la foto che ho postato mi ha colpito perchè ho rivalutato quel tipo di illuminazione per la mia cucina...non so...l'effetto globale col tavolo di cristallo e le sedie bianche di quella sospensione mi piace molto....
TROVIAMOLA!!!!!!!!!

Poi molto simile alla sonora ho individuato la Dress di vistosi (non riesco a inserire la foto)...e sempre di vistosi mi piaceva la sospensione diadema da 30 con due moduli decentrabili...

Ne uscirò prima o poi???

#30
iladoc ha scritto:
Poi molto simile alla sonora ho individuato la Dress di vistosi (non riesco a inserire la foto)...e sempre di vistosi mi piaceva la sospensione diadema da 30 con due moduli decentrabili...

Ne uscirò prima o poi???
la dress e' questa
Immagine
Immagine
e la diadema 8)
Immagine
Immagine
la diadema e' piu' di effetto, vista dal vivo (in azzurro) e' decisamente bella 8)
la dress rispetto alla sospensione 'misteriosa' e' un po' piu' decorativa..
molto elegante nei colori scuri :D
sempre di Vistosi mi piace molto la Alum
Immagine