La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:anche e volnetieri, certo.
siamo diventati un paese di cioccolatai ! :evil: :evil:
per i reati alla persona quoto per la pena di morte

#18
.. è una cosa schifosamente vergognosa!!!! :twisted: Non solo gli è stata inflitta una condanna ridicola ma la beffa peggiore sapete qual'è secondo me? E' che tra qualche mese, tra buona condotta ed attenuanti varie, sarà libero ed il nostro "belpaese" tenterà di recuperare "quel povero rom" dandogli anche un lavoro..... che schifo!!!!! :twisted:

#19
il giudice che ha emesso la sentenza ha erogato il massimo della pena, il pm aveva chiesto 4 anni...
forse il problema stà anche nel "peso" della pena....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#20
Zyro ha scritto:.. è una cosa schifosamente vergognosa!!!! :twisted: Non solo gli è stata inflitta una condanna ridicola ma la beffa peggiore sapete qual'è secondo me? E' che tra qualche mese, tra buona condotta ed attenuanti varie, sarà libero ed il nostro "belpaese" tenterà di recuperare "quel povero rom" dandogli anche un lavoro..... che schifo!!!!! :twisted:
Veramente sconterà la pena non proprio in prigione, per ora.. :?
Tra le riforme, quella della giustizia divenuta eccessivamente garantista e sul sistema delle pene, mi sembra sia la piu urgente.. :roll:

http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... a-rom.html

#21
Forse dimenticate la differenza tra omicidio colposo (come in questo caso) - anche se aggravato dallo stato di ebrezza - e omicidio volontario....Se il Giudice ha applicato il massimo della pena che volete di più?
In ogni caso si è trattato di un incidente e non credo che il responsabile abbia avuto piacere a far fuori 4 poveri ragazzi.
A questo punto sarebbe stato giusto dare il carcere a VITA ad Erika ed Omar, perchè in quello che hanno fatto ci hanno messo tutta la volontà e tutta la cattiveria di cui un essere umano è capace.

#22
Forse dimenticate la differenza tra omicidio colposo (come in questo caso) - anche se aggravato dallo stato di ebrezza - e omicidio volontario.
il problema ai miei occhi è proprio questo.
l'assegnazione dell'aggettivo "colposo" anche a casi in cui si può tranquillamnte parlare di omicidio volontario.

se ti metti alla guida ubriaco sai che, volontariamente, potrai uccidere.
se dopo aver investito delle persone, siccome sei ubriaco marcio e sei pure stronxo, scappi e manco le soccorri, sei volontariamente un essere indegno di vivere su questa terra.

quanto al tuo ultimo suggerimento...su erika e omar...t'appoggio qualsiasi pena aggiuntiva a loro carico, sedia elettrica comrpesa.

ah...questo delinquente assassino sconterà (pochi) anni agli arresti domiciliari in un residence vista mare...che probabilmente gli pagheremo pure noi.

sono quasi sempre contraria agli arresti domiciliari.
ecchecaxxo...arrestate pure me allora, passerò così le mie ore guardando la tv, chattando in rete e ricevendo gli amici a casa.
il tutto...a carico vostro.

#23
bubu ha scritto:..Se il Giudice ha applicato il massimo della pena che volete di più?..
Ecco.. questa frase dice veramente tutto.. E di quanto le leggi odierne vadano adeguate alla svelta.
Non nascondiamocelo.. tante morti purtroppo dovranno ancora passare perchè tra 2-3 legislature i nostri rappresentanti decideranno di cambiarle.. :?
Sembra un pò come la scuola: il nostro parlamento pare lontano anni luce dalla realtà e dalle esigenze del paese.. :(

#25
rananera ha scritto: se ti metti alla guida ubriaco sai che, volontariamente, potrai uccidere.
se dopo aver investito delle persone, siccome sei ubriaco marcio e sei pure stronxo, scappi e manco le soccorri, sei volontariamente un essere indegno di vivere su questa terra.

quanto al tuo ultimo suggerimento...su erika e omar...t'appoggio qualsiasi pena aggiuntiva a loro carico, sedia elettrica comrpesa.
Quotissimo Rana!

:evil:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#26
rananera ha scritto:
Forse dimenticate la differenza tra omicidio colposo (come in questo caso) - anche se aggravato dallo stato di ebrezza - e omicidio volontario.
il problema ai miei occhi è proprio questo.
l'assegnazione dell'aggettivo "colposo" anche a casi in cui si può tranquillamnte parlare di omicidio volontario.

se ti metti alla guida ubriaco sai che, volontariamente, potrai uccidere.
se dopo aver investito delle persone, siccome sei ubriaco marcio e sei pure stronxo, scappi e manco le soccorri, sei volontariamente un essere indegno di vivere su questa terra.

quanto al tuo ultimo suggerimento...su erika e omar...t'appoggio qualsiasi pena aggiuntiva a loro carico, sedia elettrica comrpesa.

ah...questo delinquente assassino sconterà (pochi) anni agli arresti domiciliari in un residence vista mare...che probabilmente gli pagheremo pure noi.

sono quasi sempre contraria agli arresti domiciliari.
ecchecaxxo...arrestate pure me allora, passerò così le mie ore guardando la tv, chattando in rete e ricevendo gli amici a casa.
il tutto...a carico vostro.
STRAQUOTATA !!!!

#27
rananera ha scritto:il problema ai miei occhi è proprio questo.
l'assegnazione dell'aggettivo "colposo" anche a casi in cui si può tranquillamnte parlare di omicidio volontario.

se ti metti alla guida ubriaco sai che, volontariamente, potrai uccidere.
se dopo aver investito delle persone, siccome sei ubriaco marcio e sei pure stronxo, scappi e manco le soccorri, sei volontariamente un essere indegno di vivere su questa terra.

quanto al tuo ultimo suggerimento...su erika e omar...t'appoggio qualsiasi pena aggiuntiva a loro carico, sedia elettrica comrpesa.

ah...questo delinquente assassino sconterà (pochi) anni agli arresti domiciliari in un residence vista mare...che probabilmente gli pagheremo pure noi.

sono quasi sempre contraria agli arresti domiciliari.
ecchecaxxo...arrestate pure me allora, passerò così le mie ore guardando la tv, chattando in rete e ricevendo gli amici a casa.
il tutto...a carico vostro.
Straquoto!!!
Immagine
:twisted: !!!

#28
rananera ha scritto:
Forse dimenticate la differenza tra omicidio colposo (come in questo caso) - anche se aggravato dallo stato di ebrezza - e omicidio volontario.
il problema ai miei occhi è proprio questo.
l'assegnazione dell'aggettivo "colposo" anche a casi in cui si può tranquillamnte parlare di omicidio volontario.

se ti metti alla guida ubriaco sai che, volontariamente, potrai uccidere.
se dopo aver investito delle persone, siccome sei ubriaco marcio e sei pure stronxo, scappi e manco le soccorri, sei volontariamente un essere indegno di vivere su questa terra.

quanto al tuo ultimo suggerimento...su erika e omar...t'appoggio qualsiasi pena aggiuntiva a loro carico, sedia elettrica comrpesa.

ah...questo delinquente assassino sconterà (pochi) anni agli arresti domiciliari in un residence vista mare...che probabilmente gli pagheremo pure noi.

sono quasi sempre contraria agli arresti domiciliari.
ecchecaxxo...arrestate pure me allora, passerò così le mie ore guardando la tv, chattando in rete e ricevendo gli amici a casa.
il tutto...a carico vostro.
c'è un'imprecisione: sicuramente :evil: :evil: :evil:

#29
In questi casi l'Italia riesce a superarsi alla grande... la Repubblica delle Banane ci fa un baffo.
Tutto depenalizzato.
In qualsiasi paese al mondo la pena comminata avrebbe oscillato dai 20 anni alla pena di morte (Cina)

#30
arresti domiciliari in un residence vista mare, lo mandiamo pure in vacanza, sono sconcertata
brilloccate ma disoneste