La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non ho armadi di radice mobili, però me ne ha parlato molto bene il padrone del negozio che conosco da anni.

#3
ti rispondo qui.
MA dove è finito il mio post precendente su radicemobili? vabbè.

Radice mobili, di figino (ci sono molti mobilieri brianzoli che si chiamnano radice, speriamo sinao gli stessi :lol: ) è una azineda artigianale.
LA loro peculiarità sono le costruzioni delle interpareti con intelaiature di alluminio.
Gli armadi sono ottimi (tamburato, laccato e impiallacciato) e li producono loro, così come il sistema cabine, i gruppi letto li fanno fare da terzisti.
Abbiamo fatto un paio di realizzazioni, con le interpareti (per fare delle cabine armadio) gli armadi li ho visti al salone del mobile ottimi.

#4
nicolettaalematte ha scritto:ti rispondo qui.
MA dove è finito il mio post precendente su radicemobili? vabbè.

Radice mobili, di figino (ci sono molti mobilieri brianzoli che si chiamnano radice, speriamo sinao gli stessi :lol: ) è una azineda artigianale.
LA loro peculiarità sono le costruzioni delle interpareti con intelaiature di alluminio.
Gli armadi sono ottimi (tamburato, laccato e impiallacciato) e li producono loro, così come il sistema cabine, i gruppi letto li fanno fare da terzisti.
Abbiamo fatto un paio di realizzazioni, con le interpareti (per fare delle cabine armadio) gli armadi li ho visti al salone del mobile ottimi.
bene..se me lo confermi..vado a vederli :wink:

cosa sono le "interpareti"?

#5
Ciao nicolettaalematte!
Ti ringrazio tantissimo per le tue risposte e, soprattutto, per avermi inseguita in quest'altro topic!! (ma che fine ha fatto l'altro???)

Che significa "interparete"? Io per esigenze di colore avrei scelto la base in nobilitato (il tamburato viene prodotto solo in color legno, mentre io vorrei che anche gli interni del mio armadio siano bianchi).
Comunque l'azienda dovrebbe essere la stessa di cui scrivi tu!

Grazie ;))