La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Tata ciao! E' sempre un piacere rileggerti :wink:

Senti, io ho sempre avuto il frigorifero a libera installazione... oggi è ad incasso. E campo bene, anzi meglio che non me lo trovo tra i piedi, x dirla tutta.
Scegli la soluzione che + si confà allla tua cucina e alle vostre abitudini!

Sui consigli tecnici passo la parola ad altri ... ai cosiddetti capoccioni :lol:

#3
se devi mettere un frigo libera installazione e poi incorniciarmelo con mensoline e pensili ovvero integrarlo con la cucina...voto NO mille vlte
se lo metti come natura lo intende "libero" allora si, certo...
per la durata mia madre ha ancora quello della cucina originaria (35 anni?) l anno scorso ne ha preso uno free perche il vecchio aveva iniziato a fare un po di rumorini...risultato...quello vecchio ha smesso di farne mentre quello nuovo (Bosh) e' un trombone
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
ma infatti...sulla durata alla fine mi sa che si va sempre e comunque un po' a fortuna...
il mio ad incasso, nella cucina vecchia, 15 anni con me e almeno altri 8 con il proprietario precedente...funziona ancora...
devi scelgiere se preferire l'estetica di una cucina tutta monocromatica (e l'incasso è indispensabile), oppure preferire lo spazio contenitivo...
quasi sempre infatti quelli a libera installazione,a parità d'ingombro, han molto più spazio da rrrriempire :wink:

#5
se lo spazio è sufficientemente grande sono per il frigo libero, altrimenti no
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Il frigo mi piace libero, acciaioso, e per disporlo dove è meglio. E poi esteticamente sono piu 'leggeri' rispetto alle 'colonne' delle cucine che detesto.. :roll: