La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parquet in Cucina

#1
Ciao,

sfogliando tante riviste vedo che lo utilizzano molto.
Io pensavo all parquet Ikea avero chiaro, non tanto per il risparmio , la cucina è piccola, ma per l'effetto che fa una volta montato, l'ho visto direttamente all'Ikea.
Secondo voi, è rischio metterlo in cucina?

grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
bho..
io ho il parquet ikea in tutta casa...per ora è perfetto...ma in cucina non metterei nessun parquet...soprattutto se sei il tipo che si dispera alla prima macchia e al primo graffio...

#3
io ho il parquet e devo dire che in quattro mesi i danni li ho fatti ovunque tranne che in cucina.
io lo consiglio.

certo bisogna farci attenzione.
penne.2010

#4
pennealragu ha scritto:io ho il parquet e devo dire che in quattro mesi i danni li ho fatti ovunque tranne che in cucina.
io lo consiglio.

certo bisogna farci attenzione.
hai il parquet Ikea?
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
rananera ha scritto:bho..
io ho il parquet ikea in tutta casa...per ora è perfetto...ma in cucina non metterei nessun parquet...soprattutto se sei il tipo che si dispera alla prima macchia e al primo graffio...
Graffi? Penso che in cucina avrei lo stesso rischio che nel resto della casa...
Per le macchie, tu che lo hai in tutta casa, dici che è difficilmente lavabile?
Se si dovesse rovinare tanto per una macchia immensa, posso sempre cambiare una tavola 8)
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
robbynaish ha scritto:
pennealragu ha scritto:io ho il parquet e devo dire che in quattro mesi i danni li ho fatti ovunque tranne che in cucina.
io lo consiglio.

certo bisogna farci attenzione.
hai il parquet Ikea?
no doussiè tradizionale da 14mm
penne.2010