La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
007 ha scritto:se ci riesco..... :shock: ...potrei mettere la foto del mio quadro con i tulipani fatto a punto croce.......

Appena la macchina fotografica si riprende....proooovo!

psss dorme...è scarica scarica...... :P
bhe... alcuni dei miei lavoretti sono sull'album :wink:
a me piace questo stile molto pieno e lavorato, in Italia non va molto... io ho comprato un paio di riviste americane e mi sono piaciute molto (anche se poi tendono a essere ripetitivi). comunque in USA sono avantissimo... tessuti in ogni colore e trama, supporti, perline :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
niu, magari la mia vena artistica fosse così grande....ammetto che quando andavo al liceo e mia madre aveva un negozio di abbigliamento bimbi le ho sempre fatto un sacco di disegni disney , cartelloni, disegni sulle vetrine, ma ho sempre copiato il soggetto...diciamo che sono brava a copiare anche se sono secoli che non lo faccio più....però l'hobby della pittura sarebbe forse anceh troppo impegnativo, io non ho moltissimo tempo, ultimamente dormo poco è vero, ma mi stuferei solo a dover tirare fuori l'occorrente , invece il punto croce si conserva più facilmente e si tira fuori con altrettanta facilità :wink:
grazie comunque, l'idea mi piace ,magari ricomincio a copiare qualcosa....bò
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#18
alessia275 ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che il primo ricamo non si può regalare.... il rovescio non sarà perfetto...e magari qualche crocetta sarà troppo tirata, qualcun'altra troppo lenta! Se si fanno regali così devono essere perfetti!
......................i...
...... :P questo volevo dire............
zerozerosette

#19
casimira ha scritto:
niumax ha scritto:ho sempre odiato il punto croce e il ricamo in genere. le suore mi obbligavano da piccola a ricamare, ma ero sempre ultima a finire e non me ne poteva fregare di meno. la pittura come passatempo no?
:lol: :lol: :lol:
niumax mi hai fatto morire :lol:
abbasso le suore ! :lol: :lol: :lol: :lol:

ah..ero pure discola..camminavo dietro le suore con uno specchietto perchè volevo vedere se portavano i mutandoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di niumax il 05/10/07 15:14, modificato 1 volta in totale.

#20
io a ricamare sono negata, c'ho provato, ma ho una tela da finire dall'89.. mi rilassa molto invece fare collane, orecchini e bracciali con pietre semipreziose, swarosky ecc.. detto così non sembre un granchè ma mi sono fatta delle cose molto molto carine e le ho anche regalate con grande soddisfazione..

#22
rananera ha scritto:...trombare e basta pare brutto eh?! :? 8)
ehehehe.mi ci sarei giocata le palle che l'avresti detto..t'aspettavo al varco

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#25
LILLY ha scritto:......... ancora per poco " spero " quel " passatempo " lo abbiamo dovuto lasciare da parte perchè costretti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

......come si fa a mettere le foto?
zerozerosette

#26
si va img?...su URL?.........'ncentra niente?.......ecchedevofà?

...ohhhh sono andata su FAQ e ho capito mooolto velocemente che non posso mettere foto.... :cry:
zerozerosette

#27
eh ma vabbè..
se il mio passatempo preferito è in stand by...si va a memoria no?
vi concentrate e ricordate quella..o quell'altra volta....in cui ahhhh...bei tempi...eh sì...
insomma..come i vecchietti sulle panchine del parco.
(mica per altro son sempre le vecchiette a star lì a chiacchierare....dando da mangiare agli ucccellli) :twisted:

#28
Il punto croce e' divertente e facile da imparare (ma io non lo considero manco ricamo...io non so ricamare :wink: )
come Casimira mi sono sempre procurata il materiale su internet soprattutto nei negozi online Uk, e su ebay per le matassine dmc 8)
..fare regali :evil: mica ti conviene, al di la' che devi tenerti larghissima per le scadenze..rischi che il ricevente non ne capisca un tubazzo e non apprezzi, e a quel punto lo devi strangolare e non e' mica bello :!: :wink: