La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi....

#1
...quesito da un milione di dollari....
Immagine
Secondo voi la polvere si vede di più sui mobili bianchi o sui mobili color wengè? Premesso che la casa è luminosissima e al pavimento ho un cabreuva il wengè non ce lo vedo neanche.... ma con il bianco (esclusivamente/principalmente in camera da letto) non vorrei fare una caz*******!!!
Qualcuno mi dice di andare sul rovere ma sinceramente l'ho visto e rivisto in tutte le salse e un pò mi ha stancata... lo vedo un pò come il colore di chi dice ad esempio "mi piace il colore X ma punto sul rovere che non passa di moda"....
Immagine

#2
Ciao...la polvere si vede di più sul wengè! Molto meno su bianco e rovere natura.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
mmmmmah...
ho avuto mobili bianchi (non scelti da me) e ho avuto e ho mobili neri, scelti da me...ovvvio.
la polvere sui primi si vede un pochino meno ma quando si vede...fa schifo e necessita di immmmmmediata rimozione.
sui mobili neri sta lì, c'è, ma fa parte del gioco...e puoi semrpe dire: ma pensa teeee ho appena spolverato ma sul nero la polvere torna subiiiiiiito :twisted: 8)

#6
rananera ha scritto:mmmmmah...
ho avuto mobili bianchi (non scelti da me) e ho avuto e ho mobili neri, scelti da me...ovvvio.
la polvere sui primi si vede un pochino meno ma quando si vede...fa schifo e necessita di immmmmmediata rimozione.
sui mobili neri sta lì, c'è, ma fa parte del gioco...e puoi semrpe dire: ma pensa teeee ho appena spolverato ma sul nero la polvere torna subiiiiiiito :twisted: 8)

rana...stavolta la ta strenua difesa del NERO, giuro che è quasi commovente! :lol: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
rana, azzo dici... :wink: se spolveri con frequenza "sana" il bianco è splendente... io ho il porta tv nero e quando ho ospiti lo spolvero mezz'ora prima e quando arrivano sembra già sporco (è pur vero che sono circondato da 3 cantieri, di cui uno sterminato) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

polvere

#8
Ka ha scritto:
rananera ha scritto:mmmmmah...
ho avuto mobili bianchi (non scelti da me) e ho avuto e ho mobili neri, scelti da me...ovvvio.
la polvere sui primi si vede un pochino meno ma quando si vede...fa schifo e necessita di immmmmmediata rimozione.
sui mobili neri sta lì, c'è, ma fa parte del gioco...e puoi semrpe dire: ma pensa teeee ho appena spolverato ma sul nero la polvere torna subiiiiiiito :twisted: 8)

rana...stavolta la ta strenua difesa del NERO, giuro che è quasi commovente! :lol: 8)
Concordo.
Al di là del fatto che non amo i colori scuri...non li amo proprio perchè ODIO spolverare...
Così come ODIO vedere la polvere, che sul nero si vede assai!
....Ho appena spolverato funziona solo con gli sprovveduti, chi ha casa sa ben distinguere la polvere vecchia....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: polvere

#9
ELLE61 ha scritto:
Ka ha scritto:
rananera ha scritto:mmmmmah...
ho avuto mobili bianchi (non scelti da me) e ho avuto e ho mobili neri, scelti da me...ovvvio.
la polvere sui primi si vede un pochino meno ma quando si vede...fa schifo e necessita di immmmmmediata rimozione.
sui mobili neri sta lì, c'è, ma fa parte del gioco...e puoi semrpe dire: ma pensa teeee ho appena spolverato ma sul nero la polvere torna subiiiiiiito :twisted: 8)

rana...stavolta la ta strenua difesa del NERO, giuro che è quasi commovente! :lol: 8)
Concordo.
Al di là del fatto che non amo i colori scuri...non li amo proprio perchè ODIO spolverare...
Così come ODIO vedere la polvere, che sul nero si vede assai!
....Ho appena spolverato funziona solo con gli sprovveduti, chi ha casa sa ben distinguere la polvere vecchia....
:wink: Elle
Ok, d'accordo con voi al 100% sul fatto che sui mobili scuri (basta un noce ...) la polvere si vede molto di più... ma dovete ammettere che questa è una delle volte in cui Rana ha superato se stessa con la difesa del suo nero.... non posso... proprio non posso ... non inchinarmi di fronte a cotanta fedeltà e coerenza :roll: :lol: :lol: :lol:

Re: polvere

#10
annsca ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
Ka ha scritto:
rana...stavolta la ta strenua difesa del NERO, giuro che è quasi commovente! :lol: 8)
Concordo.
Al di là del fatto che non amo i colori scuri...non li amo proprio perchè ODIO spolverare...
Così come ODIO vedere la polvere, che sul nero si vede assai!
....Ho appena spolverato funziona solo con gli sprovveduti, chi ha casa sa ben distinguere la polvere vecchia....
:wink: Elle
Ok, d'accordo con voi al 100% sul fatto che sui mobili scuri (basta un noce ...) la polvere si vede molto di più... ma dovete ammettere che questa è una delle volte in cui Rana ha superato se stessa con la difesa del suo nero.... non posso... proprio non posso ... non inchinarmi di fronte a cotanta fedeltà e coerenza :roll: :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) !!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#11
...mumble...
Immagine
... ad occhio e croce aveta quotato tutti (tranne la
Immagine
) il bianco dal punto di vista della "praticità contro la polvere"...

#12
io sono un'incompresa eccco.
ssgsrunt
rana, azzo dici... Wink se spolveri con frequenza "sana" il bianco è splendente... io ho il porta tv nero e quando ho ospiti lo spolvero mezz'ora prima e quando arrivano sembra già sporco (è pur vero che sono circondato da 3 cantieri, di cui uno sterminato)
eccheavevodettoioo???!!!
ho quotato il SE proprio perchè io non spolvero con frenquenza, mai, nè i mobili bianchi nè quelli neri...
ho quotato il SEMBRA perchè è proprio la scusa che uso io per la mia polvere...

...grazie per gli applausi....mi son sentita come sul palco in 3 elementare dopo la recita della poesia.
bene, bbbrava, bissssssssssssssss :twisted:
:D :D :D

#13
a casa dei miei abbiamo avuto sia mobili laccati bianchi opachi che mobili in wengè...
posso concordare con rana che si vede in tutti e due i casi...e secondo me quando la polvere si vede sul bianco è davvero un schifo...si crea una sorta di patina grigiastra che è davvero vomitevole....
...x la mia camera da letto infatti ero indecisa tra bianco o nero..alla fine ho scelto il colore scuro proprio x questo :wink:
Immagine


Immagine

#14
rananera ha scritto:io sono un'incompresa eccco.
ssgsrunt

...grazie per gli applausi....mi son sentita come sul palco in 3 elementare dopo la recita della poesia.
bene, bbbrava, bissssssssssssssss :twisted:
:D :D :D
Immagine
..........
Immagine
..........
Immagine
................................................!!!

#15
Detto da una che ha:
Mobile all'INGRESSO nero lucido e TUTTI i mobili della casa rovere MORO...
Ti posso ASSICURARE che la polvere si vede eccome!!!
Sopratutto sul mobile all'ingresso laccato lucido!!! :cry:
Però è stupendo!!! :wink:
CASA: QUI