La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto::oops: dici?
cmq roba di ikea ce n'e' anche qui (se non lo e' e lo sembra..sorrrrrry)
ah si, togliere quel tappetino rosso (e quei due vasetti sopra il pensile in cucina va')
io toglierei il 90% degli accessori....
penne.2010

#19
bello!

concordo con il togliere assolutamente il tappetino rosso :roll:

pur avendo io l'horror vacui sono d'accordo con chi ti esorta a fare un pò di "pulizia" :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
Bella, arredata davvero con gusto, complimenti!

Si si...mi piace :D
E persino il frigo verde, che di per sè è lontano anni luce dal mio gusto, trovo che lì dentro non ci sta affatto male!

#21
molto carino, un pò troppo in ordine :roll: così dà l'idea di un set da rivista, cmq l'unica cosa che leverei è la porta del bagno, avrei fatto qualcosa in tutto vetro oppure tutto legno bianco, legno e vetro non mi paice tnato...
il frigo :roll: magari rosso era più azzeccato..
una domanda ma è reaLMENTE COSì COSTOSO/COMPLICATO RISCALDARE UN LOFT? ( scusate il maiuscolo errore)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
bastille64 ha scritto:Complimenti! E' un bellissimo loft arredato con gusto!
Cosa aggiungere: niente tranne forse un quadro sopra il divano, una console da aprire in caso di molti invitati.
Cosa togliere: il tappettino rosso sotto la bellissima sedia trasparente all'ingresso.
E il bagno, niente foto :?:
Ciao :D
Grazie mille per i complimenti :)

Il quadro sul divano è previsto, ma non ho ancora trovato qualcosa di "grande" che mi piace...

Il tappetino rosso lo eliminerò, non è mio ma della ex proprietaria :P

Il bagno non è ancora finito... spero di fare qualche foto quanto prima :(

#23
lilmaul ha scritto:oltre ad esere brutto in sè e per sè..non ci azzecca niente con il loft che avrebbe un tono elegante e chic....proprio un pugno in un occhio..
Sul bello e sul brutto potremmo parlarne giorni o forse mesi. Capisco che il frigo possa non piacere, e capisco anche che il verde possa non piacere... ma non condivido la tua affermazione "non ci azzecca niente"... mi sembra che in ambiente come quello, un frigo di quel tipo sia praticamente quasi una scelta "obbligata".

Grazie cmq per il commento :)

#24
rananera ha scritto:il frigo è divertente ma piccolo, un sacco di spazio sprecato, ma vabbè..
amo l'angolo studio con quella sedia nera e bellissima..
nell'insieme il loft mi piace molto ma non lo riempirei troppo, manco con quadri e caxxatelle varie... :wink:
Sapevo che avresti apprezzato la sedia nera :P

Sono indeciso se lasciarla li o spostarla nella zona living giù... portando in studio la sedia trasparente kartell...

Sei contraria ai quadri?
Cioè dovrei lasciare le pareti vuote?

#25
pennealragu ha scritto:stupendo, ma non aggiunger nulla.

anzi, io toglierei un po' di cose in giro, lo farei ancora più essenziale.

complimenti, mi piace proprio come lo hai messo su. :lol: :lol: :lol: :lol:
Tappetini rossi a parte, cos'altro toglieresti?

#26
niumax ha scritto:bella casa, complimenti. mi piace tutto tranne il frigo piazzato lì e le bottiglie di vino. non so....mi pare creino un disordine visivo. però il resto è molto bello.. :wink:
Purtroppo quello è l'unico posto per il frigo... sulle bottiglie avevo un po' di dubbi anche io... ma tutto sommato mi piacciono.

Cosa avresti messo sotto la scala?

#27
Ecco il tipo di casa che vorrei, adoro il loft, e la concezione degli spazi diversa dai soliti appartamenti....
Commenti: mi piace moltissimo, il frigo ci sta molto bene, e l'accostamento generale dei colori è azzeccato, non mi piace molto il divano, mi sembra scomodo, e la porta del bagno, (il bagno non ce lo fai vedere?)...
Una curiosità: hai solo la penisola per mangiare? o hai un altro tavolo che non si vede nelle foto?

P.S. il vino non ama la luce
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
dammispazio ha scritto:emmenomale che dicevi l avresti arredata tutta Ikea
:P
Bhè, nel living c'è:

divano IKEA
mensola IKEA
mobile porta TV IKEA
tavolinetto nero IKEA
cestini neri IKEA
sedia trasparente KARTELL

Nello studio è praticamente tutto IKEA tranne la sedia nera KARTELL

Idem la cassettiera nella zona notte è IKEA (sopra lampada KARTELL)

:)

#29
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto::oops: dici?
cmq roba di ikea ce n'e' anche qui (se non lo e' e lo sembra..sorrrrrry)
ah si, togliere quel tappetino rosso (e quei due vasetti sopra il pensile in cucina va')
io toglierei il 90% degli accessori....
Di che accessori parli?

#30
fedelyon ha scritto:Bellissimo! :D
Solo la porta con il vetro stona, secondo me. :?
Parli di quella del bagno?
L'ho pensato anche io... purtroppo quella l'ho trovata così :(