La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io ho sia zona gionro che notte della LEMA e ne sono una sostenitrice da sempre.
Mi sono trovata molto bene, ottimi prodotti, smontati e rimontati per trasloco come nuovi.
Ho letto, comodini, armadio, mobile sala, comprati non tutti insieme ma perchè soddisfatta del prodotto.
detto questo ci sono davvero un'infinità di case buone ma non riesco a farti una classifica.
ad esempio, secondo me non sono male Tisettanta e former, anche se un po' care...

#32
Ieri girovagando nei mobilifici, sono capitata da un rivenditore Pianca, e ho chiesto qualche info...il venditore dice che la qualità è buona (lui vende anche Poilform), che comò e comodini sono tutti in impiallacciato, e che gli armadi (a me quello non interessa perchè farò la cabina) pur costando quasi la metà, hanno qualità migliore di Poliform perchè Pianca ha spalle fondi e ripiani da 5 cm mentre Poliform di soli 4cm, e che comunque la ferramenta è buona...boh io sono totalmente inesperta, ma penso che per comò e comodini ci faremo un pensiero, la composizione che ci piace, rovere moro e laccato lucido bianco, con blue motion di serie, ce la lascia a 1700€, che dite?

#34
t.time ha scritto:fanno anche le cabine armadio molto interessanti...
che modello e' di comodini e como'?
Ciao, ci piace il People, la sua proposta era comodini con panca a forma di C lunga 1m in wengè sormontata da cassetto laccato bianco, e comò "sfalsato" con primo e ultimo livello wengè e il centrale laccato.
Sono indecisa sul comò se farlo così oppure tutto laccato, cosa mi consigli?
Secondo te per una cabina Pianca quanto potrei spendere? Sarà lunga 3m e profonda 1.50-1.60m, vorrei allestirla su 3 lati senza troppe pretese di accessori (mi bastano le mensole, le barre e magari una cassettiera) e sarà mansardata da un minimo di 1.80m a un massimo di 2.30m di altezza. Grazie mille!!