La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pititta78 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
pititta78 ha scritto: Beh, perchè? Cecchi Paone sarebbe meglio???? :shock:
ah beh il cecchi no.. ma vittorio.. già ci siamo..
Quello è proprio uno spreco....
con tutte le ragazze che muoiono di fame!!!! :D :D

#62
stefania_b ha scritto:ecco lo sapevo, vi ho perse :roll: chi è coco? e malgy? e vittorio chi?!?!? Ma di che state parlando?!?!?
stefy ma allora mi scivoli sulle domande di cultura generale.. sono quelli abbandonati sull'isola a sopravvivere ai morsi della fame e alla voce della ventura!!

#63
stefania_b ha scritto:ecco lo sapevo, vi ho perse :roll: chi è coco? e malgy? e vittorio chi?!?!? Ma di che state parlando?!?!?
e...non chiedere a me io i pettegolezzi "italiani" non li conosco.

#65
Favola ha scritto:Ma Vittorio chi è?
vittorio è il gran figo de fighis dei non famosi.. il moraccione finanziere nonchè voci di corridoio lo danno gay.. e si parla anche di una storia con checchi paone in scaletta..

#66
giulia_v ha scritto:
Favola ha scritto:Ma Vittorio chi è?
vittorio è il gran figo de fighis dei non famosi.. il moraccione finanziere nonchè voci di corridoio lo danno gay.. e si parla anche di una storia con checchi paone in scaletta..
:shock: ho capito...altro che brad pitt e george clooney 8)
preferisco questo sconosciuto :wink:

#67
giulia_v ha scritto:
Favola ha scritto:Ma Vittorio chi è?
vittorio è il gran figo de fighis dei non famosi.. il moraccione finanziere nonchè voci di corridoio lo danno gay.. e si parla anche di una storia con checchi paone in scaletta..
Dicono addirittura che quest'estate sto Vittorio frequentava assiduamente la barca di Stefano Dolce....e non per prendere un aperitivo...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#68
ecco questo vittorio mi mancava, certo che siete informate........
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#69
giulia_v ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco lo sapevo, vi ho perse :roll: chi è coco? e malgy? e vittorio chi?!?!? Ma di che state parlando?!?!?
stefy ma allora mi scivoli sulle domande di cultura generale.. sono quelli abbandonati sull'isola a sopravvivere ai morsi della fame e alla voce della ventura!!
ah ecco perchè non vi seguivo! Non seguo le varie isole, fratelli, fattorie e amenità varie :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#70
pititta78 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Favola ha scritto:Ma Vittorio chi è?
vittorio è il gran figo de fighis dei non famosi.. il moraccione finanziere nonchè voci di corridoio lo danno gay.. e si parla anche di una storia con checchi paone in scaletta..
Dicono addirittura che quest'estate sto Vittorio frequentava assiduamente la barca di Stefano Dolce....e non per prendere un aperitivo...
e come scrisse la cara selvaggia 'Facciamocene una ragione. Voltiamo pagina. Io sono tre giorni che mi nutro con una cannuccia ma la vita va avanti.'

#72
Glamazon ha scritto:
ah ecco perchè non vi seguivo! Non seguo le varie isole, fratelli, fattorie e amenità varie
Siamo in due.
ah beh nemmeno io!!! :D :D :D :D

#75
era iniziato bene....facile facile
foto+ considerazione....jlo è incinta...
ma dopo due pagine....mi sono persa....come i funghi sono comparsi nomi per me privi di significato...non ho più collegato chi è sposato con chi chi si inciucia con chi e chi è figlio di chi...
chi è sto vittorio?malgy? :shock: :shock: ma di che si parla?

sarà la vecchiaia ...meglio la maturità :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.