La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto:Wow! Ape a Roma! :) Vengo anch'io!
per come partecipiti anche uno a lampedusa va bene :roll:
paccaroooo
smack
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:

certo che se poi vogliamo fare una cosa come si deve, visto che siamo romani e non milanesi...............proporrei una fraschetta ad ariccia......a milano si fa l'aperitivo........a roma se magna :lol:

.... mi hai tolto le parole di bocca!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
Lestat ha scritto:Wow! Ape a Roma! :) Vengo anch'io!
No tu No....
Immagine
Scusate non mi potevo esimere... ...troppo forte la tentazione...
Immagine
Immagine

#34
ecco, dami s'è data e non risponde nessun altro(eppure di romani ce ne sono :evil: )

se continua così ci mettiamo d'accordo io e te...............dopo il matrimonio andiamo dal cornettaro a san giovanni va bene? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Papri io risponderei pure :wink:
ma sono un caso da psicanalisi nel dover affrontare il passaggio dal virtuale al reale :roll: :roll:
percio' o vi mando la controfigura prezzolata o faccio la figura di Lestat :(

#36
paprina ha scritto:ecco, dami s'è data e non risponde nessun altro(eppure di romani ce ne sono :evil: )

se continua così ci mettiamo d'accordo io e te...............dopo il matrimonio andiamo dal cornettaro a san giovanni va bene? :lol:

Naaaa da Pippo a Tivoli...
Immagine
Immagine

#37
Lalli04 ha scritto:Papri io risponderei pure :wink:
ma sono un caso da psicanalisi nel dover affrontare il passaggio dal virtuale al reale :roll: :roll:
percio' o vi mando la controfigura prezzolata o faccio la figura di Lestat :(
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

mica possiamo andare in giro per roma gridando LALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sperando che qualcuno si giri(anche perchè si girano tutti quando strillo io porca paletta, c'ho il megafono incorporato).

Giuro che non mordiamo.................vabbè lunedì ti dico se alessia morde e poi decidi ok?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
freejack74 ha scritto:Naaaa da Pippo a Tivoli...
Immagine
more mio, tesoro mio...................ma ci possiamo incontrare per la prima volta con delle persone efarlgi vedere subito in che stato ci riduciamo quando mangiamo un panino di pippo???
ennò dai, almeno la prima volta facciamo le persone serie ........poi organizzeremo da pippo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
freejack74 ha scritto:sate non mi potevo esimere... ...troppo forte la tentazione...
Immagine
bella bella :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Lestat ha scritto:Dai, Dammy, organizza qualcosa a Firenze.. :)
e perche mai? ci sara mica La Lauretta che mi si vuole filare? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
paprina ha scritto: more mio, tesoro mio...................ma ci possiamo incontrare per la prima volta con delle persone efarlgi vedere subito in che stato ci riduciamo quando mangiamo un panino di pippo???
ennò dai, almeno la prima volta facciamo le persone serie ........poi organizzeremo da pippo
Ufffff....
Immagine
Immagine

#45
Lestat ha scritto:
Porto anche lei, cosi vi conoscete..
La porti??? :shock:
cosè un soprammobile, un oggetto???
non deambula???
Immagine
Immagine