La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
chiarimbu ha scritto:scusate se vado ot...ma avete visto che splendore la linea naturale di GABEL!?!??!
Immagine
ah, se non avessi già tonnellate di lenzuola ...

cmq, tornando in argomento, che goduria il venerdì sera infilarsi a letto con le lenzuola fresche e profumate... :D
Immagine

#63
Anna73 ha scritto:
luciaca ha scritto:non stiro nulla dal 1987...
:lol: :lol: :lol:
Mi fa tanto anonima alcolisti: salve, sono Luciaca e non stiro + ..... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#64
chiarimbu ha scritto:scusate se vado ot...ma avete visto che splendore la linea naturale di GABEL!?!??!
Immagine
bellissima questa linea! io ho preso 2 completi copripiumone, davvero belli, solo un po' caretti :?

#66
lalu ha scritto:
chiarimbu ha scritto:scusate se vado ot...ma avete visto che splendore la linea naturale di GABEL!?!??!
bellissima questa linea! io ho preso 2 completi copripiumone, davvero belli, solo un po' caretti :?
Che cifra Lalu??
grazie :D

#68
LILLY ha scritto:una volta la settimana, se lavo e si asciugano la sera rimetto quelle, altrimenti cambio e quelle lavate le stiro, tutte benino per benino :roll: son pazza, lo so
sei in compagnia allora.. io stiro sempre le lenzuola ma sono figlia di madre stiratrice di mutande e calzini.. certe cose ti segnano..

#70
giulia_v ha scritto:
LILLY ha scritto:una volta la settimana, se lavo e si asciugano la sera rimetto quelle, altrimenti cambio e quelle lavate le stiro, tutte benino per benino :roll: son pazza, lo so
sei in compagnia allora.. io stiro sempre le lenzuola ma sono figlia di madre stiratrice di mutande e calzini.. certe cose ti segnano..
.......no no....tranquille, 'uncentra niente....
anch'io sono figlia di una che stira mutande, calzini, ...strofinacci...dice che dopo spolverano meglio! :lol: :lol:

:twisted: ...io no! mi va bene anche spolverato un pò peggio... :lol: :lol:
zerozerosette

#71
Io le cambio una volta alla settimana in estate e ogni 15 gg in inverno.
Stiro solo federe e parte alta del lenzuolo sopra, non stiro il sotto!! :wink:

GABEL?? LE ADOROOOOO

#73
lalu ha scritto:
chiarimbu ha scritto:scusate se vado ot...ma avete visto che splendore la linea naturale di GABEL!?!??!
Immagine
bellissima questa linea! io ho preso 2 completi copripiumone, davvero belli, solo un po' caretti :?
io ho preso il copriletto estivo a righine...in misto lino credo..strepitoso!!

#74
Buti ha scritto:Io le cambio una volta alla settimana in estate e ogni 15 gg in inverno.
Stiro solo federe e parte alta del lenzuolo sopra, non stiro il sotto!! :wink:

GABEL?? LE ADOROOOOO

Anch'io faccio così....
Non riuscirei mai a stirare tutto il lenzuolo!!!
Album Casa:
http://www.alfemminile.com/album/casacarlar
Pwd: carlar

#75
Irisblue ha scritto:
Buti ha scritto:Io le cambio una volta alla settimana in estate e ogni 15 gg in inverno.
Stiro solo federe e parte alta del lenzuolo sopra, non stiro il sotto!! :wink:

GABEL?? LE ADOROOOOO

Anch'io faccio così....
Non riuscirei mai a stirare tutto il lenzuolo!!!
:lol: :lol: