La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Io vado pazzo per questo tavolo/scrivania sapreste il prezzo

#1
Ciao a tutti io sono impazzito per il tavolo/scrivania campo d'oro di depadova http://www.depadova.it/en/News/News/023 ... olo_c.html
sapreste indircarmi il prezzo?
Immagino altissimo cmq speriamo bene e mi ci piacerebbe qualche bella poltroncina colorata in plastica (stile TOY o simili perche' il costo immagino proibitivo) non a finitura lucida ma opaca accetto volentieri consigli in merito.
Anticipatamente ringrazio

Re: nn è affar mio ma......

#3
idee d'architettura ha scritto:nn è affar mio e nn so qnt possa realmente costare un tavolo del genere ma vista l'estrema semplicità nn t converrebbe fartelo fare da qlk bravo falegname cn le misure + adatte a te? :wink:
che pirla paolo palluco... anzichè diegnarlo per DePadova poteva disegnarlo per qualche bravo falegname....

.......

#4
a parte che è pallucco...io nn critico ma un tavolo del genere nn ha veramente nnt d notevole...il design è sempre molto opinabile per propria natura ma una cosa del genere è risibile....se proprio vogliamo parlare di design facciamolo ma a qst pnt pure i creativi di ikea sono dei geni...è solo una battuta :wink:
www.studiogpiuv.it

Re: .......

#5
idee d'architettura ha scritto:a parte che è pallucco...io nn critico ma un tavolo del genere nn ha veramente nnt d notevole...il design è sempre molto opinabile per propria natura ma una cosa del genere è risibile....se proprio vogliamo parlare di design facciamolo ma a qst pnt pure i creativi di ikea sono dei geni...è solo una battuta :wink:
la tua tastiera ha dei problemi? spesso ti salta le vocali...
penne.2010

#6
se la mia tastiera ha problemi???? Certo che ne ha!!!!! Una collezione intera....oggi pensavo anche di portarla dal dottore....ha una strana tendenza ad abbreviare (pur regalandomi una buona sintassi ed una discreta grammatica) e nei giorni peggiori sostituisce spesso e volentieri la "c" con la "k"......lei pensa sia così grave? :D :wink:
www.studiogpiuv.it

#7
idee d'architettura ha scritto:se la mia tastiera ha problemi???? Certo che ne ha!!!!! Una collezione intera....oggi pensavo anche di portarla dal dottore....ha una strana tendenza ad abbreviare (pur regalandomi una buona sintassi ed una discreta grammatica) e nei giorni peggiori sostituisce spesso e volentieri la "c" con la "k"......lei pensa sia così grave? :D :wink:
:lol: :lol:
Eh ma è simpatico ragazzi!... mi raccomando non sparire da quì, credo che di Idee tu ne abbia davvero diverse (ho visto tutto) :wink:

Il tavolo è interessante davvero, può fornire diverse idee... e soluzioni... me lo voglio però studiare meglio, ora è troppo tardi! :wink:
Il costo? per curiosità..

OT
A proposito di idee.. e design.
Io sono un po' in crisi: sul mercato mi pare di vedere sempre le stesse cose.... e mai le misure giuste. Il falegname non mi accontenta.... o forse non trovo quello giusto?
Come sapete, sto cercando di mettere una fila di pensili (armadio) sospesi sulla mia testolina! Certo, lo sforzo è molto ... il risultato incerto.
Comunque lo mostrerò in anteprima sul forum :oops: :lol: bernoccoli compresi! scusate x l'Ot..

Re: Io vado pazzo per questo tavolo/scrivania sapreste il pr

#8
actarus ha scritto:Ciao a tutti io sono impazzito per il tavolo/scrivania campo d'oro di depadova http://www.depadova.it/en/News/News/023 ... olo_c.html
sapreste indircarmi il prezzo?
Immagino altissimo cmq speriamo bene e mi ci piacerebbe qualche bella poltroncina colorata in plastica (stile TOY o simili perche' il costo immagino proibitivo) non a finitura lucida ma opaca accetto volentieri consigli in merito.
Anticipatamente ringrazio
Ciao! Dunque, il prezzo di listino è pari a 3523,00 euro da scontare.
E' un tavolo molto interessante per via delle sue molteplici configurazioni, sul serio, visto in foto non fa l'effetto che fa dal vivo.

In particolare, il meccanismo a cerniera che collega le varie parti è ben progettato a occhio si vede che è una roba che durerà una vita.

Molto pregevole è la qualità delle saldature (la struttura è in metallo verniciato a polvere) che in pratica invisibili.

La struttura è lucida mentre il piano è opaco.
/\/\

#9
Comunque ne abbiamo uno qui nello showroom, secondo me (per quanto bravo) un falegname non riesce a fartelo uguale...

Noi abbiamo messo intorno le High Frame di Alias struttura verniciata/rete bianca
Immagine
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog