La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
casimira ha scritto:ehm... temo di essere l'altra gemella :roll: ...

tranquilla che di fianco a me sembraresti una fixxxa (come se poi non fossi davvero bellissima :wink: )
Grazie dei complimenti :oops: ma piantala di buttarti giù perchè non è proprio il caso :wink:

casimira ha scritto:Ps:... ti offendi se ti dico che secondo me dal vivo sei molto più carina e sembri anche tanto tanto più giovane? :wink:
Non mi offendo affatto perchè in foto non mi piaccio mai :wink: infatti sull'album lascio apposta quella del matrimonio che almeno ero tutta restaurata 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1022
anna, ma smettila!!!
io mi associo a casimira...
altro che mamma...
sei una ragazzina, ribadisco il concetto!

e tu casi, ci sono news?
Immagine

#1023
Anna73 ha scritto: Grazie dei complimenti :oops: ma piantala di buttarti giù perchè non è proprio il caso :wink:
Non mi offendo affatto perchè in foto non mi piaccio mai
:oops: see poi ora che mi sono tagliata i capelli :roll: vedrete al prossimo aperitivo... o vado a fare una piega (non vado, sono tirchia) o è un disastro.
qello scemo di mio marito dice che sembro Taty di "Occhi di gatto" (UGUALE... come no :roll: ). io ogni volta mi vedo più simile a un carciofo :?

comunque dal vero rispetto alla foto ti dò almeno 5 anni di meno :wink:



per ora niente news... ci stiamo lavorando :wink:
Ultima modifica di casimira il 05/10/07 17:53, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1025
Sul fatto che tutti, e dico tutti, dicano che dimostro meno della mia età vi do ragione :wink: giusto qualche tempo fa quella del bar sotto l'ufficio me ne ha dati 26 8) e quando le ho detto la verità c'è rimasta malissimo :lol:
Beh.... io spero che duri :wink: 8)
Comunque non è che voi 2 (e tutte quelle che erano all'aperitivo) sembrate 2 matusa :wink: direi che la media di stra gnocche era altissima quella sera (anche i ragazzi non erano niente male :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1026
Anna73 ha scritto:Sul fatto che tutti, e dico tutti, dicano che dimostro meno della mia età vi do ragione :wink: giusto qualche tempo fa quella del bar sotto l'ufficio me ne ha dati 26 8) e quando le ho detto la verità c'è rimasta malissimo :lol:
grande soddisfazione :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1028
chicca.v ha scritto:ma ci vuole un brindisi!!!!!!!!!!!

brava kylie!!
allora...
qui ci vuole un bel brindisi per festeggiare con tutti voi
Immagine
poi una giornata in un centro benessere tra sauna idromassaggio e massaggi con olii profumati per iniziare al top
Immagine
e poi....
:lol:
un nuovo paio di scarpe per essere impeccabile coi nuovi colleghi! :wink:
(un paio simile in effetti mi manca... :roll: )
Immagine
Ultima modifica di kylie il 06/10/07 22:44, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#1029
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:grande soddisfazione :wink:
Per ora me le godo 8) ma potrei avere un tracollo improvviso :shock: :roll: :lol:
e ma te la tiri :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1030
kylie ha scritto:RAGAZZI!!!!!!
8)
HANNO ACCETTATO LE MIE CONDIZIONI!!!!

non ci posso credere!!!
si cambia lavoro!!!!
ora devo solo firmare la nuova proposta e scrivere una bella lettera di dimissioni e poi finalmente ci si butta a capofitto nella nuova impresa...

Sono troooooppoooooo felice!!!
:lol:
sono troooooppo soddisfatta!!!!

unico neo...
ma non penso ve la prenderete troppo...
non avrò + tempo di caxxeggiare sul forum durante la giornata, ma ogni tanto mi collegherò la sera per un salutino e per leggere tutte le vostre news...
e non mancherò di pubblicare l'album della mia casa con la cucina rosa!!!! :wink:
congratulazioni ragazza ....e tranquilla il tempo per noi salta sempre fuori 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1031
Che bello kylie, sono contentissima per te, e sono sicura che troverai il tempo di passare a trovarci, non ci puoi lasciare :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1032
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:RAGAZZI!!!!!!
8)
HANNO ACCETTATO LE MIE CONDIZIONI!!!!

non ci posso credere!!!
si cambia lavoro!!!!
ora devo solo firmare la nuova proposta e scrivere una bella lettera di dimissioni e poi finalmente ci si butta a capofitto nella nuova impresa...

Sono troooooppoooooo felice!!!
:lol:
sono troooooppo soddisfatta!!!!

unico neo...
ma non penso ve la prenderete troppo...
non avrò + tempo di caxxeggiare sul forum durante la giornata, ma ogni tanto mi collegherò la sera per un salutino e per leggere tutte le vostre news...
e non mancherò di pubblicare l'album della mia casa con la cucina rosa!!!! :wink:
congratulazioni ragazza ....e tranquilla il tempo per noi salta sempre fuori 8)
sìssì... uno all'inizio ci crede che non potrà più, che dovrà lavorare... ma bastano tre mesi!!! 8)

#1034
piccola gioia quotidiana:
stasera vado all'incontro col missionario che si occupa della mia bimba a distanza e mi farò raccontare tutto di lei e le manderò tramite lui un bel biglietto con la mia foto ..
troppo contenta!!! :D
Immagine